Feedback Cosa ne pensate dell'evento Grande inseguimento?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 14 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Grande inseguimento?

1. Gradimento alto (ottimo)

36 voto/i
    22,2%
  2. Gradimento medio (buono)

44 voto/i
    27,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

15 voto/i
    9,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

10 voto/i
    6,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

57 voto/i
    35,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fatamorgana67

fatamorgana67 Talento eccezionale

OTTIMO....
    i premi mi piacciono e non trovo nessun tipo di ansia nel farlo...:p:inlove:
    buona l'uscita dei drop ...
    e che dire del giochino????
    lo amo...è uno dei miei preferiti...:D:D:D
    BP per me stai andando alla grande.... grazie infinite...:inlove::inlove::inlove:

2. fragolina1969

fragolina1969 Frequentatore del forum

ma cara Bp hai chiuso i rubinetti che erogano i drop?
    non è possibile che su tre campi coltivati con la pianta evento escano solo 25 drop in tutto!!!!!!!!
    Allora chiedi meno drop per avere gli struenti da detective!!!!!!!!!
    Non è possibile continuare così;
    il mio voto sarà nullooooooooooooooooo o meglio nullissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

3. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

A differenza di alcuni cari colleghi zappettanti a me non escono i drop necessari, nonostante io applichi varie strategie. Per cui il mio voto è negativo. Peccato perchè i premi sono interessanti

4. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

L'evento mi piace e ho votato "ottimo". Il gioco è carino e i semi sono, sì, tanti, ma anche la durata è in proporzione.

A fatamorgana67 e seralian piace questo elemento.
  5. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

Anch'io ho votato buono. il giochino mi diverte.

6. max2478

max2478 Autore frequente

mi piace molto il giochino, bello, bello!!! ... ma questi drop? >:( prima escono in maniera esuberante e poi, giunto esattamente a metà, pufh, :mad: crollo drastico di uscite! :mad: capita solo a me?

Piace a Dmay, -.luca98.-, Pettirosso e ad altri 4.
  7. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

il mio voto ? ma lo vuoi veramente sapere il mio voto tanto non cambia niente comunque è NULLO il giochino non sarebbe neanche male ma le sementi e i drop sono veramente tanti e i drop ..........cu cu !!!!! dove sono ? ne servono 50 e ne escano neanche la metà e mi spieghi come lo finisco ? ......... be lo so benissimo come finirlo però vorrei tanto me lo dicessi tu
    grazie perchè questo è un angolo per farci sfogare e non cambiare niente è un po che le cose ormai hanno questa piega pazienza ........ comunque se non lo hai capito voto NULLO NULLISSIMO

8. #cipi68#

#cipi68# Autore attivo

Il gioco è divertentissimo,i premi molto belli,ma purtroppo i drop escono sempre meno ogni giorno che passa...la cosa che non mi piace poi di questo evento è la lunghezza..sembra di non vedere mai la fine e questo ahimè,mi crea ansia anzichè il divertimento che da sempre ricerco in farmerama..ora arrivano altri eventi che vanno ad aggiungersi a questo...aiutoooo...dall'ottimo che pensavo di dare a inizio evento,scendo a sufficiente.

A $i$$i piace questo elemento.
  9. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

L'evento si sta dipanando...
    anche se la lunghezza del tempo alla fine stressa.
    non sarebbe stato male...meta' tempo, meta' raccolti e un po' piu' di drop
    anzi,devo lamentarmi che in questi ultimi 2 giorni
    i drop hanno invertito la tendenza e...sono diminuiti !!!
    complimenti:mad:
    benche dovrebbero uscire da tutti i campi semi stalle e alberi
    mi ritrovo con 7000 fiori e zero drop:cry:
    ho cambiato strategia,ma i risultati sono irrisori.
    pertanto benche' complessivamente non mi dispiaccia l'evento
    la mancanza dei drop mi fa' storcere il naso.
    il mio voto rimane Nullo ... se i drop non ritornato alla percentuale di uscita di prima.

A FilomenaT e $i$$i piace questo elemento.
  10. seralian

seralian Imperatore del forum

Ottimo, naturalmente :p
    Evento quasi finito (naturalmente senza acquistare cestini o simili), drops più che sufficienti dagli allevamenti base nell'isola da raccogliere 2 volte al giorno :p e una valanga di pe e pe tropicali
    Mi piace il minigioco che impegna la memoria.... dopo un avvio non proprio al top, si riesce senza troppa fatica a fare il punteggio massimo ( e se non si riesce al primo colpo si riavvia il gioco e si ritenta ;))
    Ottima anche la riga del tralcio, più di 1 milione di punti ogni 2 giorni xD

A fatamorgana67 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  11. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Devo dire che per quanto riguarda il voto sono in difficolta' per vari aspetti.....motivi per votare nullo (che ovviamente come al solito ci sono): le solite richieste spropositate, la solita diminuzione dell'uscita dei drops, e porcellini d'India e pony inseriti tra i premi cosi' presto (grave per me la mancanza di rispetto verso chi spende), come al solito devi vivere appresso al pc (se non mi sbaglio e' stato calcolato da qualcuno che se non fai come minimo 3 raccolti al giorno non si riesce a finire.....alla faccia del gioco tranquillo....Ma poteva essere anche molto peggio). Motivi per votare ottimo: finalmente un evento di ottima durata, che per ora non si e' accavallato con altri (e gia' questo di per se e' una cosa quasi piu' unica che rara), ben 2 recinti rari certi tra i premi (e per accontentare i fan dei misteriosi non mancano neanche quelli), anche se molto ardue da raggiungere ci sono anche le casse di fiorini (se non mi sbaglio minimo 20 x 3 = 60 fiorini) che aggiunti ai 10 dell'altro evento precedente diventano 70 possibili fiorini guadagnati con 2 eventi.....cosa che credo non sia mai successa in molti anni che gioco. Ottima anche la nuvoletta e perche' no ci voglio anche aggiungere il preziosissimo aiuto avuto dai vari contadini che hanno molto generosamente aiutato/postato nel thread dedicato che e' stato per me fondamentale. Dimenticavo un' altra cosa per me molto importante...: finalmente col giochino si puo' riuscire ad ottenere anche se non proprio un ottimo punteggio, ma spesso e volentieri buono, ribadisco finalmente, tutti i premi disponibili senza dover fare delle scelte obbligate a scegliere solo qualcosa, o a vederli solamente senza poterne avere come gia' successo in passato.

Ultima modifica: 22 novembre 2018
  12. robylla

robylla Autore frequente

Mi piace l'idea di questo evento, ma le richieste (eccessive) e i premi (a mio avviso scarsetti) ne abbassano il voto.
    Gradimento indifferente.
    Ciao e buon gioco a tutti.

13. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

evento adatto per i livelli alti piu' che centinari
    ma tutto sommato devo rivedere il mio voto
    i milioni di pe
    i recinti ,quelli sicuri
    il giocgino ,impegnativo per i riflessi
    direi che cambio in Buono il mio voto
    e mancandomi solo pochi step..potrei passare a un OTTIMO

A fatamorgana67 piace questo elemento.
  14. fatamorgana67

fatamorgana67 Talento eccezionale

Fantastico...strabiliante... e chi più ne ha più ne metta.....
    mai e poi mai prima d'ora la BP mi ha regalato tanto... ben 105 fiorini....
    che dire senza alcuna vergogna nel farlo?
    BP io ti amo:inlove::inlove::inlove:
    voto: stra confermo il mio OTTIMO
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE:inlove::D:inlove:

15. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

il mio voto è OTTIMO, finirò penso domani, con i punti esperienza ho saltato due livelli e con i recinti sono riuscita ad avere il pony e tre porcellini oltre quello del mini gioco aspetto la sorpresa dei fiorinixDxDxDxD

93 fiorini :D:D:D:D

Ultima modifica: 25 novembre 2018
    A fatamorgana67 piace questo elemento.
  16. pirozzo

pirozzo Autore in erba

questa volta voto ottimo, dalle casse ho ricevuto 103 fiorini.

17. #cipi68#

#cipi68# Autore attivo

Buongiorno e buona domenica..cambio il mio voto da sufficiente in buono...non dò l'ottimo,solo per il calo di drop dai semi evento..dai 14 per campo dei primi giorni,sono passata ai 7 per campo degli ultimi raccolti...una cosa inverosimile...mai successa prima..grazie comunque per i premi stupendi,soprattutto per i fiorini (non sono stata fortunata come i contadini che mi precedono,ma va bene lo stesso),i pony e i porcellini d'india che ancora non avevo.:inlove:

18. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

avevo già votato ottimo durante il gioco perchè mi è veramente piaciuto.

adesso rivoterei ottimo perchè dalle 20 casse mi sono usciti 117 fiorini :inlove:

una sudata!
    ma ne valeva la pena
    apprezzo i premi sicuri non amo le vincite random

buon gioco
    Kotoko

A fragolina68 piace questo elemento.
  19. calore70

calore70 Maestro del forum

evento preso in se buono...insignificante per me poichè ho perso i primi giorni(circa 13) per assenza perciò per me è un miraggio a raggiungere premi appetibili, mi astengo al voto , eventi a raffica nulli, un po di respiro.....
    calore70ID: 12001395

20. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    avrei dato volentieri un ottimo se non ci fossero stati semi da 5 ore e le casse dei fiorini con contenuto random! -.-

Avrei preferito un seme con una durata più lunga, almeno 6 ore, per dare la possibilità di vivere con un po' più di libertà, senza la pressione del raccolto ogni 4 ore... per circa 2 settimane!-.-

Il cinema latita da mesi, forse da più di un anno! Solo da 4 giorni riesco a vedere un solo filmato (pari a 15 punti insufficienti per ottenere un fiorino) e, magari, c'è qualcuno che non lo vede nemmeno e la B.P. cosa fa? Inserisce le casse con contenuto random! Avrei preferito una quantità di fiorini uguale per tutti tipo i 50 fiorini dati nell'evento "Festa bavarese", portati almeno a 100, considerando che quello in corso dura il doppio del tempo e con un seme corto!-.-

Carino il giochino, ma il mio preferito rimane sempre il labirinto.:p

Gradimento buono.:)

A #cipi68# piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.