Feedback Cosa ne pensate dell'evento I tre topi moschettieri?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 21 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento I tre topi moschettieri?

1. Gradimento alto (ottimo)

7 voto/i
    4,4%
  2. Gradimento medio (buono)

17 voto/i
    10,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

14 voto/i
    8,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

21 voto/i
    13,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

101 voto/i
    63,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

benissimo i tre tipi di semi, ma i drop dove sono? :mad::mad::mad::mad:

A pivello15 e moka68 piace questo elemento.
  2. Rafiki91

Rafiki91 Autore frequente

effettivamente anche da me scarseggiano i drop. avrò tanti semi ma mi sa che se riuscirò a prendere il tralcio appena appena e per miracolo. non se ne può più di questa tirchieria dei nuovi padroni della BP, ed anche della nuova mania di fare più eventi insieme. Il mio voto dipenderà dall'uscita dei drop, ma scalerò di un gradino da adesso in poi tutti i voti se si accavallano gli eventi

3. stefaniaz

stefaniaz Titolare

Nullo.
    Drops al contagocce. Gioco lento. Io come altri utenti che seminano e raccolgono in esubero piacerebbe finire l'evento con tranquillità e tornare a fare un pochino di scorte nei ns. magazzini. Ultimamente tanti eventi e magazzini scarsi.

Un utente ha votato ottimo. Se mi legge avrei il piacere sapere il perchè...

Grazie infinite

A moka68 e redjovhie77 piace questo elemento.
  4. .rosi61.

.rosi61. Apprendista

anche questo evento a me non dispiace, nonostante tutti si lamentino. In fondo non è nè impossibile, nè difficile.
    finora ho consegnato 13 vasetti, ma con altri 2 raccolti di viole viola e le altre che ho in magazzino, posso dire di aver completato la raccolta dei fiori. Da stasera fino a mercoledi pianterò solo garofani in campi 2x2 per avere i vasetti utilizzando un po' di concime extra.

5. cresci

cresci Dedito al forum

infatti dove sono i vasi? sempre con i drops che ne escono pochini!!!! dico io li dovrebbero far
    uscire in base al raccolto; invece sempre con l'ansia che non si riesce a finire il gioco.
    io non mi lamento mai, mà così non si può andare avanti!!!! ciao buon raccolto.

6. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Purtroppo i drop sono diventati rari anche in questo evento, riesco a macinare poche composizioni, circa 3-4 al giorno mentre ad inizio evento erano state anche 4 per un raccolto.
    Dovrei farcela comunque, anche se terminerò l'ultimo giorno, ma tanto ci sono abituata :D
    Ho avuto abbastanza fortuna con i regali dei moschettieri, inoltre le nuvolette non sono male.:p
    Voto buono

A cercla piace questo elemento.
  7. robylla

robylla Autore frequente

Ma basta con sto random.....voto NULLO.
    Da tre campi mi sono usciti pochissimi vasi di terracotta.
    Nullo....nullo.....nullo.

8. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Scarseggiano i vasi e non ne vengono molti nemmeno con le violette da nove ore. Ho abbastanza semi per arrivare alla nuvoletta, seminerò più lungo di 9 ore con acqua. Voto sufficiente, perché la mancanza di drop rallenta il gioco.

A Chantal!23, cercla e marystone piace questo elemento.
  9. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

ho l'impressione che ad ogni evento aumentano la richiesta di drop da usare al mulino e diminuiscono le uscite sbaglio? :mad::mad::mad:

10. Bubucestino

Bubucestino Frequentatore del forum

stesso problema con i drop che quindi fanno diventare il mio voto nullo.

A Chantal!23, marfi67 e gattabalossa piace questo elemento.
  11. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

I drops sono sempre un problema. Voi non cambiate la modalità d'uscita ed io non cambio il mio voto nè vi do un centesimo dei miei guadagnati. Voto Nullo.

A Chantal!23, marfi67 e macchè piace questo elemento.
  12. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

salve
    io l'evento l'ho finito..
    consumando solo venti concimi extra, per i semi iniziali, perchè non ho neanche guardato i semi da tre ore e da sei ore,
    ma ho messo solo violette da nove ore di giorno e seme da ventuno ore di notte.. ovviamente solo con acqua..
    Però non sono contenta dell'andazzo che ormai avete preso..
    non è normale mettere troppi eventi contemporaneamente.. non è umano!
    E quindi.. non ti dò nullo solo perchè ho potuto fare un po' di semi da 21 ore, ma più di scarso fin quando non metti un evento alla volta, lasciando magari qualche giorno di tregua tra un evento e l'altro, non ti do!

A marfi67, holly_11 e stella1975 piace questo elemento.
  13. fenista

fenista Maestro del forum

Buongiorno a tutte/i :)

A poco più di 48 ore da fine evento, ho tutti i vasi necessari, li ho ottenuti alternando violette blu da 9 ore e altri semi lunghi, ovviamente con la salsa di mele e carote attiva e i campi 1x1. Questo, piaccia o non piaccia, è un dato di fatto, per finire gli eventi che chiedono drop, è obbligatorio usare la salsa di mele e carote, gli assistenti e i campi 1x1 perché bisogna finire in breve tempo i semi evento e dedicarsi nel rimanente a raccogliere i drop con semi lunghi.
    Non è stato mai bastevole (da subito dopo l'introduzione della salsa mele e carote) raccogliere i soli semi evento fino all'ultimo minuto e, penso, non lo sarà mai più, perciò il mio voto non può dipendere da questo particolare.
    Considerando che ho potuto rimpinguare un po' di scorte, sarebbe quasi da "buono", ma la mancanza totale di coupon dai premi lo declassa a "sufficiente".

A holly_11 piace questo elemento.
  14. rosariagr

rosariagr Apprendista

evento proprio deludente. magazzino pieno di fiori e niente vasi

15. Angelo47

Angelo47 Conoscitore del forum

Anche io ho finito l'evento ma il mio voto resta nullo. Anche se a BP non interessa, vedi il calendario di marzo, io continuerò a votare nullo causa i troppi eventi anche accavallati.

A Pettirosso piace questo elemento.
  16. Chantal!23

Chantal!23 Maestro del forum

Voto nullo : molto deludente al solito perchè troppi i drop richiesti e troppo pochi ne escono dal terreno

A marfi67 piace questo elemento.
  17. lucia68

lucia68 Signore del forum

Ho piantato all'inizio violette di tutti e 3 i colori, poi vedendo che i drop non ne uscivano tanti ho raccolto solo violette blu e mettevo i garofani di notte, ma sono riuscita a fare solo 5 o 6 vasi al giorno, ho tutti i semi da ieri ma non ho ancora finito per mancanza di drop, evento nullo

18. -giomi-

-giomi- Autore frequente

voto nullo,ho più di 4000 violette e 27 drop!!>:(

19. Jasma80

Jasma80 Autore attivo

Non credo che riuscirò a finirlo nonostante abbia da 2 giorni tutte le viole necessarie e piantando garofani continuamente i drop non sono sufficienti per portarlo a termine salvo miracolo o di apertura borsellino che non intendo aprire,in 8 mesi di gioco ho gia dato tanto alla BP penso che sia arrivato il momento di dire basta voto ovviamente stranullissimo

20. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Col prossimo raccolto finisco l'evento che e' stato noioso e poco remunerativo con i premi random: stamattina con 5 consegne ho preso 6 concimi extra, 7 concimi speciali di Susanna, 3 concime turbo e, per fortuna, 1 bianco immacolatoChe dire, una notte di attesa con seme lungo per queste misere ricompense.Nemmeno il tralcio si salva con le 40 ore di attesa. Dare la possibilita' di scegliere cosa coltivare sarebbe stata una buona cosa, perche' con seme da 9 ore anche chi non puo' sempre collegarsi avrebbe potutofare l'evento tranquillamente, ma se vengono richiesti cosi' tanti drop e non ne fanno uscire........ Voto insufficiente.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.