Feedback Cosa ne pensate dell'evento Igloorama?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 10 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Igloorama?

1. Gradimento alto (ottimo)

3 voto/i
    3,2%
  2. Gradimento medio (buono)

12 voto/i
    12,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

5 voto/i
    5,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

9 voto/i
    9,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

64 voto/i
    68,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Igloorama per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Lunedì 17 dicembre 2018, alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. max2478

max2478 Autore frequente

visti i premi e la serie di nuvolette... salto a piè pari

3. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

voto nullo
    be che dire si chiedono tanti animali allevati e no ma i premi sono sempre scarsissimi ma siamo a Natale un po di bontà la nuvola da premi veramente ridicoli ma dateci la posa del concime e il raccogliere come si semina almeno ci velocizzate un po i tempi e non sarebbe un cattivo regalo ormai se non sono pe sono nichelini allevamenti più veloci ma dove li mettiamo se dobbiamo fare le quest che proponete in continuazioni ?

Piace a riccio, lolynomade, marfi67 e ad altri 2.
  4. virgo58

virgo58 Leggenda vivente del forum

Il gioco non vale la candela.
    Nullo e salto

5. -SaSi847-

-SaSi847- Gigante del forum

Non mi piacciono i bonus in tempo per i motel vorrei fossero per diminuire i tempi degli allevamenti normali, voto nullo e probabilmente lo salterò anche se avrei tutti gli animali sufficienti senza usare gli allevati.

A lolynomade piace questo elemento.
  6. riccio

riccio Talento eccezionale

Voto nullo, perché i premi sono in valore assoluto di basso livello, molto basso.
    Ma relativamente alle consegne richieste, secondo me sono molto scarsi, moltissimo, mai visto premi così poveri!
    Ovviamente in base alle scorte della mia farm.
    Ciao.

A virgo58 piace questo elemento.
  7. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

A me non dispiace. Perche'? Finalmente viene proposto un "evento" allevamento in cui non si e' costretti a dover usare il mangime extra, quindi alla portata teoricamente anche di chi non ha scorte (cosa di cui spesso ci si lamenta).Volendo si puo' fare e finire in 5 minuti (per chi non ha le risorse basta comprare gli animali necessari al mercato avendo ovviamente i nichelini da parte). Sono dell'idea che tutto quello che mi arriva senza dover far nulla ( tipo seminare piante evento, rincorrere drops che escono solo dai motel) e' cosa bene accetta. Poi finalmente posso rispolverare dalla muffa (o meglio dal "cassone") gli allevamenti giganti di maiali e cavalli.

Ultima modifica: 11 dicembre 2018
  8. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

"...però,se non facciamo collezione di nuvolette brutte,che giochiamo a fare?"(attenzione! Questa frase potrebbe essere soggetta a Copyright)
    Quanto son poco utili queste nuvolette...
    basso.

A .loredana60., macchè e bigiopaola piace questo elemento.
  9. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Positivo che non ci siano coccarde da raccogliere, penso significhi un risparmio di mangime extra.:music:
    Un evento allevamento che, almeno in linea teorica, consente di essere completato con animali base, personalmente me la caverò aggiungendo qualche colorato che si trova già nel mio fienile, forse ci vorrà anche qualche motel ma non molti.;)
    I premi sono utili: 100 concimi extra, 60 di Susanna, 60 turbo, 60 mangimi e diverse altre cose.:)
    Anche le nuvolette non mi dispiacciono: 5 casse di mangime ogni 22 ore che possono aiutare.
    Buon evento a tutti!:):):)

Ultima modifica: 11 dicembre 2018
    A cercla piace questo elemento.
  10. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

salto triplo carpiato con avvitamento:p
    premi irrisori richieste svuota stalle
    e al mercato ho visto prezzi assurdi...1 milione di nichelini per un animale base:p
    e i concimi exstra poi si devono usare ,
    a meno che non abbiamo tutte le richieste in magazzino.

voto Nullo

mi dedichero' ad altro...magari alle quest
    che mi stanno ammuffendo al consorzio.:music:

11. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Non mi dispiace com'è congegnato, ma, non avendo abbastanza scorte (e come potrei?), salto, a prescindere

È Natale, si può dare di piùuuu :music:
    (ma non noi contadini che dobbiamo far passare l'inverno con le nostre magre risorse ;))

A riccio piace questo elemento.
  12. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Ho votato buono, naturalmente solo per livelli alti e finili ben forniti.
    Evento finito senza impegno di un mangime extra e usando quasi
    solo animali base.
    Utente: siegfried1953ID: 27466776

A bruna44 piace questo elemento.
  13. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

se aveste messo una nuvoletta più intelligentemente utile vi avrei anche dato ottimo ma visto che 'sta striscia è da presa in giro vi do un bellissimo scarso...

14. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Evento terminato, voto buono

15. Parsi2M

Parsi2M Autore frequente

penso che lo salterò, voto nullo

16. marcoids

marcoids Autore in erba

premi? quasi inutili se non fosse per qualche milioncino di PE! ma ciò non fa alzare il mio voto sinceramente! posso alzare un pochino il voto solo perchè finalmente un evento si può finire senza dover per forza usare mangime extra...ma perchè dovrei buttare così tanti animali per premi essenzialmente inutili? non ha senso secondo me..e la nuvoletta? bho... voto scarso solo per il motivo sopra citato
    piuttosto date una settimana di stacco e anziche due eventi con premi scarsi ne fate solo uno con premi almeno decenti e una settimana di pausa no?

A calore70 piace questo elemento.
  17. stefanofracas

stefanofracas Apprendista

Come evento non sarebbe male ma non posso finirlo , avendo cellulare tim non mi è permesso comprare assistenti e mulino .

18. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

evento finito 8)
    il mio voto non può essere che buono.
    l'assenza di lucchetti o coccarde che obbliga ad usare un certo numero di mangime extra
    e una riga di nuvolette che regala qualcosa di concretamente utile come i mangimi
    anziche bonus PE o accelleratori difficilmente gestibili nella normale routin quotidiana
    ne fanno un buon evento.

A siegfried1953 piace questo elemento.
  19. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    evento terminato in pochi minuti versando animali base e qualche animaletto di primo livello :music:... senza ricorrere ai motel! ;)

Buone le ricompense intermedie, meno remunerativo il bonus della serie di nuvolette. :p

Gradimento buono per la mancanza di drop la cui uscita è legata ai motel.:p

20. inzaghi02

inzaghi02 Pivello del forum

nullo saltato per mancanza di merce.....offeso dai pareri precedenti
    inzaghi02ID: 22638352

A calore70 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.