Feedback Cosa ne pensate dell'evento Grande inseguimento (XII edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 5 settembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Grande inseguimento (XII edizione)?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    9 voto/i
    17,0%
  2. Gradimento medio (Buono)

    6 voto/i
    11,3%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    1 voto/i
    1,9%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    7 voto/i
    13,2%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    30 voto/i
    56,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Grande inseguimento (XII edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: giovedì 13 settembre 2023 alle ore 13:00 CEST
    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama


    Edit: aggiornata chiusura feedback dopo comunicato
     
    Ultima modifica: 11 settembre 2023
  2. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Sarebbe bene sistemare le cose prima di partire con gli eventi voto rimandato se partirà o no se verrà protratto o no. ma una pausa no vero
     
    A virgo58 e kotokoFC piace questo elemento.
  3. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    barra di destra scarsa, i premi belli irraggiungibili. nuvoletta penosa. nullo
     
    A virgo58 e kotokoFC piace questo elemento.
  4. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buongiorno. Arrivo al succo del discorso: soliti problemi irrisolti (attacchi Ddos) che non mi risultano mai essere stati risolti, che rendono il gioco non fruibile e fluido, eventi a raffica per cui abbiamo più volte chiesto una doverosa pausa per cercare di aggiustare questo pasticcio che continuate a chiamare gioco, senza contare che ad ogni volta che riproponete questo evento (che a me piaceva parecchio per giunta, faccio notare il passato) vi divertite a inserire nuove scene... proprio non capisco come riusciate a trovare il tempo e lo spazio e non per mettere a posto il gioco....aggiungiamoci poi che la barra di destra é scarsa, i premi belli irraggiungibili, la nuvoletta é penosa. Che bisogna contare anche sul fatto che il tutto non si blocchi per una qualsiasi causa mentre si stanno cercando gli oggetti (anche questo già successo in passato).... Riassunto: voto nullo.
     
    A macchè, virgo58 e mari.ella piace questo elemento.
  5. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Il mio giocherello preferito:sleepy:
    ,nullo.
     
    A macchè e virgo58 piace questo elemento.
  6. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    le scene sono divenute troppe e con troppissimi oggetti alla rinfusa
    mentre il tempo e' rimasto invariato....e meno male:p

    premi migliori quindi a destra irraggiungibili>:(

    e inoltre ho iniziato l'evento alle ore 19.30 ( colpa di chi? :music:)
    perdendo la possibilita' di ottenere diversi raccolti iniziali.

    prendo la nuvoletta e...buonanotte.:music:

    voto ?....di solito e' raro che metti NULLO
    ma credo che faro' una eccezione :p
    voto...NULLO
     
    A virgo58, monferrina52 e Arlenia piace questo elemento.
  7. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Un evento tra quelli che preferisco, utile per le risorse che si raccolgono ma soprattutto come esercizio di attenzione e memoria.;)
    Aspetto a votare ma sono ben disposta
    Buon evento a tutti! :):):)
     
    A cercla piace questo elemento.
  8. ziabri

    ziabri Autore attivo

    Grazie al grandissimo lavoro svolto da colleghi contadini, in primis Lavalledelleregine ma non voglio dimenticare nessuno, ho votato Buono.
    Mi piace il giochino e le ricompense ...ma sì, senza pormi particolari obiettivi, non sono male...la sequoia ? boh..una già ce l'ho e sta nel cassone che non ho mai lo spazio per posizionarla quindi non mi interessa arrivare alla fine ;):music:
    Buon raccolto a tutti
     
  9. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Questa volta sono in ritardo anzi ritardissimo per impegni,questo evento per me è veramente bello fatto bene proprio.
    OTTIMISSIMO, ci provo ehh dove arrivo arrivo, mi piace trovare gli oggetti:inlove:
     
    A minùpastafrolla piace questo elemento.
  10. skor61

    skor61 Conte del forum

    OTTIMO divertente preso tutto:D
     
  11. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Appena terminato ...e preso le 2 cassette piccole.
    I premi della colonna a destra neppure li guardo8)
    non riesco neppure ad avvicinarmi ai 9000 punti
    figuratevi raggiungere 27.525:p

    visto che e' domenica e sono di umore buono...
    voto : BUONO:music:
     
  12. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Con molta, ma molta fatica ho preso la linea del tralcio, per una volta che trovo tutti gli oggetti che succede? Si blocca il gioco!!! Ovviamente devo aggiornare e perdo la "fatica" fatta. Non amo questi tipi di giochini, bravissimo chi ha terminato l'evento ma.....per me nullo nel modo assoluto!
     
    A macchè e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  13. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Ho preso le nuvolette :p
    Mi sono divertita a cercare oggetti ed ho ricevuto anche altri utili premi :D
    Voto ottimo
     
  14. sagittarius93

    sagittarius93 Commissario del forum

    Ottimissimo :D
     
  15. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    mi era rallegrata per il prolungamento della durata della quest al 13 settembre ore 24 ma la gioia è durata poco ecco che la quest finisce il 13 alle ore 12 peccato
     
    A pulce53 piace questo elemento.
  16. xtekrisx

    xtekrisx Esperto Junior

    ho votato nullo, ho provato a farlo seriamente ma sarà che in anni che non giocavo ho perso scorte di extra o bonus sui semi evento (eppure ho sempre usato salsa di mele e carote COMPRATO gli assistenti apposta per l'evento + un bonus su 2-3 raccolti di +2) ma arriverò forse a 70-80 strumenti da detective. il mio obiettivo era la sequoia ovviamente ma ho fatto il conto giocando e servirebbero una cosa come 300 strumenti. ma vi siete bevuti il cervello?? 300 strumenti (con una media di 80 punti a gioco circa) sono impossibili da ottenere. vuol dire fare 7 volte in piu rispetto alla nuvoletta... mah
     
    A BIGIETTO e mari.ella piace questo elemento.
  17. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Per fortuna non l'ho neppure cominciato xD ( come non comincerò mai altri eventi che ripoteranno cosa e come si deve fare !!! )
    Sono qui per giocare....non per copiare le soluzioni e prendere i premi !!!!
    Se però a qualcuno piace così.....prego accomodatevi !!!
    Per quel che può valere la mia opinione....la soddisfazzione di ottenere un premio la si ha quando lo hai meritato ;)
    Copiarlo.....è facile, specialmente perchè anche chi ti propone la soluzione la copia a sua volta xD
    NULLO
     
  18. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Ribadisco il nullo. L'ho detto fino alla noia: sono stufa di non poter prendere tutti i premi. Sono stufa delle richieste assurde di tutti gli eventi a catena che ci proponete. Dei continui problemi legati al gioco (non fruibilità, attacchi Ddos, mancate compensazioni per i continui disagi.....e chi ne ha più ne metta). Riuscite sempre a peggiorare gli eventi che mi piacciono, la cosa non mi piace per niente. Ma andiamo pure avanti così (fine ironia)..... che poi se proprio mi incaponissi di dover finire tutto come facevo prima....
     
    Ultima modifica: 13 settembre 2023
    A piccolina79 piace questo elemento.
  19. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve,

    - allungare di mezza giornata la durata non risarcisce lo spreco di assistenti, bonus, prodotti artigianali, perdita di P.E. e, non per ultimo, lo stress da attacco di hacker evento-dipendenti ( :music:) più ostinati di una evento-dipendente come me -.-


    - connessione ballerina che ha condizionato pesantemente il raggiungimento dei 135 punti nel giochino che adoro... con relativo stress-.-


    - richieste esorbitanti per ricompense inadeguate e, quando interessanti, difficilmente raggiungibili già da una contadina di vecchia data come me, immagino la delusione dei contadini che sperano di avere qualche sequoia... senza riuscirci :(:sleepy:

    Avrei potuto facilmente completare la colonna di destra, ci ho rinunciato avendo sequoie a sufficienza :music:... non amo gli sprechi e non avrei saputo dove collocarla se non come riserva nel cassone.

    Sono in difficoltà per il gradimento: era il mio evento preferito, sono molto delusa, credo sia meritato uno scarso. Purtroppo non ce la faccio a dare un bel nullo!:oops::sleepy::(
     
    A piccolina79 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.