Feedback Cosa ne pensate dell'evento Grande inseguimento (XV edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 30 aprile 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Grande inseguimento (XV edizione)?

1. Gradimento alto (Ottimo)

4 voto/i
    8,3%
  2. Gradimento medio (Buono)

16 voto/i
    33,3%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

3 voto/i
    6,3%
  4. Gradimento basso (Scarso)

3 voto/i
    6,3%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

22 voto/i
    45,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dagger68

dagger68 Autore frequente

Buonasera, a quasi fine evento il mio voto è buono: sempre divertente il minigioco,non ho riscontrato difficoltà particolari per ottenere il tralcio mentre per il tabellone a destra mi sono fermato a 10546 punti, il tapiro mi interessa relativamente perchè ne ho 2 ma faccio solo una riflessione: sarebbe bello avere per tutti la possibilità di completare interamente l'evento, anche perchè immagino che non tutti i giocatori hanno le stesse risorse da investire.... Comunque buono.

A kotokoFC e mari.ella piace questo elemento.
  2. bettyna_79

bettyna_79 Autore frequente

Vado controcorrente agli altri "buoni" messi. Per me e' sufficiente perche' non si puo' completare l'evento (lato destro) senza avere grosse quantita' di risorse pur avendo sempre preso il massimo punteggio a parte il primo colpo di ogni scena. Volevo il recinto dei tapiri che non avevo altrimenti mi sarei fermata prima e probabilmente sarebbe stato buono'

A kotokoFC piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.