Feedback Cosa ne pensate dell'evento I tre topi moschettieri?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 21 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento I tre topi moschettieri?

1. Gradimento alto (ottimo)

7 voto/i
    4,4%
  2. Gradimento medio (buono)

17 voto/i
    10,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

14 voto/i
    8,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

21 voto/i
    13,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

101 voto/i
    63,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento I tre topi moschettieri per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 28 Febbraio 2018, alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

nullo, stranullo, nullissimo

3. Francy)

Francy) Autore in erba

ammutolita! e il terzo evento in contemporanea?

4. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Via anche questo evento, da saltare.
    Aspetto con ansia il prossimo evento:)
    BP. Continua così che forse ce la fai a farmi smettere di giocare;)

5. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Penso di non essere più adatta a questo gioco .

6. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Se non ho letto male si può comunque terminare l'evento anche con uno solo dei semi proposti, questo semplifica molto ;)
    Le nuvolette sembrano possibili ed abbastanza utili :music:
    Il mio voto dipenderà dall'uscita dei drop e dai premi random che i gentili moschettieri mi vorranno dare :p
    Intanto auguro buon evento a tutti!:):):)

A dario e gattabalossa piace questo elemento.
  7. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Ohhhhhhhh.... che novità !! Mi diverto , sorrido e rido a crepapelle!!!! Ma questi eventi sono fatti per divertirci o per divertire i programmatori ???? Come faccio a dividere il cervello in due o tre parti !!! Per cortesia mi fate rimanere intatto quella piccola parte di cervelletto che serve per la vita quotidiana !!!!! E....... dai, calmatevi un po' e apprezzate il tempo che vi doniamo per amore di questo gioco e per la nostra volontà di trascinarci dietro i nuovi contadini !! Do ut des, cioè aiutami che Dio ti aiuta e cambiate logica del voto!! Non serve a nulla quello che ci proponete !!!

8. calore70

calore70 Maestro del forum

un evento con random....ricordo le casse vincitori, nullo, comunque passerò del tempo a leggere o a fare i cruciverba, non mi va a genio togliere animali alberi dalle isole per raccogliere le sementi necessarie per le quest....tralcio che si ottiene dall'isola e porta solo beneficio in fattoria (cereali) non si vedono banane .... calore70ID: 12001395

9. calore70

calore70 Maestro del forum

a chi rende utile la nuvoletta, (cereali) non siamo al primo livello come pivelli ,si poteva dare di più ma la dea pecunia impera cara mi.l'utilità della nuvoletta non ha senso...l'uscita dei drop non mi importa per il motivo che non voglio disfare togliendo alberi e animali per un evento inutile calore70ID: 12001395

A siegfried1953, giannella1960 e -Mita90- piace questo elemento.
  10. macchè

macchè Barone del forum

Concordo con Marzia. Altro da aggiungere? ...Ieri ho seminato carote e grano,per un pò, sto rileggendo " I fratelli Karamazov " per ritrovare me stessa. Penso di salvarmi. Ho guardato le nuvole,quelle vere, il mare ribollire con la bora. Qui era divertente un tempo,é sconcertante come l'intelligenza degli utenti resista a tanta pochezza. Apprezzavamo tutti,credo,la leggerezza di un'oasi ludica,perchè si sa, la vita può essere fatta di interessi "alti" ma anche di scacciapensieri divertenti,qui sta l'equilibrio. Non ci siamo, più.
    Buona giornata. ♥

Piace a pivello15, bruna44, pitz64 e ad altri 12.
  11. Jasma80

Jasma80 Autore attivo

Che dire provo a farlo seminando solo blu almeno non sto tutto il giorno davanti al pc non m'ispira particolarmente questo evento, inventatevi qualcosa di diverso e basta con la dipendenza da drop non se ne può più

A pitz64 e -SaSi847- piace questo elemento.
  12. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Bellissimi pensieri Macché!
    E' abbastanza frequente purtroppo che l'interesse economico prevalga sulle necessità e sulle richieste degli utenti, ed è quello che sta succedendo in farm, la ragione di questo incalzare di eventi senza respiro :eek:
    L'importante è non cascarci, non lasciarsi catturare dal desiderio di terminare ad ogni costo, lasciar perdere quando si rischia di tralasciare la vita vera.
    Se presa a piccole dosi la Farm può essere ancora piacevole e rilassante:)

Piace a pitz64, littleapple, avus55 e ad altri 3.
  13. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Personalmente non sono particolarmente entusiasta per premi e ricompense varie, ma va apprezzata la possibilità di gestirsi l'evento con tre semi diversi per trovare un equilibrio con gli impegni di vita reale.

Personalmente, dopo aver fatto un giro con campetti 2x2 con tutte e tre le tipologie di semi (per eventuali emergenze), punterò solo su quelle blu per completare i semi necessari per la nuvoletta in un paio di giorni (valuterò se, drops permettendo, proseguire per sfidare il maledetto random), utilizzando solo due poderi e lasciando la radura con i suoi recinti e alberi.

Dopo di che ci si potrà gestire con semi lunghi-corti in base all'uscita drops e nel contempo arrotondare le scorte del fienile.

14. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Io sono una di quelle contadine che quando cominciano un evento lo fanno per finirlo..
    Eh si.. e mica spreco risorse preziose come concime extra.. susanna e ora è diventato prezioso persino il letame, per prendermi qualche premietto qua e la..
    ma di questo evento apprezzo il fatto che con poche migliaia di semi, usando il seme di 8 ore, posso predermi come si suol dire, due piccioni con una fava..
    Posso semire gli evento al mattino e poi semi che richiedogno oltre 20 ore e che mi permettono di ultimare quelle quest centenarie che danno milioni di pe e nich e che ultimamente stanno ferme causa il continuo succedersi di eventi.. e di conseguenza garantirmi una uscita maggiore di drop..;)
    Se avessi voglia di dare un voto.. cosa che non ho..:p darei quasi un buono anche perchè i misteriosi stanno tra i premi del Jackpot
    E io spero e mi auguro di cuore di non pigliarne manco uno..:wuerg::wuerg::wuerg:

15. fra10

fra10 Autore in erba

ma un evento alla volta non si può più fare? programmatori esosi

A -Mita90- e Pettirosso piace questo elemento.
  16. katia676

katia676 Abitudinario del forum

La cosa diventa sempre più complessa! Addirittura 3x1!!!:( Ma basta con le raffiche inesauribili di eventi uno due tre di fila all'altro!!!! Lasciateci respirare! Continue uscite di quest alberelli nuovi (ormai ho perso il conto!!)di eventi di tutto! L'evento, ripeto per la centesima volta, dovrebbe essere un evento! Ma qui è diventato routine, l'evento è quando possiamo pensare a seminare tranquilli e terminare le ns quest. Io ormai non riesco più a starci dietro, quindi gli eventi sono carini ma troppi e troppi tutti insieme, poi anche a tempo figuriamoci!!!:wuerg:
    Poi i drop sono pochissimi con semina garofani sono riuscita a farne 3.:oops::cry:

Ultima modifica: 24 febbraio 2018
    A gabry1961 e -Mita90- piace questo elemento.
  17. Jasma80

Jasma80 Autore attivo

Non so a voi ma i drop come al solito scarseggiano voto nullo

A charikel piace questo elemento.
  18. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Si......... sono un miraggio !!!!!!!!

A marfi67 piace questo elemento.
  19. pitz64

pitz64 Apprendista

drop questi sconosciuti..

A zagabria e bruna44 piace questo elemento.
  20. charikel

charikel Apprendista

per i semi si può anche fare, per i drop un tantino meno. Io mi sarei decisamente stancata...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.