Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il grande vortice (II edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 17 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il grande vortice (II edizione)?

1. Gradimento alto (ottimo)

7 voto/i
    7,6%
  2. Gradimento medio (buono)

16 voto/i
    17,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

21 voto/i
    22,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

11 voto/i
    12,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

37 voto/i
    40,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Il grande vortice (II edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Martedì 24 Luglio 2018, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. Always

Always Frequentatore del forum

Basta, basta, basta!

A -Mita90- piace questo elemento.
  3. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

troppo semplice

4. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

L'edizione precedente mi era piaciuta, l'evento mi sembra abbastanza fattibile, positivo che non si debba usare il mulino, ;)
    I drop richiesti sono tanti, molto dipende da quanti ne usciranno.
    Premi non eccezionali ma pur sempre utili :music:
    Buon evento a tutti! :):):)

A orsobianco e cercla piace questo elemento.
  5. tursimara

tursimara Autore in erba

nullo evento patetico

6. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Provo, mi sa anche in ritardo, per portare a casa qualche premio. Se non prendo il tralcio, non credo sentirò tanto la differenza, quando raccoglierò.

L'item finale da 560 remi che si esaurisce in 20 mangimi extra è una delusione.
    Voto sufficiente per alcuni premi interessanti come le banane dorate.

Ultima modifica: 21 luglio 2018
  7. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

provare non nuoce...voto tra un paio di giorni

8. Amaranth.

Amaranth. Apprendista

Inizio: Mercoledì 18 Luglio 2018 alle ore 14:00 CEST
    Fine: Martedì 24 Luglio 2018 alle ore 14:00 CEST
    grazie ma non va bene ne l'inizio ne tanto meno la fine, in questi orari si lavora, a volte si riesce a giocare ore, a volte solo 5 minuti prima di andare a dormire a volte nemmeno quello. Direi che sopratutto il termine alle 24 eviterebbe di perdere occasioni di terminare la quest in modo tranquillo ad esempio monete stellate ed esche non utilizzate come è successo a me .. e non solo a me... perché non eravamo e non potevamo essere presenti. Almeno la fine .. aggiungete sempre queste poche .. DIECI orette. grazie

9. disophie

disophie Autore in erba

Salve amici..vorrei fare un critica all'evento Il Grande Vortice:(un pò scarsini i premi, visto che ci vuole un secolo per raggiungere il numero di Vela richiesto..e x chi lo fa anche spendere soldi per procurarsi concime extra etc etc...qualche premiuccio più consistente nn è che ci fa male:(:(..anzixDcara BP fai passare la voglia di giocare-.--.-:cry::cry:

Ringraziamo i Mod x il lavoro che svolgono;)

A Giuly_95 piace questo elemento.
  10. Olivella1

Olivella1 Veterano del forum

Troppi remi....anche l'altra volta non riuscii a finirlo...voto nullo

11. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Sono quasi alla fine ;)
    Non è detto che lo potrò terminare in quanto le ultime consegne sono davvero alte, premi non eccezionali, comunque utili:music:
    La grafica mi piace :p
    Voto buono

12. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Spropositate le richieste come sempre. (Qui e' doveroso usare il condizionale) sarebbe interessante l'ultimo item se non fosse che ha praticamente i giorni contati (o meglio le raccolte). Secondo me, in questo caso sarebbe bastato renderlo sempre riutilizzabile pagando un certo tot in nichelini e il voto per questo evento sarebbe salito. Cosi' non e', percio' il voto resta inevitabilmente sempre quello: nullo.

13. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

Evento finito con largo anticipo , saltando le ultime 2 consegne.
    mi sono fermato alla riga di nuvole , i premi dopo non li ho trovati interessanti.
    Evento molto semplice .. giusto per tirare il fiato

14. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Concordo con altri: tanti remi per un item che dura quanto dura, con in più l'uscita dei drop indipendente da durata di maturazione del seme, dalla grandezza del campo, piuttosto diversa anche per lo stesso campo (random decisamente imprevedibile, più di altre volte, tante vele per sole 3 ore di coupon non fanno certo venire voglia di andare oltre il tralcio. Apprezzo comunque che il tralcio non sia stato messo dopo questi ultimi due step.

15. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Evento fattibile e per quanto mi riguarda buona uscita drop, alternando seme evento di giorno e lungo la sera. Premi non spettacolari, in linea con la difficolta' dell'evento. Avrei preferito come premio finale, invece delle nuvolette, l'item che da mangime extra, naturalmente raccoglibile per sempre e allora il mio voto sarebbe stato un buono, invece e' solo da sufficiente.

16. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto SUFFICIENTE, manca l'ultimo spep da consegnare e mi sembra che i drop non saranno abbastanza per finirlo ma non è importante alla fine si perdono solo pochi mangimi extra quindi non merita nemmeno tanto impegno,aspetto a consegnare cosi posso guadagnare qualcosa nella loro conversione se non raggiungo i drop necessari.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.