Feedback Cosa ne pensate dell'evento I pantofolai?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 21 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento I pantofolai?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    5 voto/i
    6,7%
  2. Gradimento medio (buono)

    12 voto/i
    16,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

    11 voto/i
    14,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

    9 voto/i
    12,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    38 voto/i
    50,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento I pantofolai per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: 6 maggio 2020, alle ore 23:00 CEST


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    "i pantofolai" vuol dire viver tranquilli,casalinghi,pigri ecc. Niente di male di solito,ma pochi di noi vorrebbero esser"pantofolai"in queste difficili giornate(che stanno diventando mesi..).Spero sia errata la traduzione,altresì giudico il nome di pessimo gusto.
    Voto rimandato.
     
    Ultima modifica: 21 aprile 2020
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera [.marzia.]1951 al momento la traduzione è quella, anche nelle altre lingue è tradotto come chi rimane a casa, proprio perché in questo periodo bisogna stare a casa :sleepy:

    Buona serata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A monocromo e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ciao Crazy:),allora forse "per chi rimane a casa" è più"carino",no? Va bene lo stesso,diciamo che è un momento difficile,si sa,ed io ed altri siamo più sensibili,stanchi,stressati,preoccupati per i nostri figli ed il loro futuro,'nsomma 'sto pantofolai non l'ho apprezzato molto,ma è un gioco,non lo dimentico,non importa.
    UN abbraccio a te,ciao:)
     
    A marco55 e macchè piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Ciao, veramente siamo ancora in attesa di sapere esattamente quale sarà il titolo definitivo, abbiamo dato dei suggerimenti, ma credo proprio che rimarrà questo o se cambierà, cambierà di poco e sarà sempre su questa linea :sleepy:
    A dirla tutta all'inizio era stata messa un'altra traduzione, non chiedermi quale perché mi vergogno a dirla:sleepy:

    :( e si, hai proprio ragione.

    Ti auguro una buona notte :inlove:

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Beh! visto che non hai tradotto tu:) ,anche se ti vergogni,puoi anche dirlo...in fondo non cambia molto,è solo un gioco e non si
    può pretendere che tutti siano consci della realtà....anche se dovrebberlo essere.
    La finisco qui...è solo un gioco..

    stiamo a casa,un virtual-abbraccio:inlove:
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 21 aprile 2020
    A zagabria e macchè piace questo elemento.
  7. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    E' vero…..i premi sono proprio ridicoli. Quindi voto nullo? No, stavolta per me no. Apprezzo la durata e le richieste (molto meno il nome scelto ma posso sorvolare). Finalmente, almeno in teoria si può fare anche con calma, senza dover impazzire se si salta un raccolto o due. Così sì che preferisco e mi piace questo gioco.
     
    A Argo86 piace questo elemento.
  8. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    avevo già piazzato un nullo pro-premi e pro-titolo e non mi andava di polemizzare sul "pantofolaio"...
    tanto non ci sarà mai nessuno che ci mette la faccia,qualunque sia il suo ruolo e alla fine come
    giustamente dici "è solo un gioco".... che sta diventando come i suoi eventi: brutto,scomodo,poco remunerativo
    e senza logica(ne obiettivi logici).... - Nullissimo -
     
  9. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti

    Meglio di no :) è stato cambiato perché abbiamo chiesto di modificarlo in quanto era veramente poco consono e senza senso e al momento è ''I pantofolai'', vedremo se verrà modificato di nuovo.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  10. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Più rilassante dell'altro (ma non ci starete dando troppo da fare? Mi sa che perdo qualche raccolto per strada)

    Troppo lento, anche qui spropositate le quantità da versare, ci vogliono due raccolti ogni volta, anche con la salsa di mele e carote. Io farei i conti diversamente e richieste inferiori, se viene utilizzato un campo solamente. Sono allo step 7 di 34!
     
    Ultima modifica: 24 aprile 2020
    A -giomi- e Argo86 piace questo elemento.
  11. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    :wuerg:assurdo
     
  12. Argo86

    Argo86 Titolare

    Carino, finalmente un evento da fare in relax.
    peccato per i premi che mi sembrano scarsi, ma "così é se mi pare".

    Forse il nome iniziale era "arresti domiciliari"? No, meglio "i pantofolai".
    Non mi cruccerei per il nome, francamente non mi pare importante; l'importante è che finalmente posso fare un evento senza avere il cronometro in mano.
    voto buono
     
    Ultima modifica: 24 aprile 2020
  13. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Un evento da fare in tutta calma, ci vuole;)
    Buon evento a tutti! :):):)
     
  14. cercla

    cercla Signore del forum

    Voto nullo troppe richieste
     
    A Gionpa piace questo elemento.
  15. -giomi-

    -giomi- Autore frequente

    voto nullo x i premi scarsi , le richieste dei semi e il finale poi ! un altro item che non so più quale togliere :oops:e dove mettere questo ......peccato
     
  16. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Farlo con calma mi ha fatto bene, del resto durante gli eventi non metto campetti, non sposto alberi, raccolgo quel che arriva senza ansie. Morale: difficilmente li finisco ma mi accontento dei premi intermedi, guadagno concimi ed altro senza impiegare troppe risorse.;)
    Anche stavolta non lo terminerò, sono arrivata circa a metà, penso però si meriti un buono per il messaggio positivo (restate a casa), per il lungo periodo a disposizione, perché comunque dava premi utili ed infine per la simpatica ambientazione :)
     
    A cercla piace questo elemento.
  17. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    Ho fatto l'evento con calma, senza stress e senza ansie. I premi sono ridicoli per l'impegno richiesto ma ....pazienza! Voto? Appena appena sufficente.;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.