Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il mercato della frutta?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 8 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il mercato della frutta?

1. Gradimento alto (ottimo)

8 voto/i
    5,7%
  2. Gradimento medio (buono)

30 voto/i
    21,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

23 voto/i
    16,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

25 voto/i
    17,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

55 voto/i
    39,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Il mercato della frutta per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Lunedì 13 Febbraio 2017, alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. ASTRONACH

ASTRONACH Conoscitore del forum

vediamo...

nella vecchia edizione

Una volta effettuata la consegna, vi verranno accreditate le monete relative a quella richiesta e potrete continuare all'infinito. Di volta in volta le consegne aumenteranno con questo schema:

• il banco a sinistra aumenterà le richieste di 4.000 ogni volta, quindi 20.000, 24.000, 28.000 e così via. La sua ricompensa sarà sempre 1 moneta stellata;
    • il banco al centro aumenterà le richieste di 10.800 ogni volta, quindi 72.000, 82.800, 93.600 e così via. La sua ricompensa sarà sempre 3 monete stellate;
    • il banco a destra aumenterà le richieste di 22.400 ogni volta, quindi 224.000, 246.400, 268.800 e così via. La sua ricompensa sarà sempre di 8 monete stellate.

nella nuova edizione

Una volta effettuata la consegna, vi verranno accreditate le monete relative a quella richiesta e potrete continuare all'infinito. Di volta in volta le consegne aumenteranno con questo schema:

• il banco a sinistra aumenterà le richieste di 1.000 ogni volta, quindi 20.000, 21.000, 22.000 e così via. La sua ricompensa sarà sempre 1 agromoneta;
    • il banco al centro aumenterà le richieste di 2.700 ogni volta, quindi 72.000, 74.700, 77.400 e così via. La sua ricompensa sarà sempre 3 agromonete;
    • il banco a destra aumenterà le richieste di 5.600 ogni volta, quindi 224.000, 229.600, 235.200 e così via. La sua ricompensa sarà sempre di 8 agromonete.

nella vecchia edizione

In questo evento non ci saranno semi da coltivare, né prodotti da macinare al mulino, ma ci sarà un drop evento. L'evento consiste in una quest dove verrà richiesto un controvalore da versare in frutti arborei (solo frutta della fattoria, non frutti di Bahamarama). Si potrà versare nella quest anche il drop evento.

nella nuova edizione

In questo evento non ci saranno semi da coltivare, né prodotti da macinare al mulino, ma ci sarà un drop evento. L'evento consiste in una quest dove verrà richiesto un controvalore da versare in frutti arborei e frutti di Bahamarama. Si potrà versare nella quest anche il drop evento.

premi pressoche simili

hanno perfino aggiunto questi alberi all'agroshop ( è cambiato giusto il prezzo, 30 agromonete ciascuno :oops:)

per carità, era piu difficile procurarsi le monete stellate allora, (dovendo usare solo frutti arborei e drop evento)
    ma rivedendo questi vecchi premi non saprei cosa dire...

alla fine direi,
    VOTO:Buono

3. mambo13

mambo13 Autore attivo

ho capito, perciò io passo:D:D:D

4. _mari89_

_mari89_ Autore in erba

Davvero simpatico! Evento che non impegna e ha un buon rapporto agromonete/risorse versate.
    Ho appena buttato qualche milione in frutti vari e mi posso dire soddisfatta. Un paio di eventi del genere e l'albero magico sarà nel mio inventario. Sicuramente meglio (ma di mooooooolto) rispetto allo scorso evento del genere.

C'è poco da dire, l'evento si spiega da solo: promosso! Voto buono :)

A blattlaus15 piace questo elemento.
  5. mariseme8

mariseme8 Autore frequente

buono

6. .selly11.

.selly11. Custode del forum

buono.....................;)

7. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Vado in controtendenza e dico :nullo.Il motivo è semplice..........escono dagli alberi troppo pochi drops per incrementare le risorse da versare e ottenere le monete per l'agroshop.Secondo me i giovani agricoltori (e non solo ) vengono penalizzati in quanto dovranno dissanguarsi...........

8. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Le ricompense non sono per nulla proporzionate alla quantità di frutti versati.
    N U L L O

9. legallois

legallois Frequentatore del forum

l'evento sembrerebbe buono, ma escono troppi pochi drop, quindi si basa solo sullo svuotamento dei fienili per quanto riguarda i frutti. Aspetto a votare per capire meglio quanto è esosa la consegna in rapporto alle monete che si ottengono

10. papazulu

papazulu Esperto Junior

Sempre peggio inutile commentare non servirebbe tanto hanno sempre ragione loro .

A gighen77, cercla e blattlaus15 piace questo elemento.
  11. Bladern

Bladern Barone del forum

Passo!:( vediamo il prossimo-.- graziexD

12. pardy63

pardy63 Professionista del forum

Per me è ottimo, preso i fiorini, i 60 mangimi e altri 20 mangimi.:inlove:
    Per il momento mi fermo qui ma ho ancora 4 giorni per incrementare il magazzino con la frutta (tutti e 5 i campi sono pieni di alberi XXL e XL) ed eventualmente vedere se riesco a prendere altre cose.:p

I drop sono in più visto che tanto gli alberi sono sui campi li raccolgo e li verso così risparmio un po di frutta.:D
    Buon gioco a tutti ;)

13. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Verserò solo i drop che escono dagli alberi. Lo so che prenderò solo poche agrimonete ma un po' alla volta, con altri eventi, forse riuscirò a mettere da parte un bel gruzzoletto e procurarmi qualcosa di appetibile. Tempo e pazienza, questo è il lavoro del contadino!! ;)

A Pettirosso, blattlaus15 e ASTRONACH piace questo elemento.
  14. mjj73

mjj73 Autore in erba

non mi dispiace,meglio dello scorso evento con le agromonete

15. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Bisogna avere una bella scorta di frutta per questo gioco! Vero anche che i drop sono rari, stamattina dalla raccolta di tre campi con molti alberi mi sono arrivati poco più di una decina di frutti delle meraviglie!
    Però sono contenta che finalmente ci sia un evento per le agromonete, temevo che sarebbe stato lungo e difficile raccoglierne a sufficienza per ottenere i bei premi dello shop, invece ne ho guadagnate abbastanza per essere il primo giorno! :)
    Voto buono!

A blattlaus15 e ASTRONACH piace questo elemento.
  16. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Voto nullo. Starò diventando estremamente estrema coi giudizi? Voto nullo a prescindere da tutto, dato perché a ben 4 ore di distanza dall'inizio dell'evento io non riuscivo nemmeno a connettermi al gioco. E questa per me è una cosa veramente inaccettabile e intollerabile dato che si tratta di un evento (ancora di più se ci fossero state delle sementi da piantare). Sono anche convinta che la durata dello stesso non verrà prolungata. Senza contare che non mi piacciono per niente gli eventi svuota fienile.

17. Vincofsnow

Vincofsnow Autore in erba

A me l'evento non fa impazzire, ma le 50 banane dorate sono molto allettanti....sto esaurendo l'enorme scorta di frutti arborei dell'isola, e vediamo alla fine quanti agrimonete ottengo, e poi deciderò cosa fare: tenerle o fare acquisti.
    Foto sufficinete
    Ciao a tutti :)

18. montoncinonero88

montoncinonero88 Dedito al forum

Una marea di frutti arborei in consegna per una manciata di monete ?! bah, io ho consegnato fin dove volevo.. e alla fine non ci faccio nulla. Troppa richiesta di frutti - oppure direi pochissima ricompensa di monete .
    INSUFFICIENTE

19. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Non mi era sufficiente andare al real-supermercato,adesso pure all'agroshop...(giustamente ed immediatamente c'è anche la nuova quest che richiede fruttixD )
    Scarso,oggi son particolarmente buona.

20. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Salve,
    le monete che servivano per prendere le ricompense nei vecchi eventi di questo tipo non erano molte, e si aveva comunque modo di finire l'evento quando si finivano le ricompense, o comunque il numero di ricompense che si voleva (ad esempio un tot di alberi per tipo).
    Adesso tutto è finalizzato all'agroshop, che è diventato il serpente tentatore, più monete.. più ricompense..
    e la frutta? come si fa poi scorta di frutta con l'evoluzione che ormai ha preso il gioco?
    mi dispiace.. ma gli arzilli del gioco hanno l'occhio lungo e guardano anche al futuro.. quindi il serpente tentatore (agroshop) tenta ben poco, la ragione vince, e la frutta non finirà tutta in questo evento.. l'agroshop aspetterà.. tanto è lì.. no?
    voto.. Scarso

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.