Feedback Cosa ne pensate dell'evento Grande inseguimento?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 14 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Grande inseguimento?

1. Gradimento alto (ottimo)

36 voto/i
    22,2%
  2. Gradimento medio (buono)

44 voto/i
    27,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

15 voto/i
    9,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

10 voto/i
    6,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

57 voto/i
    35,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Grande inseguimento per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 28 Novembre 2018, alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

Complimenti solo 48.000 semi su 3 campi ma questo è assurdo non c'è altro da dire modificatelo perchè è infattibile voto NULLO

3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Wow!
    Solo 67.900 Piante di cipria,
    tutto questo mentre negli stessi tre terreni si dovranno raccogliere 400 cuori al neon che escono solo da recinti e produzioni nei Vecchi poderi, Poderi incolti e Radura

Che geni!!
    Nullo, nullissimo e direi che dovreste, come sempre ormai, solo vergognarvi!

4. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Considerando anche che, per avere i lucchetti al neon da utilizzare per l'evento allevamento, non si possono togliere i recinti per fare spazio ai campi da coltivare. Il fatto che, come sempre succede ultimamente, ci siano 2 eventi in contemporanea e' gia' seccante e se poi ci si deve complicare la vita cercando di capire la strategia migliore..... Mi e' sempre piaciuto fare gli eventi, mettermi in gioco per capire se potevo farcela, ma ora e' diventato tutto stressante. Mettere semplicemente 3 neon di animali diversi vi sembrava troppo elementare?
    Condotta di gioco inqualificabile e voto nullo!

5. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

evento buono per i livelli bassi che non possono accedere all evento allevamento neon
    in ogni caso sono 2 settimane di lavoro
    troppo lungo e nel mezzo ci saranno altri lavori da fare.
    farò quel che posso.
    voto indifferente

A decibel61 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  6. max2478

max2478 Autore frequente

visto l'impegno (due settimane) dell'evento potevano sforzarsi un po' di più con le nuvolette...

7. marcoids

marcoids Autore in erba

allora da un certo punto di vista sono alquanto gasato per l'evento...non so nemmeno io il perchè le nuvolette danno parecchi PE ma nulla di più! mi piacerebbe finire l'evento per le casse dei fiorini e quella caterba di PE alla fine:eek:
    ma non sarà per niente facile tutto ciò..ci proverò fino alla fine mi interessa parecchio! ma non intendo dare un voto alto per un semplice fattore....la smettete di accavallare gli eventi!??!?xD veramente basta...o se li dovete accavallare non chiedete in entrambi drop! da uno mille mila semi (che si possono anche fare per carità) e dall'altro un evento che chiede drop da recinti..maddaiii lo fate apposta però! per di più anche l'evento neon mi piacerebbe finire..ma a questo punto sono abbastanza in dubbio sinceramente! buonafortuna a tutti!(ne servirà tanta in queste settimane:oops:).
    ovviamente per il voto aspetto i drop! se non escono copiosi a mettere nullo mi basta un clickxD
    altrimenti il foto sarà al massimo sufficiente (per il motivo scritto sopra).
    ho letto ora la modifica che i cuori al neon andranno anche nei recinti dell'isola...bhe che dire si sono sforzati un pochetto! facciamo che si arriva fino a buono come voto:music:

A menta69 e .loredana60. piace questo elemento.
  8. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

xDxDxDxDxD
    letta la faq.... e....xDxDxDxDxD
    e come al solito ecco la modifica ora i cuori usciranno anche dalle isole.. a significare sempre di più che siamo in mano a egli emeriti incompetenti.. :cry:
    OK rido per non piangere..
    Il tralcio?? Assolutamente ridicolo e non sono interessata a prenderlo..
    un'esorbitante richiesta di semi e drop solo perchè ci stanno i potenziamenti fabbrica..
    Eventi che mi sembrano fatti solo per i bicentenari che hanno bisogno di tanti ma tantissimi pe...
    Il mio voto..?
    Ma ovviamente nullo!!!!

9. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ohhhhhhh.....vedo tra i premi i porcellini ed i pony !!!
    Immagino la felicità di chi li ha cercati finora a suon di fio/eu/rini...
    Se non ci saranno problemi con i drops e se sopravviverò al giochino(accetto volentieri che mi roviniate il divertimento postando video ecc.)forse non voterò nullo...forse...per ora ,però... quello è.

10. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

prima ancora di iniziare ..
    il solo pensare di produrre quasi 50.000 semi da 3 campi
    e nello stesso tempo cercare di fare drop mi vengono le vertigini
    aiutoooooooo :cry:

Voto Nullo all'ennesima potenza.:music:

11. .loredana60.

Marzietta... i pony mi erano proprio sfuggiti.. alla faccia di chi ha speso per comprare i misteriosi.. ahooo sono usciti la settimana scorsa..
    a questo punto devo modificare il mio voto da nullo a ottimo..
    seeeeeeeeeeeee ma quando mai xDxDxD
    Nullo.. e ribadisco onde evitare fraintendimenti.. la mia opinione sull'evento è NULLO!

12. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

I semi richiesti sono parecchi :eek:
    Una bella cosa che tra i premi ci siano porcellini d'India e pony, ma raggiungere quel punteggio non sarà facile:(
    Pazienza, arriverò fin dove potrò, senza preoccuparmi troppo e cercando di divertirmi con il minigioco ;)
    Buon evento a tutti! :):):)

A annaalbano e cercla piace questo elemento.
  13. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Anch'io, che ho cominciato in ritardo, temo che dovrò accontentarmi. Vedremo.
    Intanto penso che 700 piante per uno strumento siano un'esagerazione. Se uno lo finisse facendo 100 "ricerche", sarebbero 70000 semi. Non sono un po' troppi?

Ultima modifica: 16 novembre 2018
    A annaalbano e Pettirosso piace questo elemento.
  14. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

Vergognatevi solo per aver messo i pony tra i premi... se qualcuno ha acquistato il pacchetto in fiorini è rimasto contento...
    il resto me lo risparmio......

Mi aggiungo... la cenere dove la prendo? brucio la stalla,il magazzino o la casetta?
    Eh nooo,ovviamente non essendoci tempo per i semi a lenta maturazione mi obbligate ad allevare.... volete che me ne vada di nuovo? Basta dirlo,invece del sondaggio mandate una bella letterina con su scritto "noi siamo questi e siamo anche peggio di così(ringraziamo dio che non è plenilunio,non ci so' i mondiali e l'isola è in vacanza)... se non ti piacciamo chiudi tutto e vivi la tua vita(lo faccio)
    senza i tuoi assistenti e/o acquisti occasionali campiamo lo stesso,non ti obblighiamo a fare gli eventi per cui... SCEGLI.
    Così uno si mette l'anima in pace,si sceglie un altro game e mette il cartello sul camioncino rosso "stanco di leggere RADICI sul portico quando tramonta il sole vendo fattoria".

Cordiali Saluti - Gianni P.

(quasi dimenticavo.... mi vien da ridere(diceva Gilberto Govi) mi chiedete perchè ho smesso di giocare tramite mail,salvo poi trasformarvi in sondaggio preceduto da
    "se stai ancora giocando comunicacelo" hahahahaha penso che nemmeno Rambaldi ne avrebbe creato uno così,non siete da oscar ma da Nobel).... neanche vedete se un account è attivo o no e nemmeno modificate un format,neanche un disegnino simpatico,un animaletto in regalo pro-forma,niente....
    c.s.

ri-Cordiali Saluti

dimenticavo il voto.... già che ne prendete pochi.... NULLO

Ultima modifica: 20 novembre 2018
  15. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Sono soltanto al numero 7, ci metto un po' ad ottenere i 700 semi necessari per gli strumenti da detective! :eek:
    I poni me li scordo, però il minigioco mi diverte molto e pian piano qualche bel premio lo ottengo comunque ;)
    E' bello che un gioco non sia finalizzato solo ai premi ma anche ad esercitare la mente e l'osservazione! :music:
    Voto buono

16. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Le richieste eccessive di semi e la scarsità di drop che quasi non escono se non si alleva rovinano il piacere di giocare. Cambio il mio voto in scarso. È un evento non difficile, ma impossibile! Dateci un evento alla volta, non ci obbligate a scegliere o, quando scegliamo di farne uno solo, non lo legate all'altro per l'uscita dei drop!

A annaalbano, marfi67 e Pettirosso piace questo elemento.
  17. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

un gioco così carino reso improponibile....io continuo a scrivere, continuerò a farlo a costo di rendermi ridicola. chiedere continuamente ciò che pensiamo e constatare che tanto nulla cambia, è paragonabile all'assurdo
    il mio voto ???? nullo, nullissimo
    il mio consiglio ??? vertici, cominciate a leggere le nostre lamentele
    aciredef98

18. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

L'evento per come è strutturato mi piace, carina l'idea di dover trovare gli oggetti negli scenari. :) non è semplice perché servono molti semi e drops ma di tempo ne abbiamo ancora a disposizione.
    Pessima invece la trovata di inserire i pony tra i premi certi; non dimentichiamo che c'è chi pochi giorni fa ha speso euro per poterli avere.
    Aspettare almeno dicembre a proporli come premio certo sarebbe stato meglio e quindi più di scarso non posso dare.

19. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Troppi semi e scarsa uscita dei drop. Nullo -.-

A annaalbano, marfi67 e Pettirosso piace questo elemento.
  20. .loredana60.

io quasi quasi voterei ottimo solo per il mini-giochino.. beh anche per i pony visto che non ho speso un centesimo per comprare i misteriosi..
    ma tornando al mini-gioco devo ammettere che mi sono divertita un sacco a cercare l'acchiappa-fantasmi...:sleepy:
    e che dire del dente di setolo...???o_O
    beh se devo cercare oggetti che almeno siano reali e non inventati da voi..cosi so cosa cercare.. ma l'acchiappa-fantasmi??? oh si certo... è un ogetto di uso comune.. si si.. come no!!!
    evento lunghissimo (ma era cosi necessario??)-.-
    di questo passo il mercato si esaurirà... già ora i prodotti in vendita sono sempre meno e quei pochi a prezzi esorbitanti...:(
    non so dove volete arrivare.. ma l'andazzo non mi piace poi cosi tanto...
    Ribadisco il mio nullo...

Ultima modifica: 19 novembre 2018
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.