Feedback Cosa ne pensate dell'evento I libri di Orla?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 23 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento I libri di Orla?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    4 voto/i
    5,3%
  2. Gradimento medio (Buono)

    9 voto/i
    12,0%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    3 voto/i
    4,0%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    11 voto/i
    14,7%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    48 voto/i
    64,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento I libri di Orla per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: martedì 30 maggio 2023 alle ore 23:00 CEST

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    Visti i regali e considerata la difficoltà dell'evento un salto a pie' pari se lo merita tutto.
     
  3. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    la mia prima reazione dopo aver letto la FAQ è stata: non voglio stressarmi con un giochino uguale all'impilamento dei macaron dell'evento "Buon anniversario, Farmerama!". -.- L'unica differenza consiste negli oggetti da spostare: libri al posto delle scatole di macaron. -.-


    La serie di nuvolette dà un bonus deludente se rapportato all'impegno mentale necessario per risolvere il giochino, alle risorse della farm da investire e al tempo di ricarica (48 ore), aspetti negativi già ampiamente segnalati nella scorsa edizione e puntualmente ignorati. -.-:(


    La voglia di saltare l'evento per dedicarmi a coltivazioni di base molto più rilassanti mi stuzzica parecchio. Non ho ancora deciso se partecipare o dedicarmi ad un primato di salto in lungo.-.-


    So con certezza che il mio gradimento è un bel nullo meritato. -.-
     
  4. ziabri

    ziabri Esperto Junior

    Le mie aspettative per un nuovo evento sono sempre grandi....anche in questo caso però arriva presto la delusione -.-
    ora il dubbio grande è iniziare in modo tranquillo e quel che viene viene o impegnare tempo e risorse per ...già...per che cosa ???o_O
    guardando meglio tra le ricompense c'è il mulino tessile che non possiedo...:p

    voto rimandato ;)
     
    Ultima modifica: 23 maggio 2023
    A kotokoFC piace questo elemento.
  5. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    identica alla mia risposta dell'evento appena concluso: sempre peggio
    ed uguali le motivazioni: non si puo' finire
    aggiungo anche tempo per il giochino troppo scarso
    i preminon sarebbero male, nuvoletta a parte ma non si riescono a prendere in 40 secondi
     
    A sandravip956, kotokoFC e Pettirosso piace questo elemento.
  6. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    i giochini a tempo corto..sono per i ragazzini:p
    mi occorrono almeno 20/30 secondi solo per capire cosa " tentare " di fare:cry:
    perche' come nell'evento dei maccherones
    i primi step sono facili ( si spera )...ma poi8).
    voto rimandato
     
  7. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Concordo con Bigietto, tranne su un'unica cosa: io il voto non lo rimando affatto e voto subitissimamente nullo. Memore della pessima e orribilissima esperienza passata non ho dubbi. Come al solito lo farò, ma solo perché come sempre non sono capace di non farli. Ma questa è una mia pecca, la vostra e quella di non riuscire a fare qualcosa di nuovo, semplice, appassionante,.....
     
  8. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Per adesso voto buono perché mi diverto con quei libri e in fondo, in un gioco, è questa la cosa importante: divertirsi :p
    I semi richiesti per terminare mi sembrano tanti, spero tuttavia di prendere almeno le nuvolette;) Alle cassette delle meraviglie ci ho già rinunciato :(
    Auguro buon evento a tutti! :):):)
     
    A ziabri piace questo elemento.
  9. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Condivido;)
     
  10. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    i macaron avevano almeno dei colori che-se vedevano-,qui tocca cambiar pure gli occhiali ed andar in tachicardia per il tempo,
    'dottoreeee!!!
    ma basta,ma che noia,
    nullo.
     
  11. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    per questo evento
    cerchero' di prendere gli item e la nuvoletta
    e mi fermo.
    troppo dispendioso raggiungere la cassetta piccola
    e oltre questo ,ripeto ,i giochini a tempo
    sono uno stress che non mi posso permettere:p:music:

    votero' per amor di patria ,perche' e' alla portata di tutti
    arrivare alla nuvoletta
    voto : sufficiente
     
  12. rospetta64

    rospetta64 Esperto Junior

    ma state scherzando???? la parola "gioco" deve essere sinonimo di "divertimento"... questo non è un gioco,è uno stress... e di divertimento non ne parliamo...NULLISSIMO
     
  13. orsettabis

    orsettabis Autore in erba

    gioco stressante ,poco gratificante :(>:(>:(>:(>:(
     
    A mambo13 e veleno piace questo elemento.
  14. Olivella1

    Olivella1 Veterano del forum

    Nullissimo ... a un certo punto non si riesce più a mettere in fila i libri.
    Non mi è piaciuto , lo considero uno dei peggiori eventi-.-
     
    A hecyflo11, Pettirosso e veleno piace questo elemento.
  15. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    se ti serve un aiuto vai in scambio di esperienza , i nostri cari colleghi contadini hanno postato vari step, per me era nullo appena letto ,infatti l'ho saltato, cosa che stò facendo spesso ultimamente, ciao e buona domenica a tutti
     
  16. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    Sono riuscita a finirlo anche se ho perso qualche premio voto Buono.
     
  17. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Finito e preso tutti i premi
    grazie all'aiuto di tutti coloro che si sono prodigati a cercare le soluzioni.
    Mai come in questa occasione lo scambio di informazioni ed esperienza
    sono servite ...eccome !!!
    voto comunque che resta : INdifferente
    per le varie difficolta' che quasi tutti abbiamo affrontato
    con stress del tempo che scorre inesorabile:p8)
     
    A monferrina52 e Arlenia piace questo elemento.
  18. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Voto OTTIMO
    Evento fortunatamente ricchissimo di premi utilissimi per noi contadini.
    Facile da fare grazie alle informazioni di chi si fa in 4 per chi è poco pratico di questo gioco.
    Se verrà riproposto e continueranno a suggerirmi come farlo.........lo farò sicuramente -
    Ottimo davvero xD
     
  19. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Finalmente ogni tanto ci accontentate. Perché dico questo? Miracolo dei miracoli con le ricompense si riescono a prendere tutti i premi senza dover scegliere e sacrificare qualcosa. Ovviamente c'è anche il peggio: ossia siete fissati con gli eventi a tempo: quelli delle torte, questo, gli oggetti nascosti,.....insomma sono troppi e io li odio.
     
    A emmeci piace questo elemento.
  20. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    voto NULLISSIMO per i drop che non si sa mai se escono o no NULLISSIMO per i giochi a tempo che non avendo più 15 anni non ho più l'incoscienza di giocare con tanquillità aiutata dalla memoria :cry:l'unico premio OTTIMO che do è a quei Farmacontadini che ci aiutano mettendo a disposizione il loro tempo aiutandoci con tanta generosità :inlove: è grazie a loro che sono riuscita ad arrivare in fondo grazie :inlove:
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.