Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il mercato della frutta?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 1 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il mercato della frutta?

1. Gradimento alto (ottimo)

78 voto/i
    39,0%
  2. Gradimento medio (buono)

56 voto/i
    28,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

20 voto/i
    10,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

13 voto/i
    6,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

33 voto/i
    16,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

Evento già completato...ho svuotato un po' il magazzino: presi 2 volte gli alberi e completati anche tutti gli altri premi (ad eccezione della figurina che non mi interessa): ora vedrò quanti drop escono e se alla fine riesco a prendere qualche altro albero.
    L'evento per me è stato un po' noioso...forse è un contentino in seguito al precedente evento che non sono riuscita a finire a causa della scarsità di bustine da tè.
    Voto scarso.

2. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Prendo e porto a casa...:music:
    un po di premi non si rifiutano mai...5 banane per esempio :music:

sufficiente

A Gianburraschino e malice piace questo elemento.
  3. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Perdonami arman, ma penso che i nuovi alberi siamo molto belli, specialmente l'agnocasto per i fiori viola/azzurro, abbelliranno i campi, (mica detto che i punti esperienza o i nichelini siamo sempre la cosa più importante!)
    Del resto, per chi non fosse interessato agli alberi, ci sono altri utili premi in questo evento, di facile acquisizione, anche per questo ho votato ottimo

4. arman78

arman78 Autore frequente

non parlo di estetica ma di utilità al gioco.
    visto l'infinita quantità di piante e animali introdotti ultimamente non capisco il motivo di inserire
    4 alberi nuovi in un solo evento.
    abbiamo i campi strapieni e mettere alberi che prenderanno tutti senza sforzi non mi sembra una cosa logica.
    ovviamente è solo una mia opinione. :)

A marfi67, [.marzia.]1951 e redjovhie77 piace questo elemento.
  5. frank0802

frank0802 Veterano del forum

L'evento è per me nullo come voto .E' evidente che mettere 4 alberi nuovi è per cercare di spingere il deposito alberi.......

Piace a auro61, Vincofsnow, marfi67 e ad altri 4.
  6. viola76it2003

viola76it2003 Dedito al forum

c'è qualcosa che non mi torna straaaafinito preso tutti i premi e per ben tre volte gli alberelli senza utilizzare i drops. Forse adesso mi viene il dubbio che c'era una strategia per consumare meno frutti. Quindi sicuramente ne ho sprecati un bel po'.

A Vincofsnow, fruttamix e Pettirosso piace questo elemento.
  7. Andre_29

Andre_29 Conoscitore del forum

Pro: apprezzo sempre gli eventi diversi da quelli che implicano la consegna di allevati o che si basano sulla semina con salsa e assistenti su 5 poderi. Ho tappezzato tutti e 5 i poderi con alberi per ricavare solo pochi drop ma è anche vero che, viste le ultime quest su serraglio oppificio e arboreto, rifare un po' di scorta di fruttini da albero non mi fa schifo. E ho il deposito di alberi praticamente vuoto, finalmente ho potuto utilizzare degli alberi che, vinti alla ruota o trovati nei misteriosi, avrei pensato di non dover mai e poi mai usare. E questo è l'altro lato positivo: essere spinti ad utilizzare qualcosa che fino ad oggi non ricordavamo neanche di avere. Bene 50 mangime extra, bene 5 banane dorate e bene i festaioli.

Contro: quattro alberi nuovi contemporaneamente è una cosa improponibile, troppi, io non riconosco neanche più quelli che ho già da qualche mese. Per di più in un evento di soli tre giorni. C'è chi magari è in vacanza e non salta mai nessun evento e in un colpo solo si perde quattro alberi che, se fosse stato a casa, avrebbe tranquillamente ottenuto con un paio di click.

Tutto sommato ho votato buono, più che altro per la novità e per la possibilità di usare qualcosa che stava ammuffendo. Se ci fosse stata la solita riga del tralcio o anche i soliti misteriosi dai quali non trovo mai niente e un solo albero nuovo avrei votato ottimo.

A pina1201 piace questo elemento.
  8. Gianburraschino

Gianburraschino Apprendista

Voto Ottimo! Ho apprezzato l'utilizzo degli alberi e in pochissimo tempo ho scambiato frutta inutilizzata con quello che mi interessava di più... i nuovi alberi e le banane! Cinque banane in un colpo solo!
    Effettivamente quattro alberi nuovi sono un po' troppi ma mi piace molto questo evento diverso dal solito e un obiettivo non legato al caso.
    PS: facendo qualche calcolo la frutta la sfrutti molto bene.:)

utente: Gianburraschino
    ID: 50827023

A tigre1953 piace questo elemento.
  9. blackdot

blackdot Veterano del forum

lo trovo un evento perfettamente "estivo", al massimo si fanno due raccolti al giorno, uno al mattino ed uno alla sera, quindi impegno minimo e premi, in rapporto all'impegno richiesto, ottimi
    voto alla fine dell'evento, voglio vedere quanti drops usciranno dagli alberi , se saranno abbondanti tanto da coprire una metà dell'evento
    il mio voto potrebbe essere ottimo

A Pettirosso piace questo elemento.
  10. ilaria101995

ilaria101995 Pivello del forum

buongiorno , questa mattina ho avuto un problema dopo aver accumulato 40 monete stellate con la consegno della frutta ho spento il computer, alla riaccenzione dopo circa un ora le monete erano sparite senza aver acquistato nulla . cosadevo fare per riaverle

ilaria101995-ID18895010

A redjovhie77 piace questo elemento.
  11. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

https://board-it.farmerama.com/inde...to-il-mercato-della-frutta.27530/#post-255759
    C'e un problema con le monete...è uscito il comunicato...
    edit: ops scusate...pensavo di rispondere in scambio...

12. .selly11.

.selly11. Custode del forum

evento completato
    grazie
    arrivedercixDxD

13. tigre1953

tigre1953 Autore frequente

A me questo evento piace....adoro gli alberi, regali utili (specialmente il mangime e il coupon), impegno minimo...ottimo direi!!!:D:D
    A quando il prossimo?

A fruttamix e Pettirosso piace questo elemento.
  14. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Dopo l'evento del tè che non sono riuscita a finire causa bustine questo evento mi rincuora un po' per i premi e la facilità nel finirlo. La perplessità mi sorge nella grande quantità di alberi che già abbiamo o che dovremmo avere! Randoom sono diventate le nostre scelte perché non sappiamo più che alberi o recinti mettere per gli eventi o quest che ci verranno posti in futuro!!! Rimane comunque positivo il voto

A -raffaella63- piace questo elemento.
  15. ESPERIA4949

ESPERIA4949 Esperto Junior

Evento x me fattibile senza sprecare le mie scorte di alberi (ne ho molti in deposito). Unico neo...troooppi alberi nuovi (per non parlare degli animali aggiunti di continuo) ma...lo spazio dove lo trovo? Non parliamo poi dell'inutile arboreto! Tutto sommato evento positivo!

A Pettirosso piace questo elemento.
  16. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

discreto, mancano i frutti dell'isola, che potevano essere utilizzati e, come sempre, l'uscita dei drops è iniqua rispetto al controvalore richiesto. speriamo solo non siano ulteriori alberi che non servono a nulla
    aciredef98

17. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

ottimo
    tutto completato
    grazie

18. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

Buono finito lunedì

19. skor61

skor61 Custode del forum

Ottimo
    premi utilissimi e belli, veramente ottimo

20. fruttamix

fruttamix Esperto Junior

Voto ottimo !!
    Sono riuscita a prendere tutto !! Ho svuotato un pò di riserva di frutti ( e non mi dispiace affatto !!!)
    L'idea degli alberi nuovi mi piace :D:D:D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.