Feedback Cosa ne pensate dell'evento I libri di Orla?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 23 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento I libri di Orla?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    4 voto/i
    5,3%
  2. Gradimento medio (Buono)

    9 voto/i
    12,0%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    3 voto/i
    4,0%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    11 voto/i
    14,7%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    48 voto/i
    64,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

    skor61 Conte del forum

    Nullo per il semplice motivo esempio step dove c'è l'albero delle uova 2 minuti e 30 secondi circa poi devi capire in questo tempo come viene bloccato la colonna che completi, ossia io libero un elemento e il sistema non mi da più spazio per liberarne altri quindi ? devi spostare pi elementi,no dico pazzesco è poco ,poi riesci al secondo tentativo cercando di ricordare , ma no arrivi si ma fuori tempo e niente premio. Io penso che lor Signori non hanno il minimo di buon senso e io che ci gioco ne ho meno di loro.
     
  2. macchè

    macchè Barone del forum

    L'ho mollato. Non ho preso neanche la nuvola, ho rinunciato ieri, mi sono davvero stufata, del gioco in generale. Forse da anni non cedevo , almeno le nuvole le prendevo.. poi un lampo: ma che m'importa? Niente appunto. Farò solo ciò che potrò raggiungere senza sforzo e quando avrò voglia, per ora sto leggera, faccio altro senza neanche pensare che magari son collegata. A proposito mi scuso con i miei vicini, spesso mi scordo dei regali ma so che anche per loro non cambia molto:inlove:
    Nullo naturalmente, aggiungo odioso..i libri si devono amare non detestare.
     
    A Pettirosso e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. Rafiki91

    Rafiki91 Autore frequente

    voto assolutamente nullo se non riesco a risolvere un gioco non solo prendo solo 5 momìnete ma non mi consente di andare avanti quindi risorse su risorse buttate via
     
  4. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Ottimo
    Evento semplice semplice, grazie al contributo prezioso dei colleghi nel 3d di scambio di esperienze, che hanno aiutato a completare tutti i percorsi nel tempo a disposizione :inlove:
    Unico appunto: dopo tanti eventi con una miriade di premi, ma solo pochi ottenibili, qui non c'era la possibilità di continuare l'evento per ottenere altre monete stellate ...peccato
     
    A BIGIETTO piace questo elemento.
  5. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)
    non ho resistito ed ho deciso di stressarmi partecipando all'evento che ho terminato.:(-.-

    Non ho cambiato idea sul gradimento: nullo era e nullo rimane.-.-
     
    A [.marzia.]1951 e BIGIETTO piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.