Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il grande vortice?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 28 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il grande vortice?

1. Gradimento alto (ottimo)

5 voto/i
    3,0%
  2. Gradimento medio (buono)

9 voto/i
    5,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

8 voto/i
    4,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

18 voto/i
    10,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

126 voto/i
    75,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tullia

tullia Apprendista

il mio voto è nullo per entrambi gli eventi. per la prima volta dopo anni che zappetto, con un livello 120, non terminerò entrambi gli eventi. ho sempre portato a termine gli eventi, alcuni con fatica altri molto semplicemente, non mi sono mai lamentata delle richieste a volte assurde, ma stavolta sono in accordo con tutti i contadini che si lamentano. Cara BP, forse è il caso di fare qualcosa, magari allungare di un paio di giorni la durata degli eventi, in modo tale da riuscire a completarli. Mettiti una mano sulla coscienza, come molti di noi la mettono al portafoglio e se non ne sei capace indossa una maschera anche se carnevale è finito.ripeto il mio voto NULLISSIMOOOOOOOOO

A luisa1961 e cercla piace questo elemento.
  2. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

ho terminato l'evento stamattina avendo deciso di partecipare per ammazzare un po' la noia, noia che la B.P. è sempre pronta ad interrompere con le esorbitanti richieste in cambio di ricompense che mi lasciano insoddisfatta. Ho ricevuto un grosso aiuto dalla ruota che mi ha dato per 2 volte il + 100% immagazzinamento per 24 ore e per 6 ore il + 1 sui semi.

Un passo avanti è stato fatto con le ricompense intermedie, ammesso che si riesca ad arrivarci! Trovo buoni i P.E./P.E.T legati al livello, i mangimi ed i vari concimi extra e le agromonete che non mi mancano ma, averne in più non mi disturba però, non so come definire la serie di nuvolette che elargisce

18000 P.E.
    18000 P.E.T
    30000 nichelini ogni 20 ore!
    È una presa in giro o un extra che la B.P. con il suo buon cuore ha voluto aggiungere?-.-
    Ho preferito ignorare la serie di nuvolette e sistemare gli item in giardino, a naso mi daranno sicuramente molti più P.E. grazie agli animali domestici e a qualche serie sempre di nuvolette che ne aumenta la percentuale!

Preferisco non commentare gli alberelli misteriosi, nella mia farm arrivano solo i doppioni dei doppioni delle famiglie di appartenenza più vecchie.

Gradimento nullo!!!
    Le richieste degli utenti, disposti ad usare anche valuta reale in cambio di sano divertimento, sono continuamente disattese dalla sede che, imperterrita continua a proporre a getto continuo, eventi sovrapposti con richieste esorbitanti e ricompense inadeguate senza dare la possibilità di respirare e rilassarsi.

Ultima modifica: 5 marzo 2018
    A -Mita90-, cercla e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Difficoltà facile? Solito allestimento farm, a 24h dalla fine mi mancano 813 drop? 813???? Ma andate là, andate...

A luisa1961, -Mita90- e marfi67 piace questo elemento.
  4. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

con semi lunghi e concime extra su 3 campi per 3 volte, coppe quasi al massimo e bonus nuvolette forse finisco e potro' attingere ad una fantastica nuvoletta. ops, ho letto male, non sono 180000 ma solo 18000 mila

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

A meno di 24 ore dalla fine mi mancano ancora 300 drop. Sicuramente coltivando lungo oggi e stanotte riesco a finire l'evento, ma il random cosi' gestito mi impedisce di finire prima per ritagliarmi almeno un paio di giorni per rimpinguare il fienile e possibilmente progredire con un po' di quest, cose che non si riescono piu' a fare con il susseguirsi, anzi accavallarsi, di eventi. Voto nullo.

6. .selly11.

.selly11. Custode del forum

c ho provato ma è un impresa ardua e pericolosa, sono profondamente delusa, è assurdo avere tutti gli item e non avere la nuvoletta per posizionarli, dovrebbero calibrare l'uscita dei drop, al quantitativo raggiunto nella raccolta esempi come io che oggi ho raggiunto i 22.000 semi avere i drop necessari , invece me ne mancano una assurdità 800 drop. Delusa, delusa, e non parliamo dell'altro evento Horror, peggio mi sento richieste sproporzionate , ancora più delusa.

A cercla e FilomenaT piace questo elemento.
  7. mariaritabarbonetti

mariaritabarbonetti Esperto Junior

Nullo...drops inesistenti, non riuscirò mai ad effettuare l'ultima consegna!

A FilomenaT piace questo elemento.
  8. ghiaccio2

ghiaccio2 Apprendista

sempre più in basso..

A FilomenaT e Pettirosso piace questo elemento.
  9. robylla

robylla Autore frequente

Più basso di NULLO non si può votare?
    Stì remi sono usciti con il contagocce. Pensare a qualche altro meccanismo non se ne parla, vero?
    Continuate con questi eventi e con il random.
    Ma una domanda ve la voglio proporre: ma questi sondaggi li leggete e li tenete in considerazione o li fate solo per riempire pagine e pagine?

Che tristezza!

10. moka68

moka68 Apprendista

Che tristezza, non riesco a finire nemmeno questo evento.:-(
    Quarto in giro di un mese. Livello 117.:eek:
    Amen.

11. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

finito stamattina, con la strategia della semina lunga di notte, la salsa di mele e carote e le semine da 10 ore ridotte a 8 con l'acqua una volta totalizzato i semi evento necessarI. Non potendo fare un altro raccolto entro le 14.00 (non per altro avevo proposto di spostare l'orario di fine eventi, vedremo se ci accontenteranno almeno in questo ), ho dovuto comprare 1 remo (fiorini vinti). Il mio voto per l'eccessivo numero di drop richiesti e per la scarsezza dei premi del tralcio è scarso.

12. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

finito l'evento con grande fatica
    e sprecato troppo assistenti
    voto?...scarso..... per mancanza di coupon assistenti

13. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Pur coltivando dalla seconda notte dell'evento e da tre giorni continui semi lunghi (panico) ed anche produzioni lunghissime( usando un po di mangime extra per raccoglierle 2 volte al giorno),COPPE AL 29% mi mancano ancora 300 drop...la colpa è vostra se non lo finisco ,non mia.
    Magari altre fattorie ad un livello più basso ,e con meno impegno hanno raggiunto il numero dei drop necessari perchè
    VOI avete deciso cosi, ed è un vergogna.
    Mi stoppo altrimenti mi buttano fuori a vita.

A Pettirosso, maravich18 e FilomenaT piace questo elemento.
  14. charikel

charikel Apprendista

ma non doveva essere facile? sì... per i semi, no per i drop, che se vuoi nella giusta quantità si possono ottenere piantando semi lunghi a gogò con l'aggiunta di concime extra.
    Dunque diventa facile solo se si attinge al portafoglio?
    naaaaaaaaaaaa, anche se di concime extra ne ho a migliaia preferisco lasciarlo là a far nulla.
    Il "facile" se è così non mi piace

15. castellana

castellana Esperto Junior

ennesimo evento non finito x mancanza di drop me ne mancano ancora 240 x conto mio non ho più intenzione di fidarmi di quello che dite (evento facile) ;((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

16. Buongiorno , normalmente non voto mai nullo ma questa volta se lo sono meritato a pieni voti, normalmente riesco a finire le quest con 12 / 20 ore di anticipo questa volta a tuttora mi mancano 200 remi ,evidentemente c'è qualche calcolo sbagliato.
    Cara BP controllate meglio le quest prima di metterle online ,salutoni a tutti.

17. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto BUONO, evento terminato e nuvolette caricate, difficoltà nella norma, ho ancora i campi con semi lunghi da raccogliere quindi una buona dose di drop avanzeranno per verificare la potenzialità della mia farm senza impegnare le notti a seminare o raccogliere, direi che mi sono organizzato bene senza stress,certo per i livelli bassi non è cosi facile concludere ma con il tempo saliranno anche loro basta non mollare.;)

A littleapple piace questo elemento.
  18. mariaritabarbonetti

mariaritabarbonetti Esperto Junior

Che il nostro voto sull'evento debba dipendere dalla "fortuna" con cui escono i drops trovo che sia assurdo! Colleghi a cui avanzano drops, altri (come me) che li vedono uscire con il contagocce. A meno di un'ora dal termine ho 515 remi su 540 richiesti. Perdere le nuvolette per così poco mi disturba molto, ma cara BP non comprerò un cestino neanche sotto tortura!! Ho già votato nullo ovviamente. Ma l'avevo fatto anche in altre occasioni, quando magari ero stata più fortunata, ma vedevo i commenti di altri giocatori. BP datevi una regolata con il random!

Ultima modifica: 6 marzo 2018
    A redjovhie77 e alexgia piace questo elemento.
  19. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Finito qualche minuto fa con l'ultimo raccolto, ci ho provato fino alla fine anche se sapevo che non sarei arrivata alla nuvoletta, mi mancavano 248 remi. In questi giorni ho sempre coltivato, ma i drop sono sempre stati scarsi. Personalmente sono stanca di richieste assurde e di drop programmati a uscire con il contagocce per fare in modo che si compri qualcosa per finire. Il voto l'ho già dato all'inizio, tanto era già tutto scritto. Nullo

A Pettirosso piace questo elemento.
  20. wolfetta84

wolfetta84 Esperto Junior

Probabilmente sono molto puntigliosa, però lo dico lo stesso.. alcuni di voi parlano della tecnica del campo lungo che consisterebbe nel mettere i campi confort la sera in modo che i campi lavorino la notte garantendo un buon raccolto al mattino.

Sembra una pubblicità occulta per comprare gli assistenti -.-

Nel senso smontare la fattoria due volte al giorno per ricollocare i campi e alternare i campi normali a quelli confort è una pazzia o_O, si può fare solo se hai comprato gli assistenti e se lo puoi fare in automatico ma ancora una volta si tratta di spendere soldi veri per avere un vantaggio in un gioco virtuale:oops: e in ogni caso si ribadisce il concetto che questi eventi si possono finire solo se spendi soldi reali per la ricetta della marmellata di mele e carote, per gli assistenti, per concimi vari o per i cestini. Giocando normalmente e senza questi aiuti non si arriva da nessuna parte. Triste ma vero :sleepy:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.