Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il mercato della frutta?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 31 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il mercato della frutta?

1. Gradimento alto (ottimo)

4 voto/i
    6,2%
  2. Gradimento medio (buono)

5 voto/i
    7,7%
  3. Indifferente (sufficiente)

3 voto/i
    4,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

6 voto/i
    9,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

47 voto/i
    72,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Sono riuscito di arrivare alle 600 Agromonete richieste per un campo della Cascata di cristallo,
    Non posso dire che mi sia dispiaciuto la opportunità di accumulare un centinaio di Agromonete
    con risorse prodotte provvidenzialmente nei miei anni di gioco. :)
    senza quale dovrei aspettare ancora diversi mesi per poter sbloccare il campetto dove adesso
    sono posizionati 24 alberelli.:p

A Vincofsnow, minùpastafrolla e ApeLola piace questo elemento.
  2. ApeLola

ApeLola Autore frequente

Finalmente mi sono comparsi i frutti delle meraviglie tra i frutti da versare! Pensavo di non capire io o non trovarli, invece noto che non era un problema solo mio. Ho già votato nullo e nullo rimane, ma solo perché non posso votare meno di nullo, altrimenti lo farei.

PS: Ne ho solo 8 di frutti ad ora, boh.

A marfi67 piace questo elemento.
  3. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Contrariamente al giudizio di molti miei colleghi......mi sto divertendo un sacco !!!!xD

Un evento elementare che viene posticipato per fantomatici problemi.....poi viene attuata una

manutenzione straordinaria all'atto della messa on line per altri problemi sopraggiunti e poi, per non far

mancare niente, lamenta altri problemi con la consegna del suo unico drop che si risolve solo dopo qualcosa come .... 4 ore xD
    Ditemi voi dove lo troviamo un gioco più divertente !!!!xD
    Ora attendo l'inizio del nuovo evento e spero che chi di dovere sappia stupirci con effetti speciali;)

Da tempo volevo abbandonare il gioco...ma ora ci ho ripensato e visto che mi diverto troppo....
    resto ancora un pòxD

Voto ???? OTTIMO !!!!

Aggiungo l'ultima chicca.....xD

Edit 01/11/2017 - dopo comunicazione da parte della Sede è stata aggiunta la Cascata di cristallo come campo in cui ottenere il frutto delle meraviglie e tolta la possibilità di ottenerlo dall'albero magico

Be.....io ho raccolto in questo momento i miei 25 alberi magici e sorpresa delle sprprese..... ho trovato 25 frutti delle meravglie xD
    Davvero coerenti e mai una cosa fuori posto.....!!! Birbantelli....xD

Ultima modifica: 1 novembre 2017
  4. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Voto nullo, per il fatto che le richieste di frutti sono eccessive. Quantità consegnate e numero di agromonete dovrebbero crescere in proporzione, mentre cresce solo la richiesta di frutti da consegnare. Ho consegnato un po' di frutti che erano nel fienile, sono arrivata a 300 agromonete, ma non credo che d'ora in poi consegnerò tanto di più dei frutti delle meraviglie. Peccato!

A Pettirosso, giannella1960 e ApeLola piace questo elemento.
  5. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Vabbe' che questo evento (evento? xDxD... :wuerg::cry: ) lo avrei fatto consegnando solo i frutti delle meraviglie, ma se non me li fate nemmeno consegnare...
    Ore 23:18, comunicato di risoluzione del problema pubblicato, ma da me vorreste ancora e solo frutta, perché non ho l'opzione di versar 'le meraviglie'
    Sì, meraviglie... meraviglia sarebbe avere almeno un evento senza intoppi.
    A cosa dovrei dare un voto, ai bug forse? xD

EDIT: uh, li vedo! Ora li vedo i meravigliosi frutti... :D Era troppo mettere un'opzione di scelta 'ad hoc' tipo 'risorsa evento', almeno per questa volta, considerato il 'ci sono ma non ci sono' di oggi, eh?

Ultima modifica: 1 novembre 2017
  6. ApeLola

ApeLola Autore frequente

Per me a questo punto l'evento sono proprio i bug... A me poco fa andava, sarà l'ennesimo bug random che colpisce solo alcuni e per cui non sarà risarcito nessuno.

7. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Per quel che mi riguarda, in questo caso, un risarcimento non avrebbe proprio ragione di esistere: l'evento (xDxD:cry:) è iniziato da poco e il ritardo nelle consegne non pregiudica la sua riuscita. avrei potuto benissimo consegnare anche domani o poco prima della fine. Ma davvero è meglio la pigli a ridere, ché qui ormai l'è una Caporetto...
    Non vedo l'ora che si sovrapponga il prossimo, son proprio curiosa di vedere cosa succederà ancora. Non deludetemi, eh! xDxD
    :cry::cry::cry:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.