Feedback Cosa ne pensate dell'evento I tre topi moschettieri?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 21 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento I tre topi moschettieri?

1. Gradimento alto (ottimo)

7 voto/i
    4,4%
  2. Gradimento medio (buono)

17 voto/i
    10,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

14 voto/i
    8,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

21 voto/i
    13,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

101 voto/i
    63,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

anche se ho completato l'evento ieri il mio voto è nullo, troppi semi raccolti e drop rari, per chi non ha la nuvoletta castagna, garofani e marmellate impossibile da finire.

A blattlaus15 piace questo elemento.
  2. montoncinonero88

montoncinonero88 Dedito al forum

pessimo , insufficiente...altissima richiesta di drop che non escono nemmeno dai campi .... nonostante abbia molti potenziamenti, nemmeno col binocolo ne vedo...

A ginevra.835 e castellana piace questo elemento.
  3. lykans

lykans Apprendista

ci fate ridere.dai campi durante il raccolto ne escono pochissimi,ma come si può portare a termine un gioco.fatevelo voi che siete più bravi di noi a barare.
    il problema è che noi non ci divertiamo affatto
    grazie e continuate così,tra poco ce ne andremo tutti

A ginevra.835, -Mita90- e castellana piace questo elemento.
  4. castellana

castellana Esperto Junior

al solito abbondanza di semi evento e mancanza di drop ,preferirei sapere che si deve pagare almeno non ci proverei nemmeno;((((((

A ginevra.835 piace questo elemento.
  5. danielef1972

danielef1972 Autore in erba

e vogliamo parlare del random che mi rifila 3 pacciame di seguito!
    faccio un mazzo tanto per cercare di finire con i drop che non escono e poi cosa mi ritrovo quando consegno?
    3 pacciame ma no una volta ma 3 volte >:(>:(>:(>:(
    ci volete proprio cacciare
    ribadisco il voto nullo

A stella1975 piace questo elemento.
  6. mambo13

mambo13 Autore attivo

per una delle pochissime volte che ho un discreto n° DI PIANTE EVENTO, NON HO IL RANDOM.ok il mio evento finisce qui.ora vado in gelateria e mi mangio un buonissimo e succulento mega gelato.;);););)

7. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

accipicchia quanto tempo impiegano i moschettieri ad uscire !! :music:
    troppo lenti , questo tipo di consegne è quasi snervante!!:sleepy: 1 moschettiere al minuti , ma state scherzando dovrei fare la notte

Ultima modifica: 27 febbraio 2018
    A cercla piace questo elemento.
  8. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Dubito che lo finirò, anche seminando abbastanza lungo, i drop non escono a sufficienza >:(, nemmeno verso la fine dell'evento. Penso che cambierò il mio voto da sufficiente a scarso.

9. moka68

moka68 Apprendista

Voto nullo.
    Chi può accedere 2 volte al giorno causa lavoro/famiglia, non riesce finire la maggior parte degli eventi. Nonnostatne semi lunghissimi non raccolgo abbastanza vasi per finire l'evento: quarto in un mese. Credo che finiti gli assistenti saluterò Farmerama.
    Peccato dopo tutti questi anni......:oops::sleepy::(

10. ginevra.835

ginevra.835 Esperto Junior

Voto nullissimo! Drops col contagocce ......Lo avrei potuto finire da giorni
    Ma niente.....:mad::mad::mad:

11. rosy_rosy

rosy_rosy Autore frequente

non se ne può più di arrivare alla fine e non riuscire a completare a causa dei drop...oggi mi ritrovo a non poter prendere la serie di nuvolette per solo 2 vasi e quindi 60 drop... per me è assolutamente ingiusto, dopo aver "faticato" tutti i giorni....
    avevo scritto nella sessione lodi e critiche proprio perchè non è riferito solo a questo evento, ma in generale...per non parlare dei premi random, maggiormente solo pe e nich...
    ora mi ritrovo altri item che non so dove mettere poichè ho tutto il giardino pieno e già altri item nell'inventario...
    l'ho già detto in passato e lo ridico ancora, ormai per finire un evento in tranquillità è necessario spendere soldi veri.
    voto nullo >:(

12. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto SUFFICIENTE, evento tranquillo come semi che ho fatto in quantità industriali senza rendermi conto che si poteva fare solo con i semi lunghi ma molto scarsa l'uscita dei drop, comunque evento terminato e nuvolette prese.-.-

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.