Feedback Cosa ne pensate dell'evento I grandi progetti di Simone?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 12 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento I grandi progetti di Simone?

1. Gradimento alto (ottimo)

4 voto/i
    2,5%
  2. Gradimento medio (buono)

16 voto/i
    9,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

6 voto/i
    3,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

14 voto/i
    8,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

123 voto/i
    75,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -giulio81-

-giulio81- Autore in erba

buongiorno poi c'è anche da dire che si può piantare il seme evento anche nella foresta pluviale ma quando si raccoglie su quel campo non vengono dati nessun drop perchè?sapete rispondermi cari moderatori il mio voto è nullissimo

A siegfried1953 e Pettirosso piace questo elemento.
  2. gommoso88

gommoso88 Apprendista

da notare che nell' isola di bahamarama non escono i drop....
    voto: meno di nullo

A siegfried1953 e Pettirosso piace questo elemento.
  3. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Come ho gia' detto non mi piacciono proprio per niente gli "eventi" coi premi specchietto per le allodole come questo. Troppo di tutto (semi, drops, limiti assurdi sui premi) e troppo poco tempo. Giochino troppo assurdamente difficile e complicato. Nullissimo. Senza contare poi la storia della pianta evento seminabile anche sull'isola (ovviamente solo dopo che l'"evento" e' iniziato -.->:(:wuerg:) e la non uscita dei drops.

Ultima modifica: 18 febbraio 2019
  4. -.luca98.-

-.luca98.- Apprendista

Buonasera...l'evento in sè mi piace anche se la nuvoletta non è per me di alcun interesse;di solito valuto gli eventi e decido se farli o no a seconda dell'uscita dei drop,purtroppo, e ripeto,purtroppo, con il primo raccolto ho ricevuto un bel quantitativo di drop,peccato che poi siano andati diminuendo sempre più...dalle 4 fioriere prodotte sono passato a tre,poi a due,oggi una e mezza..non commetterò lo stesso errore dell'evento dadi,per il quale ho consumato un bel pò di concime extra faticosamente raccolto...prese le nuvolette,dove arrivo arrivo...trovo molto brutto questo abbassamento delle risorse con l'evento in corsa...se gli eventi saranno in futuro come questi ultimi tre,(e a giudicare dal gossip sembrerebbe di si)mi limiterò in futuro a seminare lungo e raccogliere senza fare più eventi...voto nullo

5. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

i drop stanno uscendo con il contagocce

A katia676, siegfried1953 e Pettirosso piace questo elemento.
  6. malice

malice Oracolo onnisciente

1 - Preso il tralcio-.-
    2 - CVD (come volevasi dimostrare) ormai da diversi eventi accade che,man mano che l'evento avanza, i drops diminuiscono.
    Complimentiiiiiiiiiii:mad:
    3 - Adoro i puzzle...(peccato che più di 2 ,al massimo 3 per volta, non si riescano a fare causa drops mancanti da macinare)
    ma col fischio che mi metto ad acquistare concime extra.>:(

Voto: NULLO (maiuscolo si legge meglio)

Piace a holly_11, gabry1961, igreen e ad altri 8.
  7. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Scarso : troppi drop, troppi semi, minigioco che obbliga all'uso del computer e quindi ingiocabile per chi è impegnato al mattino. In questo modo per me, come penso per altri, il gioco finisce la sera prima,con la rinuncia a prendere qualche premio in più oltre al tralcio.

A katia676, Pettirosso e FilomenaT piace questo elemento.
  8. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Anche so ho finito voto nullo.
    Evento fattibile solo con impegnio di tantissime risorse e
    di fortuna della ruota della fortuna, per me un + 1 dei
    campi per 6 ore più un più 100% per 24 ore hanno bastato
    per coltivare le ca 46000 semi, e con una uscita di drop,
    uscita di drop? e si,non cerano abastanza per costruire
    81 fiorieri.
    Finito voto nullo.-.-

A bruna44 e katia676 piace questo elemento.
  9. rospetta64

rospetta64 Autore frequente

Tutto l'entusiasmo dell'ultimo evento mi si è spento in questo. In quello precedente uscivano drop a palate e ne servivano solo 11 da macinare per il minigioco...in questo ne servono 55 e escono con il contagocce ...risultato ?? ho quasi 10.000 semi e non so cosa farmene !!! Complimenti a chi programma sti eventi, proprio bravi. Nullissimo e pessimo N.B. tutte le notti piantavi semi lunghi sperando in qualche drop in più...chi vive sperando, muore .....

A Pettirosso, katia676 e siegfried1953 piace questo elemento.
  10. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

Mi piacerebbe scrivere veramente quello che penso...ma non posso ...

Piace a malice, Pettirosso, calore70 e ad altri 3.
  11. richetta

richetta Esperto del forum

altra contadina dissidente per la politica farmeramesca e quindi unita al coro di lamentele: possibile che non pensiate, Voi Lassù In Alto, che anche noi lavoriamo 8 ore al giorno,ma non per fare le prove degli eventi,ma per avere lo stipendio.Poi torniamo a casa(traffico,posteggio ,pazzi al volante ecc) Se vuoi cenare devi preparare la cena e quindi, prima di tornare ,comprare qualcosa.Dopo di che si pulisce la casa, ci si diverte con il telegiornale (e quando va bene nessun morto,ma di rado,) con le amenità politiche e poi, infine,si va a Farmerama. Farmerama,beata terra dieci anni fa: si lavorava con il tempo a disposizione ma,durante i RARI eventi,anche di notte, e volentieri. Quello che si raccoglieva era visibile,come i premi,uguali per tutti, non secondo percentuali a libitum .Volendo si poteva comprare qualche cosa,ma Volendo,non quasi obbligatoriamente.Ho finito il tempio delle scimmie,sono arrivata alla 39 cassetta ma non mi sfiora neppure per un attimo l'idea di comprare la cassetta mancante.Non so altrove ma in Italia euro 12,99 sono pari ad un'ora di lavoro!Come dice Loredana 60 sappiamo che è inutile scrivere( forse perchè non conoscono l'italiano!)
    ma" nel lamentarsi e piangere v'è un'ombra di piacer" e quindi continuiamo l'inutile sfogo.
    Buon pomeriggio, contadini: chiudo e ricomincio domani
    (chissà se domani inizieranno 2 eventi o 3 più qualche quest: non vedo l'ora di saperlo, se siamo fortunati anche 4)

12. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

A meno di 24 ore dalla fine dell'evento sono a 60 fioriere consegnate, ho a disposizione 15900 semi evento e sulla barra di dx sono a quota 1146 punti (non sempre riesco a fare 20). Da venerdi' sto coltivando lungo la notte e da domenica anche di giorno, ho utilizzato quel poco ce che avevo a disposizione, ad oggi ho messo anche recinti e alberi ma niente da fare. Piu' di 2 fioriere a raccolto non riesco a fare. MI piacerebbe che, alla fine di eventi difficili come questo, i programmatori che li testano, postassero l'esempio di come sono arrivati alla conclusione che in 7 gg. e' fattibile arrivare a prendere tutti i premi. Mi e' persino balenata l'idea, malsana, che acquistando subito un cestino, in automatico si aprissero i rubinetti dei drops, visto che comunque se l'uscita e' stata per tutti come quella della mia fattoria 1 solo cestino non sarebbe stato sufficiente a concludere l'evento. Spero che qualche collega sia arrivato a prendere i fiorini e mi complimento con loro . L'inconcruenza di questo evento, per chi vuole spendere, e' stata che un cesto gigante di Simone costa euro 12,99 per arrivare a prendere 50 fiorini e nel contempo hanno fatto l'offerta dei fiorini e con euro 8,99 ne compravi 300. Boh!

13. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

ho consegnato 73 fioriere e ho 12000 semi, e ovviamente non riuscirò a finirlo,ho votato nullo e ho preso la decisione che il prossimo evento di questo tipo non lo inizierò nemmeno, non spendo 12,99 per un cesto, preferisco allora acquistare fiorini

14. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Se vedi che non ti viene il tetris clicca sulla x in alto e chiudi il gioco .. riparte con un nuovo schema e tu non perdi niente..
    Evento da dimenticare.. e nella speranza (temo mal riposta) che le cose possano migliorare il mio voto è NULLO

15. -giomi-

-giomi- Autore frequente

ho cambiato il voto da sufficiente a nullo . Mi piacciono i puzzle e ho preso questa nuvoletta .Non so perchè continuate a fare queste discussioni visto che non ascoltate le richieste dei contadini . forse non avete capito che chi non vuole spendere non acquista !!!L' uscita dei drop è strappalacrime:cry:. Se si mettono recinti di produzione e si semina a tempo lungo x avere drop ,mancano poi i semi evento alla fine !! 2+2 = 4

A siegfried1953 e piccolina79 piace questo elemento.
  16. macchè

macchè Barone del forum

Non l'ho neanche iniziato e non sono pentita. Nullo.

A -.luca98.- e siegfried1953 piace questo elemento.
  17. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

a fine evento il mio voto rimane NULLO no NULLISSIMO troppo di tutto e nel terzo compo che ci avete dato i drop non uscivano non pochi ma neanche uno percio' non dico che sarei arrivata ai fiorini ma qualche regalo in più si siete diventati molto ma molto tirati nei premi tra la ruota della fortuna i randon nei recinti e negli alberi e nelle varie casse si vincono solamente punti mi domando quando arrivo al 300 livello poi ????????? dove vado ho il cassone pieno di alberi recinti e item che non ho il posto per adoperarli ma voi aggiungete sempre a questo punto fateceli raccogliere dal cassone cosi abbiamo più campi da seminare come dite voi ...........siete diventati ripetitivi e noiosi siete proprio una tristezza e capisco perchè perdo tanti vicini anche di vecchia data scusate lo sfogo ma questo era un gioco che mi entusiasmava e mi piaceva tantissimo e vederlo rovinare giorno dopo giorno mi dispiace tanto

A -.luca98.- e Pettirosso piace questo elemento.
  18. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    mi sembra un ritorno al passato... gradimento nullo!-.-

Sbilanciatissimo il rapporto fra semi e drop!-.-

Questo evento è stato pari ad un incubo! -.-

P.S. Mai più mi cimenterò in eventi con simili caratteristiche nonostante sia riuscita a terminarlo!-.- Come ho sempre affermato è un gioco e voglio divertirmi e rilassarmi, allo stress ci pensa già la vita reale! -.-

Edit: aggiunto P.S.

Ultima modifica: 20 febbraio 2019
  19. seralian

seralian Imperatore del forum

Buongiorno
    Evento terminato stamattina, ma solo per aver avuto la fortuna di un +100 alla ruota e grazie a una scorta ragguardevole di extra :sleepy:
    Nel complesso il mio voto è basso, troppe richieste, anche se i premi finali non erano male

A #cipi68#, [.marzia.]1951 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.