Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il mercato della frutta?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 31 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il mercato della frutta?

1. Gradimento alto (ottimo)

4 voto/i
    6,2%
  2. Gradimento medio (buono)

5 voto/i
    7,7%
  3. Indifferente (sufficiente)

3 voto/i
    4,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

6 voto/i
    9,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

47 voto/i
    72,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Il mercato della frutta per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Venerdì 3 Novembre 2017, alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. ApeLola

ApeLola Autore frequente

Senza offesa, ma davvero non ne posso più di fare eventi, non sono eventi... Sono la quotidianità. L'idea è carina, anche se è stato messo dopo il bonus del calendario delle zucche che costringeva a mettere giù i campetti per sfruttare il bonus, anziché gli alberi. Delle agromonete però non m'interessa nulla, ci sono troppe valute di gioco per starci dietro seriamente e, quando c'è, preferisco il negozio dove si scambiano le monete stellate, per via dei premi che sono un po' migliori, o almeno ce ne sono anche di differenti. La FAQ mi sembra un po' scarna, ma da quel che si è capito è un semplice evento dove basta raccogliere alberi, messo ancora in contemporanea con un altro evento dove si consegnano prodotti della fattoria.

A marfi67 piace questo elemento.
  3. Bladern

Bladern Barone del forum

Più che evento unico o raro è oramai diventato un evento ricorrente, come fiera di Renzo ed affini, ma per le agromonete.
    E' l'ennesimo "evento" svuota fienile, due tre volte l'anno si può fare, ma non penso meriti un voto dato che è un evento ricorrente quasi mensile.
    Adesso non mi farete votare pure per Renzo, recinti e alberelli misteriosi o san Gigantica?xD

Voto: Nessuno

4. Jasma80

Jasma80 Autore attivo

Evento svuota fienile che non farò le agromonete le ottengo dalle casse quindi mi astengo dal votare

A ApeLola piace questo elemento.
  5. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

A me interessano le agromonete, per sbloccare l'area della cascata di cristallo che ne richiede solo 600, e io sono solo a 223. Spero che le richieste di frutti non aumentino in maniera esponenziale. In ogni caso metterò le agromonete che recupererò nel salvadanaio della cascata, che finisca l'evento o no.

6. cercla

cercla Maestro del forum

Voto nullo i drop dal albero magico si ottengono solo il primo giorno quindi uno che lo raccoglie con gli assistenti prima perde tutto poi chi compera gli assistenti deve perdere molte ore di assistenti visto che deve aspettare per raccogliere le piante quindi € persi .

A Pettirosso e avus55 piace questo elemento.
  7. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Evento svuota fienile? No grazie, il mio fienile è già così esiguo. Nel mio caso ci vorrebbe un evento riempi fienile!! Le agromonete mi farebbero comodo ma il gioco non vale la candela, aspetterò un po' di più per sbloccare l'area della cascata di cristallo... pazienza...;)

A ApeLola e marfi67 piace questo elemento.
  8. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

senza voto, non è un evento che m'interessi.

A ApeLola e siegfried1953 piace questo elemento.
  9. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Io invece il voto lo do come sempre e come sempre gli do voto nullo. Le ragioni le ho già dette altre volte e non sto qui a ripeterle (di certo non voglio iniziare a stufare i miei amici contadini che mi leggono). Come al solito consegnerò solo i drops che raccatterò dalla raccolta degli alberi. Incomprensibile poter raccogliere il drop evento dall'albero magico solo il primo giorno.

10. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Non sono riuscita a terminare l'evento "Favola di Halloween", tuttora in corso,
    figurati se ho voglia di cominciarne un altro a bomba!
    o_O

Voto: nullo!
    ;)

Piace a ApeLola, marfi67, Pettirosso e ad altri 2.
  11. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Avere qualche agromoneta in più è per me molto positivo, consegnerò un po' di frutta, senza esagerare e senza svuotarmi il fienile
    Buon evento a tutti! :):):)

12. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

niente da aggiungere
    questo è un evento ricorrente,inutile stare a discutere
    recupero un pò di agromenete per l'isola di cristallo e per fare un pò di scorta
    mi sa che torneranno utili er la foresta dei funghi

13. ApeLola

ApeLola Autore frequente

Ho appena finito di scrivere nell'altra discussione che, se non ci saranno bug, darò un voto non negativo, forse anche positivo e voi comunicate uno slittamento di questo evento (che lo precede) per via di un bug? Mi prendete in giro? Sul serio, avevo appena scritto. Tanto qui il voto era e resta nullo. Però, sembra davvero assurdo che mentre stavo scrivendo la mia risposta nell'altro sondaggio, voi abbiate comunicato la presenza di problemi tecnici...

A .luci68. piace questo elemento.
  14. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

Cara Bp troppa carne al fuoco brucia e a lungo andare rischi di bruciare anche quei pochi affezionati rimasti a te fedeli,evento del riciclo come capita da un bel po, e il mio voto non lo do non ne vale più la pena

Piace a holly_11, marfi67, -Mita90- e ad altri 2.
  15. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Io mi ci impegno con tutta la buona volontà per non votare nullo a tutti gli eventi ma voi vi impegnate per centrarlo sempre questo nullo....come si fa ad impegnarsi per tutti e 2 gli eventi in contemporanea (il mercato della frutta e l'evento che parte domani) se bisogna piantare alberi per ottenere i frutti delle meraviglie, ma i campi ci servono per piantare i semi dell'altro evento? Meno male che questo evento non mi interessa minimamente altrimenti....

Ultima modifica: 2 novembre 2017
    A ApeLola piace questo elemento.
  16. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Finora ho ottenuto più di venti monete, posso continuare grazie a una discreta scorta di frutti, farò acquisti utili all'agroshop :p
    Per quanto mi riguarda lo slittamento, certamente non intenzionale, non ha influenzato significativamente la riuscita dell'evento;)
    Voto buono

17. macchè

macchè Barone del forum

Ahahah!!!..Che ridere..non sanno far funzionare un banale "evento" di versamento, ri.riciclato,collaudato da secoli..come posso resistere a cotanta simpatia?xD:D..Non si possono neanche versare i Frutti delle meraviglie per i quali in tanti avranno riempito i poderi! Non ci credo, è esilarante,non ne combinano una giusta..aspettando l "Evento" di domani..ma per favoreeee!!
    Siete diventati patetici, chiunque voi siate:(

18. signoraingiallo

signoraingiallo Imperatore del forum

mi chiedete cosa penso dell'evento.
    chiedete cosa ne penso dei vostri continui problemi tecnici
    il mio cervello non ha pensieri ha un problema tecnico

Piace a Pettirosso, macchè, marfi67 e ad altri 6.
  19. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Evento della frutta saltabile: per ottenere un discreto numero di Agromonete bisogna svuotare il fienile di frutta e non ne vale la pena visto che le Agromonete si possono recuperare anche in altri modi e che comunque il numero di agromonete assegnate è troppo basso rispetto al valore da versare. E in più aumenta progressivamente ad ogni consegna mentre il numero delle agromonete resta sempre uguale.
    Voto nullo (sorvolando sui "disguidi tecnici" che non fanno versare i frutti delle meraviglie. A me non è che non si riescono a versare, non ne sono arrivati proprio. Neanche uno!)
    Nullo anche perché domani parte un evento per il quale bisognerebbe liberare i campi per piantare i semi evento. Non solo gli eventi si susseguono ma si accavallano pure!
    mickyland64

20. Andre_29

Andre_29 Conoscitore del forum

da quando in qua si chiede il voto di un evento ricorrente? non perdiamo l'opportunità per votare ulteriormente nullo! richiesta eccessiva per poche agromonete di premio ed inoltre i soliti problemi tecnici, che fino a quando non ci si fermerà un attimo per respirare continueranno ad accompagnare ogni evento. sveglia.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.