Feedback Cosa ne pensate dell'evento Grandi festeggiamenti?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 23 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Grandi festeggiamenti?

1. Gradimento alto (ottimo)

13 voto/i
    5,5%
  2. Gradimento medio (buono)

51 voto/i
    21,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

55 voto/i
    23,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

40 voto/i
    16,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

77 voto/i
    32,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Ho votato buono, finito ieri con poca difficoltà, i drop sono usciti bene. Carino lo schema della città anche se si forse sarebbe stato meglio la fattoria. I regali non erano magnifici a parte l'item che regala la cassa. Il fatto della faq sbagliata io non me ne ero accorta ma poi i drop uscivano anche nei campi dove non si poteva coltivare quindi non ho avuto difficoltà nel finirlo. Tutto sommato non mi è dispiaciuto.

2. terry47

terry47 Conte del forum

Lati positivi: evento di facile approccio, richieste non esose, premi adeguati al livello di gioco
    lati negativi: per una celebrazione ci si aspettava di più. Invece: grafica un po' triste, premi quasi tutti poco appetibili, mancanza di un tralcio a ricordo dell'evento. Da relegare nel dimenticatoio.
    Voto appena sufficiente.

Ultima modifica: 29 gennaio 2017
    A genius.69 e LAUR64 piace questo elemento.
  3. reasoning

reasoning Autore in erba

Voto sufficiente.
    Per il compleanno mi aspettavo dei premi più ricchi.

4. Francy)

Francy) Autore in erba

non molto lavoro e,finalmente,l'odioso random ha elargito i drop con larghezza ma, piu che festa di compleanno, è stato un eventino con premi miseri e scarsi

A genius.69 piace questo elemento.
  5. richetta

richetta Esperto del forum

grandi festeggiamenti? direi miserrimi festeggiamenti!

6. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Vista da decorare la videata pare più un cimitero con tanti loculi, decorata un po meglio, diciamo loculi fioriti,con a fianco il posto per il lumino rimasto grigio scuro dopo l'apertura dei pacchi-.-;)
    Ma che fine hanno fatto i nostri grafici che ci donavano immagini meravigliose?
    Il resto senza lode senza infamia, come già detto da altri amici per un compleanno cosi importante mi aspettavo molto ma molto di meglio!
    buona giornata a tutti!

Piace a nonnaolga, LAUR64, -Mita90- e ad altri 4.
  7. Picchina

Picchina Duca del forum

Questa volta ho votato ottimo, perchè finalmente sono riuscita a finire l'avento con drop in più... :D Era da molto tempo che mi impegnavo e per colpa dei drop non riuscivo a finire gli eventi... Spero che continuate a fare uscire abbondanti drop anche dagli eventi futuri... :p
    Dopo tanti anni mi stava passando la voglia di giocare, proprio a causa che ultimamente non riuscivo a finire gli eventi per i pochi drop che uscivano... Bravi, continuate così... ;)

8. .selly11.

.selly11. Custode del forum

ottimo
    fantastico bravi;)

9. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

ottimo anche per me.

10. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

si potevano almeno colorare gli alberi a edificio completato

A 00Aleandra00, cercla e genius.69 piace questo elemento.
  11. genius.69

genius.69 Autore in erba

Mi aspettavo qualche cosa in più pure io trattandosi di un compleanno, diciamo passabile, almeno si è riusciti a finirlo!
    Ha ragione menty, la grafica lascia a desiderare, tutto quel grigio pare veramente un cimitero!!:(
    sufficiente!
    Buon lavoro a tutti

A nonnaolga e LAUR64 piace questo elemento.
  12. jopjopxx

jopjopxx Titolare

Votato sufficiente: evento facile facile, fattibile credo anche dai livelli bassi, ma secondo me piuttosto noioso! :sleepy:
    Personalmente preferisco eventi un po' più impegnativi ma in questo caso, trattandosi del compleanno di Farmerama è giusto aver dato la possibilità a tutti di poterlo finire ........ ma proprio trattandosi del compleanno di Farmerama mi aspettavo moooolto di più, a cominciare dalla grafica!!! francamente mi sembra che ci sia stato un errore e che abbiano caricato le immagini di un altro gioco.
    Una tristezza questa città grigia grigia..... :(
    Ci sono stati eventi nel passato con premi e meccanica criticati e che hanno avuto prevalenza di voti nullo/scarso, ma abbiamo sempre apprezzato la grafica, fantasiosa ed allegra! riconoscibile come Farmerama!
    Cara BP, lo so, è difficile accontentarci tutti: eventi si, eventi no, semi lunghi, semi corti, facili facili o più impegnativi, random o premi certi .......;)
    attendo fiduciosa il prossimo evento!
    Ciao:)

A LAUR64 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.