Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il labirinto misterioso?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 23 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il labirinto misterioso?

1. Gradimento alto (ottimo)

20 voto/i
    12,0%
  2. Gradimento medio (buono)

15 voto/i
    9,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

7 voto/i
    4,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

15 voto/i
    9,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

109 voto/i
    65,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

dopo un primo sostanziale smarrimento, seguito da un forte nervosismo, sono andata alla ricerca e a una lettura attenta della FAQ (non lo faccio mai xD) ho cominciato a divertirmi. io adoro questi giochini. capisco però chi si innervosisce, chi non li ama proprio questi rompicapi
    per me è buono
    aciredef98 :music:

modifica dell'ultim'ora. dopo tante volte al labirinto, mi son scocciata e parecchio. il resto del gioco come premi e tempo e fantasia non vale più del sufficiente

Ultima modifica: 30 ottobre 2018
    A fatamorgana67 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  2. Always

Always Frequentatore del forum

Bravi!!! appena deciso di non fare l'evento sono stata sommersa di drops-.-.
    Credo abbiate qualche problema di comprendonio-.-
    adesso per dispetto lo inizio-.-
    ma vi do un ottimo NULLO-.-
    -.--.--.--.--.--.--.--.--.--.-vi tengo d'occhio-.-

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

...e niente...io invece appena ho messo l'howie donut sulla runa non mi sono più usciti drop...è un evento allucinante, soprattutto per chi ,come me ,non compra più assistenti e raccoglie a mano, tra l'altro dopo mesi di prove ho appurato che dai semi raccolti a mano , escono la metà dei drop rispetto agli assistenti,ripeto è mesi che faccio prove e scritto appunti, perchè non volevo crederci...migliaia di semi e drop che solo chi ha migliaia di concime assistenti può finire...riposati bippi perche non stai bene...

4. max2478

max2478 Autore frequente

a me piace il giochino... devo solo trovare un po' di tempo per "lavorarci"... mi riservo il voto alla fine dell'evento... vediamo...

A fatamorgana67 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  5. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

I drop si stanno comportando bene, il labirinto è divertente, premi molto utili :p
    Come aspetto negativo la richiesta di semi elevata
    Penso comunque che un buono se lo meriti :music:

A fatamorgana67, lavalledelleregine11 e lolynomade piace questo elemento.
  6. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

>Il labirinto è pessimo.. noioso.. fa perdere tempo e per chi ha un lavoro .. e quando rientra dal lavoro ha una famiglia.. dei figli che richiedono attenzione.. e si compra gli assistenti perchè vuole giocare ma non ha tanto tempo da perdere..beh...sto labirinto è una vera iattura... più vai avanti e più ti fa perdere tempo.. e più diventa noioso..
    NOIOSO.. vorrei utilizzare altri termini per definirlo ma temo non siano consoni al forum

Non sarebbe neppure male come evento se non fosse per sto giochino.. ma da un po' un evento non si può più considerare tale se non ci sta la rottura del giochino complementare..
    Va beh.. Che dire..
    anche se avrei dato un buono.. !!
    Ma ci sono alcuni considerazioni da fare e sarebbe il momento di darsi una calmata con sti eventi.... (BP il messaggio è per te.. te lo faccio notare dato che sembri parecchio restia a recepire i vari messaggi che ti abbiamo inviato)
    Faq sempre più spesso errate..
    E se pensate che questo alla fine non sia un grosso problema guardate signori della bp che invece lo è
    Un contadino decide in base a quello che legge se fare o meno un evento.
    Un contadino se decide di farlo prepara la fattoria in base a quello che trova scritto nella faq
    e un contadino dopo aver preparato i campi si ritrovi la faq stravolta.. e dover ricominciare a risistemare il tutto..perchè si sono state modifiche su modifiche..
    beh.. ma dalle vostre parti CONOSCETE IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA SERIETA?
    non credo!!!
    Io di nulli se potessi ne darei 10...
    Contadina sempre più delusa e infastidita dalla mancanza di serietà- considerazione e educazione da parte della BP

Piace a hecyflo11, Gionpa, Hikaros e ad altri 12.
  7. biancamaria2011

biancamaria2011 Apprendista

concordo con Loredana: un assurdo e fa veramente perdere voglia di giocare

8. robylla

robylla Autore frequente

Il peggior evento di sempre.
    Non merita neanche un voto.

9. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Il rubinetto dei drop si è spostato nel tubo dove ne passano molti meno, circa la metà rispetto ai giorni finora a ieri :(.
    Ho preso un po' la mano al labirinto, ma lo trovo lungo e noioso. Voto scarso.

Piace a igreen, Pettirosso, #cipi68# e ad altri 5.
  10. aliella

aliella Esperto Junior

Minigioco veramente noioso e perditempo, almeno avessero messo la possibilità di risolvere subito come il gioco di frappèolè (mi pare fosse questo quello con i tubi).
    Voto nullo!

11. roberta6

roberta6 Ammiraglio del forum

Qualche volta riesco a farlo in breve tempo e mi sembra di capirlo,ma poi mi areno di nuovo e mi sembra assurdo dopo aver piantato e raccolto non riuscire ad uscire da un giochino che mi sta facendo perdere la pazienza,ho 20 partite da fare ma questo gioco proprio non lo sopporto.Per il voto faccio un lungo respiro e confermo il mio nullo.

12. Olivella1

Olivella1 Veterano del forum

semplicemente insopportabile , ma come si fa a stare un'ora con questo quadratino che non si capisce nemmeno cosa devi fare...boh!
    Mi sono stancata e ho lasciato perdere...uno dei più brutti eventi...voto nullissimo

13. marco55

marco55 Analizzatore del forum

ho finito il primo labirinto, non mi chiedete come ho fatto perche non lo so, voterò appena finito, quindi mai

Ultima modifica: 28 ottobre 2018
    A -Mita90-, [.marzia.]1951 e marfi67 piace questo elemento.
  14. helja35

helja35 Autore in erba

io piango nel labirinto

15. papazulu

papazulu Esperto Junior

Completamente fuori luogo un gioco sul gioco senza nessuna attinenza logica. Buono per i punti dalle piante ma il resto da dimenticare

A gresia piace questo elemento.
  16. Hikaros

Hikaros Duca del forum

Buonasera a tutti,

il giochino del labirinto è di una noia imbarazzante e come ciliegina sulla torta ecco che all'aumentare dello strazio ( tesori da portare a casa ) non aumenta il numero delle monete che rimangono tristemente 25.

Il voto non può che essere nullo

Buon "divertimento"

Piace a luisa1961, gresia, igreen e ad altri 3.
  17. crazymama

crazymama Titolare

Gioco noiosissimo, quando avevo i figli piccoli ci divertivamo a giocare con questo gioco, ma qui sono davvero troppe partite e lunghissime, una vera noia

A gresia e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  18. lucia68

lucia68 Signore del forum

Come già detto dai colleghi contadini, evento noioso e per me molto difficile, non riesco ad uscire dal labirinto.
    Voto nullo

A gresia, Pettirosso e roberta6 piace questo elemento.
  19. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

mi sono divertita con il labirinto, avendo capito come funziona trovo l'uscita in pochissimi minuti. È stata soprattutto una sfida con me stessa non essendo portata per questo genere di giochini. Ovviamente mi dispiace per chi ha difficoltà.:(

Ieri sera ho preso la serie di nuvolette, ho deciso di continuare a coltivare senza stress e di prendere qualche altra cassa... sicuramente male non fa!:p;)xD

Ottima la possibilità di scambiare più volte le monete con la stessa ricompensa. :music:... spesso ho letto dispiacere non essendo prevista questa opportunità. :p

I drop non sono un problema, piovono da tutte le parti. xD

Ottima anche la possibilità di avere a disposizione i campi della luna piena per una settimana. :p

Faccio i complimenti alla B.P. per aver proposto il mese di ottobre con eventi che ho gradito moltissimo, in grado di dare anche gratis elementi che si possono avere solo con fiorini = euro. :)

Gradimento ottimo confermato. :)

20. gresia

gresia Autore attivo

Il giochino del labirinto fa perdere un sacco di tempo prezioso e dopo un pò diventa stressante!!!
    ... non ho scelto Farmerana per questo!!!:(

A Pettirosso, redjovhie77 e .luci68. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.