Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il grande vortice?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 28 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il grande vortice?

1. Gradimento alto (ottimo)

5 voto/i
    3,0%
  2. Gradimento medio (buono)

9 voto/i
    5,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

8 voto/i
    4,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

18 voto/i
    10,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

126 voto/i
    75,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -biagio2011-

-biagio2011- Esperto Junior

Quoto Marzia, cara BP! >:(
    Siamo tutti nella stessa situazione ormai! :cry:

E' un lento suicidio il vostro..... perchè noi facciamo di tutto per non mollare....
    ma se continuate imperterriti, prima o poi, ve la daremo vinta! :cry:

E non ditemi che puntate ai pulcini nuovi.....ci vogliono settimane per trovarne e al livello 3 mollano!
    NULLO!! Stranullo! 8) Da vergogna..... >:(

Aprite i rubinetti dei DROP.....
    Se credete che ne comprerò, avete sbagliato alla grande i vostri piani! :mad:

2. stefaniaz

stefaniaz Titolare

Scarso la solita motivazione drop ad uscita lenta...

A FilomenaT e Olivella1 piace questo elemento.
  3. -giomi-

-giomi- Autore frequente

voto nullo : drop che escono con il contagocce :mad:i primi giorni e pur non cambiando la fattoria , gli ultimi 2 giorni ( quando va bene.......:oops:)ne escono un pò di più .!!Basta random!!:cry:

A FilomenaT, Olivella1 e moppina64 piace questo elemento.
  4. monylory64

monylory64 Maestro del forum

mancano 2 giorni e devo ancora maturare più di 1000 remi. e questo è un evento facile? uno dei ultimi eventi lo davano per medio difficile e lo finito con un giorno di anticipo, ora io mi chiedo ma avete invertito i significati, facile è facile, difficile è difficile non ci vuole molto.

A FilomenaT e Olivella1 piace questo elemento.
  5. triko60

triko60 Autore in erba

Macché facile, per terminare l'evento bisogna coltivare in continuazione su almeno quattro campi, con aggiunta costante di salsa di mele e carote! Ce la farò ma voto nullo >:(

A moppina64 piace questo elemento.
  6. Olivella1

Olivella1 Veterano del forum

Voto NULLO la quantità di remi richiesta è ASSURDA!!!! e non escono...solito problema drops -.-

Piace a -giomi-, marfi67, FilomenaT e ad altri 3.
  7. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

citazione dal film donnie brasco..."che te lo dico a fare ?"

A -giomi- piace questo elemento.
  8. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Pur avendo coltivato in continuazione mi mancano ancora 1031 drop su 2030. Ad ogni evento l'uscita dei drop è sempre più scarsa. A quanto leggo siamo in molti a essere nella stessa situazione e a lamentarci, ma le nostre parole cadono nel vuoto. Non riconosco più Farmerama... -.-

9. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

L'ho cominciato e continuato per le ricompense, che non sono male. Ho coltivato su 6 campi, con acqua, seminando lungo di notte e seme evento di giorno. Col prossimo raccolto dovrei arrivare agli ultimi 5900 semi, e, seminando lungo tutto il giorno su 6 campi (almeno 10 ore ridotte a 8 con acqua) spero di raccogliere gli 811 drop che mancano. Aspetto a votare. Ovviamente il mio voto dipenderà anche dall'esito, che ormai è legato solo, purtroppo, dall'uscita dei drop.

10. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ho saltato anche questo evento, mancano 45 ore e avendo seminato sempre di notte genziane e quadrifogli e di giorno fragoline ho al momento 1.400 drops che mi verranno convertiti per un po' di pe e nichelini che non mi cambieranno la vita.
    Mi auguro che prima o poi ci permettano di regalare i drops che non utilizziamo o che ci avanzano a vicini che ne hanno bisogno.
    Voto nullo

11. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

A 42 ore dal termine mancano 600 remi...sic !
    ma e' normale ?
    con tutta la mia buona volonta' , e benche' con il mio liv 120
    la vedo dura.:cry:

A castellana, moka68 e FilomenaT piace questo elemento.
  12. Jasma80

Jasma80 Autore attivo

42 ore mi mancano 1040 remi sicuramente non riuscirò a finirlo i cesti non li compro neanche se mi pagano, penso che siano sufficienti i soldi che pago per gli assistenti, per come è strutturato il gioco non ne vale un euro in più, il voto è confermato nullo buona serata a tutti i contadini

13. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

A me mancano ancora 380 drop... dovrei farcela per la fine dell'evento
    Certo che solo chi sta a livelli alti è in grado di finirlo senza comprare cestini.
    E il punto è che facendo eventi di questa portata dove solo chi ha alberi magici.. howie-donut, coppe al massimo e sequoie è in grado di finirlo, la BP perde tantissimi giocatori di livelli più bassi, quelli che hanno cominciato a giocare di recente..
    Vedo tra i miei vicini.. stanno diminuendo e le loro colonnine si abbassano ogni giorni di più e parlo di livelli 89, 93 quindi neppure dei novellini..
    BP.. noi vecchi giocatori amiamo questo gioco.. ne siamo appassionati.. ci abbiamo speso ore e ore del nostro tempo e anche un po' di soldini..
    BP.. per noi, anche se tu ti comporti male, è difficile abbandonare farmerama..
    Difficile si.. ma non impossibile..
    Ma per i nuovi.. per tutti coloro che non riescono a finire un evento perchè impossibilitati dalle tue richieste a dir poco esose
    pensi che resteranno a giocare??
    Un po' forse.. ma poi quando non vedono soddisazione.. quando si vedono impossibilitati a finire un evento cosa che pensi che faranno???
    Spenderanno o lasceranno??
    Loro ancora non sono cosi appassionati e innamorati come noi..
    BP prenditi un attimo e rifletti.. e chiediti se la strada che hai intrapreso sia... a lungo termine, la più redditizia
    IL voto??
    Non esiste un voto che questo evento si merita!

14. michelangelo67

michelangelo67 Apprendista

Assurdo!!!!!!

A FilomenaT piace questo elemento.
  15. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Anche qui voto nullo per il solito problema dei drop. Domani mattina terminerò la raccolta dei semi ma con i drop non potrò farcela per cui collezionerò l'ennesimo gruppetto di item senza il relativo tralcio. E di item ho pieno il fienile perché non so più dove metterli.
    E come tutti voi mi chiedo: perché la BP continua a chiedere il parere sugli eventi se tanto poi fa esattamente quello che vuole senza minimamente prendere in considerazione i pareri dei giocatori?
    mickyland64

16. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

xDxDxDxDxDxDxDxDxDnullooooooooooooooooooooooooooooooooooxDxDxDxDxDxD

A cercla e FilomenaT piace questo elemento.
  17. calore70

calore70 Maestro del forum

occhio mi mancano ancora circa 200 remi e 300 vele per terminare l'evento, per me discreto, ma mi metto nei panni dei novellini che non hanno howie-donut(2) , alberi magici(4), amici(tanti) non hanno possibilità di usare torte, marmellate, ASSISTENTI, od altro, voto nullo,non ho mai acquistati cestini per rispetto dei pulcini , mi manca la vecchia BP, l'attuale vuole solo spennare i contadini, in questo evento i drops escono copiosi nella mia fattoria, non ho tolto animali ed alberi nella normale solo qualche animale in bahamarama, perciò il mio voto è nullo per la nuvoletta per me senza valore ed altro
    calore70ID: 12001395

A littleapple e FilomenaT piace questo elemento.
  18. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Sì, in fondo, se non lo finissi, mi darebbe fastidio, ma non sarebbe una tragedia, la nuvoletta non dà premi importanti, non è granché, non sarebbe da sufficiente, mentre i premi dei singoli step sì.

Ultima modifica: 4 marzo 2018
  19. castellana

castellana Esperto Junior

cretina io che ancora ci provo 11000 semi evento e senza drop:((((((((((((((((((((((((((((( sono arrivata all'ultima richiesta di 540 remi e ne ho 30

Ultima modifica: 5 marzo 2018
    A cercla piace questo elemento.
  20. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

richieste esagerate
    richieste esagerate :
    senza assistenti e salse per i campetti impossibile fare i semi eventi
    troppi drop che costringe a comprare cestini o concime speciale per poter finire
    anche la riga posta alla fine non mi piace , se fosse messa prima si potrebbe sperare di ottenere gli item in un secondo tempo con qualche offerta o G&T

voto nullo (anche se l'ho finito)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.