Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il mercato della frutta?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 8 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il mercato della frutta?

1. Gradimento alto (ottimo)

4 voto/i
    5,8%
  2. Gradimento medio (buono)

7 voto/i
    10,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

7 voto/i
    10,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

12 voto/i
    17,4%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

39 voto/i
    56,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Il mercato della frutta per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Domenica 11 Giugno 2017, alle ore 23:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

Edit- corretto orario chiusura sondaggio

Ultima modifica di moderatore: 11 giugno 2017
  2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ho già ricevuto un buon tot di agromonete dalla regina,farò quindi il minimo indispensabile
    (forse la tempistica di quest'evento non è stata considerata al meglio?)
    voto:tra il basso e l'indifferente,vedremo l'uscita dei drops,come al solito.

A Ashling!..xD e silvia8869 piace questo elemento.
  3. kingmob

kingmob Custode del forum

no dai, l'evento della frutta dopo la regina del carnevale xDxDxD
    cioè, se lo facevano al contrario magari avrebbe pure funzionato!
    io dò 1 agromoneta a te, e tu mi dai 20.000 di frutti a me!!! xDxDxD

4. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Non me lo lascio scappare! :D
    Anche se la Regina è stata generosa, ci sono ancora premi che vorrei sbloccare, :p
    inoltre non sapendo cosa si potrà acquistare tra 23 giorni, è prudente far scorta di agromonete! :music:
    Come sempre l'incognita saranno i drop, il mio voto dipenderà da loro;)
    Buon evento a tutti quanti!:):):)

A cercla, ASTRONACH e kotokoFC piace questo elemento.
  5. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

Avete notato che ci sono 3 eventi in contemporanea? la notte di luna piena, il mercato della frutta e una grigliata memorabile. :eek::eek::eek: Boh!!!!!
    da non credere! Io vado al mare in tutto relax!
    buon evento

6. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Personalmente adoro l'evento. Non ho alcuna intenzione di affrontarlo dal momento che ho già una buona scorta di agromonete e non abbastanza frutti per poterlo fare. Mi dedicherò a fare scorte per il futuro senza l'assillo di dover saltare l'evento per mancanza di materie prime. In bocca al lupo a tutti coloro che si cimenteranno nell'impresa.
    Baci

A redjovhie77, minùpastafrolla e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Concordo.
    Talmente generosa la Regina del Carnevale che mi permette ora di saltare questo evento senza alcun rimpianto.

Voto? Non partecipando non posso darlo.

Saluti :)

8. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Salve,
    io invece lo darò.. proprio perchè non parteciperò..
    visto che non parteciperò a causa dell'insensata richiesta di controvalore..
    richiesta inaudita proporzionalmente assurda rispetto alle agromonete elargite..
    Grazie Bp, prima o poi.. riuscirai nel tuo intento di farmi smettere di aprire la farm!
    Gradimento Nullo!
    Infatti non lo farò perchè non lo gradisco!

9. ASTRONACH

ASTRONACH Conoscitore del forum

"L'evento consiste in una quest dove verrà richiesto un controvalore da versare in frutti arborei e frutti di Bahamarama."

"A questo punto bisogna cliccare sulla scritta consegne e visualizzerete tutti i frutti arborei e frutti di Bahamarama che avete a disposizione nel fienile, compreso il frutto delle meraviglie (il controvalore del frutto delle meraviglie è di 1.250), basterà quindi selezionare il tipo di frutta che volete consegnare e scegliere la quantità. Se la consegna superasse il controvalore richiesto l'eccesso andrebbe perso.

Una volta effettuata la consegna, vi verranno accreditate le agromonete relative a quella richiesta e potrete continuare all'infinito. Di volta in volta la quantità da consegnare aumenterà, questo aumento è stato modificato rispetto alla volta scorsa ma non sappiamo con quale formula."

per il voto aspetto che inizi l'evento,

il fatto di poter utilizzare frutti di bahamarama, fa si che esso tenda al positivo.

A cercla piace questo elemento.
  10. [.marzia.]1951

Io non devo essermi spiegata benexD,adesso porrò rimedio a ciò:
    farò scorte di alberi e consegnerò solo il valore dei drops;)
    Saluti:)&:)Baci

11. artesia

artesia Conte del forum

la silvia8869 ha ragione. 1 agrimoneta 20000 in controvalore tre agrimonete .....8........una pazzia....... ad aumentare.
    ma un po' di buon senso ogni tanto????
    non dimentichiamoci che l'evento carnevale ci regalava agrimonete a bizzeffe, minimo tre-6 per ogni partita!!!!!
    non si poteva almeno invertire l'ordine di uscita degli eventi?????sarebbe stato piu' profiquo per tutti invece ho la vaga impressione,ma proprio vaga vaga che tanti salteranno l'evento.
    voto nullo non per l'evento che e' pure carino ma per l'assurdita' della situazione.......e per la scarsa lungimiranza di chi inventa e gestisce questi eventi.artesia

12. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Risalve..
    non sono mica d'accordo.. nel senso.. penso sia un bene che sia arrivato adesso e non prima l'evento..
    almeno non ho alcun dubbio su cosa fare..xD
    fosse arrivato prima.. magari per sfizio.. avrei buttato via della frutta, che invece così risparmierò 8)

13. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Come Marzia rettifico, voto buono, e proverò a fare qualche step consegnando solo drop evento. Trovo anch'io molto positivo il fatto che sia uscito dopo la Regina del Carnevale. Dura solo due giorni e può essere un'ottima occasione per arrotondare il numero di agromonete per chi ha scorte considerevoli di frutti o è particolarmente fortunato con i drops. Se gli eventi fossero usciti in ordine inverso, dopo che tanti avevano svuotato i fienili per farlo, all'uscita della Regina sarebbero partite invettive e insulti a non finire con molti colleghi che si sarebbero sentiti "truffati". Visto che ci lamentiamo spesso per la scarsa considerazione della sede, vera o presunta che sia, non lamentiamoci quando le cose girano per il verso giusto, e senza sindacare se ciò sia casuale o voluto. Della serie: prendi e porta a casa, anzi no, nel fienile.

A minùpastafrolla piace questo elemento.
  14. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

Mi viene da sorridere...Non si può avere fette di prosciutto davanti agli occhi così spesse da non vedere la differenza con l'evento carnevale appena concluso. Li le agromonete le regalavano e qui le paghi a peso d'oro (20mila di frutta per 1, boh, senza senso)...Ne ho accumulate oltre quelle spese ( e tante....;)xDpiù di quelle accumulate) circa 1700... quindi aspetto il prossimo minievento per agromonete e questo lo passo a piè pari, a parte convertire semplicemente i drop che escano da alberi e vendere al mercato per arrotondare due soldi.
    Voto: questa volta non so giudicare...

15. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Di tanto in tanto mi prende la frenesia di mettere solo ed esclusivamente alberi in tutti i campi isole comprese
    Più che altro per prendermi una pausa dal gioco..
    Entro al mattino faccio i raccolti e poi fino a sera me ne sto tranquilla
    E questo è proprio uno di quei periodi e cosi ho tutti i campi pieni di alberi..
    L'evento lo farò solo ed esclusivamente coi drop..
    ossia mi andrò a prendere qualche agromonete che, anche se ne ho a centinaia, non sono mai da buttare.
    Di certo non sprecherò la mia preziosa frutta per questo evento!
    Ennesimo nullo anche per tutti i motivi sopracitati!

16. [.marzia.]1951

Basta,troppi eventi,troppi campi,troppi :-metto le bestiole-tolgo le bestiole-metto i semi-tolgo i semi-metto gli alberi-uh!c'è anche il giorno dell'orrore....
    E così ci risiamo col:
    NULLO

17. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Ho ottenuto un buon numero di agromonete, ed intendo continuare ancora un po' :p
    I drop non sono numerosi ma in fondo neanche indispensabili, avevo una discreta scorta di frutta: non tolgo mai gli alberi dai campi piccoli, neppure per i semi evento, inoltre i ciliegi in fiore hanno una bella estetica e ne avevo riempito la radura, così mi sono trovata nel fienile molte belle ciliegie rosse che hanno un discreto controvalore;)
    Voto buono

18. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Consegnerò solo i frutti delle meraviglie, non ho nessuna intenzione di svuotare il mio fienile, preferisco usare la frutta immagazzinata per fare delle quest. Che voto dare? Non lo so, ormai ci sono talmente tanti eventi che non so più cosa dire e faccio fatica a giudicare con obiettività e anzi faccio fatica anche a giocare... Forse è arrivato il momento di prendermi una pausa da Farmerama
    Buona domenica a tutti

19. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

A me questo evento non è mai piaciuto: svuoti il fienile di frutti e ottieni molto poco (per non dire nulla). Le richieste aumentano ma le monete elargite restano le stesse....preferisco ottenere le agromonete dalle varie ruote. Voto: ovviamente si sommano a tutti gli altri: nullo.

20. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

Non verso frutti per l'evento perché, dopo aver dato uno sguardo al mercato e fatto due conti, la cosa mi è sembrata decisamente in perdita.
    Quanti animali o produzioni posso acquistare vendendo quei frutti?
    Tanti e allora....mi tengo strette le mia 3000 agromonete (grazie regina) e aspetto....
    Nullo

A FilomenaT, [.marzia.]1951 e silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.