Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il labirinto misterioso?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 23 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il labirinto misterioso?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    20 voto/i
    12,0%
  2. Gradimento medio (buono)

    15 voto/i
    9,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

    7 voto/i
    4,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

    15 voto/i
    9,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    109 voto/i
    65,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BIGIETTO

    BIGIETTO Mostro del forum

    inizio e ...
    tutto cio' che posso faro'
    e cio' che non sara' possibile fare lo salutero'
    di certo non mi dissanguero':p
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  2. rianda53

    rianda53 Esperto Junior

    Io sarò rincitrullita ,ma non sono riuscita ad uscire dal labirinto ,non capisco le mosse da fare è la prima volta che nn farò un evento non riuscendo a capire nulla.logicamente voto nullo
     
    A sandravip56 e dagger68 piace questo elemento.
  3. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Colonnello del forum

    Durante il primo giro mi chiedevo cosa dovessi fare per procedere, cercavo di andare su qualsiasi caselle avesse un oggetto, ho raggiunto l'uscita quasi per sbaglio, avevo infatti letto la FAQ in modo affrettato :eek:
    Una volta rilette le istruzioni del gioco e compreso che dovevo raggiungere i tesori circondati da alone luminoso, ho fatto il secondo giro molto più rapidamente, divertendomi ad individuare le strategie migliori, devo dire che mi sono divertita :D
    Aspetto a votare, resta sempre l'incognita dei drop che per ora, devo ammettere, arrivano in discreto numero;)
    Auguro a tutti buon evento! :):):)
     
    A lolynomade e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. chestress

    chestress Signore del forum

    Già faccio fatica ad uscire dal labirinto della vita reale, pure quello virtuale ci voleva!!!
    Stavolta ci vorrebbe l'ironia di Alberto Sordi... buona serata mondo ;)
     
    Piace a Hikaros, [stella]57, marfi67 e ad altri 5.
  5. dagger68

    dagger68 Autore frequente

    Il mio voto e' nullo. Trovo davvero complicato questo evento, mi e' bastata la lampada omaggio per capire che non e' nelle mie corde. Buon lavoro e buon gioco a tutti voi, per me il labirinto finisce qui.
     
    Piace a -Mita90-, hecyflo11, marfi67 e ad altri 2.
  6. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Conte del forum

    penso sia quasi impossibile non per i drop ma per i semi. ovviamente ho preparato tutto per la migliore soluzione anti rettifica ed ora?
    nullissimo
     
    A marfi67 e Pettirosso piace questo elemento.
  7. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Buona l'uscita dei drops, giochino un po' lungo ma carino.
    Il mio obiettivo è la nuvoletta, se poi riuscirò proseguirò per ottenere altri premi.
    E così il mese di ottobre regala un altro evento che merita un voto positivo :) penso non mi sia mai capitato un mese come questo.
    Voto ottimo
     
    A minùpastafrolla e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  8. marcoids

    marcoids Autore in erba

    l'evento a me non dispiace! alla fine si può fare è vero forse un tantino difficile ma ci sta è scritto! e il minigioco mi piace e l'ho capito fin da subito:D è vero che forse non è da tutti ed è un po macchinoso per questo non voterò ottimo!
    però c'è una cosa che devo dire...tutti questi voti "nulli" per via delle F.A.Q. cioè in questo caso che colpa ne ha la bp? da quello che ho capito io è stato un moderatore che ha sbagliato trascrizione e che si è pure scusato che senso ha votare nullo per questo? purtroppo gli errori ci sono io non ne faccio una colpa..pace è andata così alla fine! calcoliamo sempre che i moderatori fanno il loro lavoro gratis e ogni volta trascrivono papiri di roba tra F.A.Q. eventi e altro.. prendersela così non fa bene a nessuno (e chissà come fa sentire in colpa la persona in questione non dimentichiamolo;)).
     
  9. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    ...ma quanto brutto e cervellotico è questo gioco da 1 a 100?... almeno 200
    il voto che gli attribuirei non c'è tra le opzioni
    buoni raccolti a tutti
     
  10. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    dire "non è da tutti" non è carino.... detto così sembra come dire che "qualcuno non può arrivarci"

    i voti non sono nulli solo per la faq ma per tutto quello che comporta nello smontare e rimontare una farm e che ormai è diventato un secondo e un terzo lavoro per la macchinosità del gioco,visto che lo si fa per rilassarsi un po' e per i premi ridicoli che porta in cascina.... poi magari c'è qualcuno che gioca dal 2010/2011 ha speso qualche euretto e quindi non ha diritto a protestare perchè non ha capito che l'evento "non è da tutti".............
     
  11. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Io credo che nel dare un voto ci siano tre unità di pensiero in questo TH,
    Contadini che hanno il random benevolo nei campi , ruota e così via, contadini che si accontentano e non gli interessa completare un evento è contadini che esigono che un evento possa essere completato da tutti ( che poi sono la stramaggioranza) senza guardare al solo orticello,
    Io gli eventi li o sempre completati , ma questo non mi induce a dare un voto positivo in quanto non lavoro è il pc è sempre disponibile, ma chi lavora è penalizzato da tutto questo "troppo di tutto " è non mi si venga a dire che gli eventi si possono saltare, questo dobbiamo deciderlo "noi" non la bp con richieste astronomiche !
    quindi cara BP fatti delle domande e datti delle risposte che se continui così avrai vita breve!
     
  12. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    dopo lo sconforto iniziale provato con il primo giochino/labirinto (ero imprigionata, non riuscivo ad uscirexD) ho trovato la soluzione e mi sono divertita un mondo con le partite successive!:p;) Ne ho appena disputate altre 5 senza innervosirmi. ;) Non sono portata per questo tipo di giochini che definisco "matematici", esserci riuscita è fonte di soddisfazione!;)

    Per il mio modo di giocare e di far "crescere" la farm le ricompense sono ottime.:p

    Ho apprezzato l'inserimento di un item che in tutto regala 50 drop oltre ai P.E.:p
    Ritengo sia un aiuto per chi è sempre in affanno.:p


    Finora ho risolto giochini che prevedevano la scoperta di due soli tesori, non so come sarà quando bisognerà trovarne molti di più e se avrò difficoltà.:music:


    Per il momento propendo per l'ottimo. ;)
     
    A seralian, minùpastafrolla e lolynomade piace questo elemento.
  13. roberta6

    roberta6 Ammiraglio del forum

    Per quello che mi riguarda evento orribile,mi ritengo una persona intelligente,ma dopo 20 minuti ero ancora in quel labirinto e ho dovuto chiedere a mia figlia di tredici anni di tirarmi fuori.Ai miei figli piacciono i giochini ma se hanno avuto loro difficoltà a tirarmi fuori per me diventa impossibile.Per fortuna il primo è quello facilexD:oops::cry:.Preciso anche il fatto di aver guardato scrupolosamente la F.A.Q
    e tutti i consigli in scambio di esperienze.Arrivare ad innervosirmi per un gioco proprio non mi va:sleepy:
     
  14. paperinick

    paperinick Autore attivo

    Ottimo!!! finalmente qualcosa di diverso
     
  15. moppina64

    moppina64 Abitudinario del forum

    Amo i mini giochi, ottimo;)
     
  16. rospetta64

    rospetta64 Autore frequente

    non vedo grandi difficoltà,basta ragionarci. Buono
     
    A lavalledelleregine11 e lolynomade piace questo elemento.
  17. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    sono bloccato da due giorni davanti il pc, sono alla prima prova, penso che i miei familiari abbiano denunciato la mia scomparsa, ho il dito indice della mano destra ormai insensibile, gli occhi a palla, una fame e un sonno tremendi, ma non mollo, prima o poi prenderò il tesoro.

    forse.
     
  18. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Prima o poi ci si riesce,il fatto resta che se io volessi giocare a giochini me li andrei a cercare senza difficoltà alcuna in rete.
    Ero qui per giocare a farmerama,non per perder tempo o innervosirmi inizialmente con monete e labirinti (sia chiaro che poi trovo tutto anche in tempi brevi).
    Devo ribadire il nullo?
    Ecco qua:
    nullo.
     
    Piace a hecyflo11, Hikaros, aliella e ad altri 8.
  19. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    poi se qualcuno ha investito euro nei bonus e ha messo in giro tutti gli item deve rismontare tutto per l'evento... farlo sull'isola no??????

    a che mi servono i gettoni della regina delle ossa come ricompensa dell'evento quando potrei averlo terminato? a cercar tesori che danno ricchi premi e cotillons? era meglio poter scegliere ma per voi è troppo complicato fare 1+1

    potreste fare una bella cosa:chiudere questa sezione che funge solo da enorme presa in giro nei confronti dell'utenza.....

    posso votare 2 volte nullo?
     
    Piace a hecyflo11, roberta6, marfi67 e ad altri 2.
  20. mypipe

    mypipe Titolare

    Sinceramente non capisco il senso di usare il labirinto magico per raccogliere un item per poi perdere inutilmente tempo per uscire, con operazioni che non danno premi aggiuntivi, con tessere illimitate, senza nessun handicap o premio per la velocità o anche un semplice, "Bravo!!! Ce l'hai fatta!!!". Posso capire se per uscire, nel cammino ci fosse la possibilità di andare a prendere qualche altro premio, ma nel secondo step, mi sono ritrovato con il cervello incartato ed ho impiegato 6 minuti per avere il percorso giusto, solo per uscire, girando praticamente a vuoto. Scusate, ma già per tutto quello che c'è da da fare in fattoria, con gli assistenti attivi, si perde quasi un ora e mezza, mettiamoci pure mosse inutili ed abbiamo fatto bingo. Per assurdo avrei capito se magari fosse stata messa l'opzione "Vuoi uscire subito? UN fiorino!!!", così da poterla considerare una operazione commerciale, ma così è solo da "Non ci resta che piangere".
     
    Piace a chestress, hecyflo11, auro61 e ad altri 8.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.