Feedback Cosa ne pensate dell'evento Grandi festeggiamenti?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 23 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Grandi festeggiamenti?

1. Gradimento alto (ottimo)

13 voto/i
    5,5%
  2. Gradimento medio (buono)

51 voto/i
    21,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

55 voto/i
    23,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

40 voto/i
    16,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

77 voto/i
    32,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tataalle

tataalle Autore frequente

mi aspettavo molto di più......

2. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Votato sufficiente...solo perche' i drop sono decenti
    i premi come i denti dei cavalli donati :p

un po' di mangime exstra
    un paio di premi random

entro sabato al massimo domenica
    archivio anche questo evento.

una annotazione super negativa....la faq sbagliata sui campi coltivabili
    con semi evento .....
    non basta dire scusate abbiamo sbagliato.

buon game

3. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Un evento un po' macchinoso, quattro ambienti da sbloccare, per sapere cosa conterrà il pacchetto da aprire occorre controllare la FAQ passo dopo passo:(,
    la grafica è comunque piacevole, dà una certa soddisfazione vedere gli edifici illuminarsi.:p
    I premi sono abbastanza buoni, avrei preferito più mangime extra e più banane dorate ma le stelline sono tante e certamente utili considerando le recenti rune da sbloccare sull'albero della saggezza (concime, serraglio, arboreto, opificio):music:
    Utile anche l'item regalo iniziale, a mio parere paragonabile alla serie di nuvolette una volta completato con i potenziamenti.
    I drop escono con regolarità, a mio avviso è un aspetto importante nella valutazione.:)
    Voto buono

Come sempre: buon evento a tutti quanti!!:):):)

A ASTRONACH piace questo elemento.
  4. paddychef

paddychef Titolare

mi associo, evento gradevole e con premi più significativi che in altri eventi più recenti, anch'io avrei preferito più mangimi extra e banane dorate, ma anche così va bene. Voto buono.

A minùpastafrolla piace questo elemento.
  5. Profondoblu

Profondoblu Esperto Junior

Mi piace perchè somiglia al Monopoli. La grafica è piacevole ma i premi un po scarsi. Il mio voto è buono

6. legallois

legallois Frequentatore del forum

l'evento proprio non mi piace!! troppi semi per un seme di durata troppo lunga, tale che non si riescono a fare più di due raccolti al giorno, e neppure si riesce a piantare per la notte un seme decentemente lungo per fare i drop, perchè il tempo che rimane è meno di 12 ore. Poi non solo gli edifici si devono decorare in sequenza, ma pure i pacchetti si aprono in sequenza!!! quindi non mi posso scegliere i premi che mi piacciono di più ma me li devo prendere tutti, quindi devo coltivare tutti i semi richiesti e avere tutti i drop, che sono tantissimi!!!

7. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

L'evento l'ho trovato abbastanza semplice...domani fisco le coltivazioni pur non avendo smontato la fattoria ed avendo utilizzato solo due campi (fattoria e isola)...mi mancano dei drop ma da domani seminerò sementi lunghe in modo da ottenerli...Ciò nonostante il mio voto è appena sufficiente perché il meccanismo non aggiunge niente di nuovo; i regali non sono così entusiasmanti; il seme da 7 ore è inutile (a questo punto meglio uno da 8 tanto più di due raccolti al giorno utilizzando solo acqua è difficile farli!).
    Sinceramente un evento di compleanno dovrebbe essere un po' più scoppiettante!!!

A -SaSi847- e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  8. stefaniaz

stefaniaz Titolare

Buonasera,
    ho votato scarso e mi spiace perchè era graficamente diverso dagli altri. Un pò di fantasia in più. Altresì mi sarei aspettata qualcosa di più colorato visto la grande festa di anniversario. Premi moderati.
    Ancora una volta, con tanti semi raccolti, i drop non escono:mad::mad::mad:(non raccontatemi la solita storia che dipende dalle coppe etc. etc. è dal 2012 che gioco).
    Speriamo nel prossimo evento...
    Alla fine sono "innamorata" della mia fattoria...
    Buon gioco a tutti.:):):)
    Stefania

9. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

appena sufficiente. si poteva fare moooooolto meglio!

A saramike70 piace questo elemento.
  10. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Penso che ci sia troppa carne al fuoco rispetto alle risorse da usare (limitazione del numero di campi coltivabili, tempi di coltivazione della semente specifica) e al tempo concesso per finirlo. I premi non sono particolarmente appetibili.
    Voto per me: insufficiente.

11. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Non male, l'ho terminato ieri :)
    Voto buono.
    Buon raccolto a tutti :D

12. meraviglio

meraviglio Conoscitore del forum

ad essere buono voto sufficiente. qualche buon premietto, ma in fondo sono piuttosto deluso.

A _mari89_ piace questo elemento.
  13. condor176

condor176 Pivello del forum

Che dire voto sufficente l'evento è molto semplice (già finito ) i drop escono in quantità industriale.
    Però però mi aspettavo di più i premi sono decenti ma per il compleanno dovevano essere eccezzionali , poi ennesimo item senza nuvolette io non ho spazio dove lo metto e i premi che da troppo random su una scelta di 30 e più possibilità molte assolutamente inutili ( magari un frutto in 48 ore con l'albero ne prendo 8 ).

A cercla piace questo elemento.
  14. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

voto sufficiente, finito ora ma è stato un brutto evento con premi ancora più brutti, come anniversario potevano fare qualcosa di più bello.

Ultima modifica: 29 gennaio 2017
    A saramike70 piace questo elemento.
  15. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

Partecipo agli eventi per i premi,coltivare piante evento e raccogliere drop non è una cosa che tutto sommato mi entusiasmi troppo.
    Poiché comunque un evento mi porta via tempo che potrei utilizzare producendo risorse da tenere o vendere oppure procurandomi PE
    per livellare, al di là del livello di difficoltà, della grafica, dell'uscita drop...valuto i premi che l'evento offre.
    In questo manca la preziosa nuvoletta e altri premi importanti.
    Non ho l'abitudine di accontentarmi....per me scarso.

A kingmob e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  16. gighen77

gighen77 Autore in erba

mancava solo eliminare il tralcio magico dagli eventi ...
    Sempre peggio ....
    Voto nullo !!!!

A Pettirosso e kingmob piace questo elemento.
  17. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Voto sufficiente. Ho dato questo voto solo perché manca la serie di nuvolette, altrimenti avrei dato buono.
    Per il resto il gioco mi è piaciuto. Lo sto finendo, quindi questa volta drop usciti in maniera sufficiente (cosa che a me capita di rado!!).
    Premi non eccelsi ma, essendo il gioco non estremamente impegnativo, possono andare quasi bene. Qualche banana dorata in più non sarebbe stata male... Ho apprezzato invece i coupon assistenti di un'ora (che all'inizio avevo criticato...), in fondo gli assistenti servono per pochi minuti e per tutto il resto del tempo sono inutilizzati. Quindi nei prossimi eventi tanti coupon assistenti di un'ora!!
    Nel complesso l'evento è stato divertente. Aspetto il prossimo ;)

18. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Io ho votato buono. Di positivo drop abbondanti, soprattutto considerando che non connettendomi durante il giorno se non nel fine settimana, ho sempre dovuto piantare il seme evento e non semi lunghi per potenziare l'uscita dei drop. Eppure ho già raccolto tutti i drop necessari e ne avanzano. Richieste di sementi non eccessive e la possibilità di due campi (uno in farm e uno nell'isola) da non dover smontare e in cui seminare quello che si vuole.
    Premi discreti (anche se qualche banana in più e qualche mangime extra in più non mi sarebbe dispiaciuto).
    Non ho dato ottimo per l'assenza del tralcio (non abbiamo più spazio per le risorse nel giardino isola/farm!!!!!) e perché la grafica è stata una delle peggiori degli ultimi tempi.
    mickyland64

A minùpastafrolla e kotokoFC piace questo elemento.
  19. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto SUFFICIENTE, buona l'uscita dei drop dai vari campi con qualunque coltivazione o recinto, non mi ha danneggiato il fatto della faq sbagliata visto che avendo solo 10 semi all'inizio non tolgo nulla delle coltivazioni precedenti ma uso solo i campi liberi per mettere garofani e poi man mano che ho semi a sufficienza metto i campetti e quindi so già dove posso posizionare il seme evento.
    Non mi è mai piaciuto il fatto di non poter piantare i miei campi come voglio ed è per questo motivo che il mio voto è basso e nemmeno l'evento in generale non mi ha entusiasmato specialmente perchè una volta terminato un quartiere rimaneva la scritta verde quando era meglio che fosse grigia per indicare che la zona era pulita e rinvigorita,potevate fare meglio stavolta...peccato.:( :(

20. farmyna

farmyna Commissario del forum

Piuttosto anonimo... non riesco a capire l'attinenza tra anniversario e il decorare una città qualsiasi... avremmo potuto decorare Farmerama nei suoi elementi costitutivi o no? Comunque, buon gioco sempre a tutti, ciao

A igreen piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.