Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il mercato della frutta?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 1 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il mercato della frutta?

1. Gradimento alto (ottimo)

78 voto/i
    39,0%
  2. Gradimento medio (buono)

56 voto/i
    28,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

20 voto/i
    10,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

13 voto/i
    6,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

33 voto/i
    16,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. terry47

terry47 Conte del forum

Evento senza infamia e senza gloria.
    Trovo positivo la struttura e i tempi del gioco (non mi piacciono i giochi di 5/6 giorni che ti sfiniscono), la possibilità di liberare il deposito di frutti che stanno lì del tutto inutilizzati, e trovo gradevoli i nuovi alberi e un'ottima idea i premi alternativi.
    Di negativo la sovrapposizione di eventi, ancora nuovi alberi!, la troppo parca elargizione di drops.
    A proposito dei nuovi alberi.... che li ponga fra gli aspetti positivi e negativi non è una contraddizione! Mi piace l'aspetto estetico degli alberi, ma da un punto di vista pratico sono poco utili, perché ai fini dello svolgimento di un qualsiasi evento la richiesta di frutti viene sempre dirottata su alberi presumibilmente posseduti dalla maggioranza degli utenti.
    Senza contare che la varietà di alberi posseduti è ormai incontenibile!
    Perché a questo punto non inserire fra i doni alternativi anche un albereto?
    Voto: sufficiente

A frank0802 piace questo elemento.
  2. Vincofsnow

Vincofsnow Autore in erba

oltre ai premi di prima, ho anche preso le 5 banane dorate, che non guastano mai...io finisco qui...
    Ciaooooooooooooooooo!

3. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Ho votato in questo thread prima dell' inizio dell' evento e la mia valutazione si potrebbe riassumere con quanto scritto da Pettirosso qualche giorno fa ; ad evento quasi concluso mi sento di aggiungere una lode non tanto all' introduzione di nuovi alberi quanto al fatto che questi finalmente elargiscano un numero di p.e. più alto rispetto agli alberi 'di ultimo livello'della farm(gli ultimi sbloccabili per intenderci lo sciroppo d'acero) e che il prezzo base dei frutti al mercato sia un pochino superiore rispetto a quello dei frutti rari .
    Il mio voto finale sarebbe comunque sufficente, ( i drop escono in buon numero ma non è possibile completare l'evento senza mettere mano al fienile, le monete stellate divengono a mano mano più costose quindi l'alberello può raggiungere un prezzo esorbitante...) ma nel complesso considero di aver fatto un buon 'acquisto' . Grazie

A frank0802 piace questo elemento.
  4. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

io ho fatto un giro solo
    4 alberi e premi "altro"
    ho decisamente diminuito le scorte di frutti inutilizzati/inutilizzabili
    il frutto delle meraviglie me lo faccio rimborsare

ringrazio Piacenza per aver suggerito i calcoli , ho risparmiato parecchi nik!

a me è piaciuto anche perchè, finalmente :D, gli alberi erano noti, la quantità era nota e il signor Random è stato mandato in vacanza (ma temo torni:cry:)
    buon gioco a tutti
    Kotoko

A frank0802, Piacenza e myldbiba piace questo elemento.
  5. Picchina

Picchina Duca del forum

Presi per due volte tutti gli alberi, e tutti gli altri premi. :D Ringrazio anch'io @Piacenza per il suo schemino che mi ha fatto risparmiare... :inlove:

A Piacenza piace questo elemento.
  6. occhiverdi7

occhiverdi7 Esperto Junior

molto carino, pecca grandissima l'inizio che coincideva con la fine del precedente.
    da migliorare ma in sé l'evento resta ottimo.
    Utente: occhiverdi7
    ID: 36954388

A Pettirosso piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.