Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il misterioso Babbo Natale?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 7 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il misterioso Babbo Natale?

1. Gradimento alto (ottimo)

53 voto/i
    28,2%
  2. Gradimento medio (buono)

109 voto/i
    58,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

17 voto/i
    9,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

6 voto/i
    3,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

3 voto/i
    1,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. virgo58

virgo58 Leggenda vivente del forum

Voto: buono

A siegfried1953 piace questo elemento.
  2. Agresta

Agresta Autore frequente

ho votato ottimo, anche se mancano le banane, ma speriamo nel carnevale.

3. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Evento terminato!! :)
    Non sono abituata a terminarli prima, di solito arrivo all'ultimo giorno, al pelo! Tante volte non ce la faccio proprio, per mancanza di tempo da dedicare ai raccolti.
    I drop sono stati più che sufficienti, me ne sono avanzati una cinquantina, il tralcio mi regala un sacco di punti isola di cui ho sempre bisogno, insomma direi che il mio voto può passare da buono a ottimo!:):):)

A Picchina e siegfried1953 piace questo elemento.
  4. bonny63

bonny63 Autore attivo

Evento già terminato ieri. Moderata richiesta di semi e abbondante uscita di drop, premi adeguati alle richieste e finalmente un pò di mangime extra. Voto Ottimo!

5. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Anche io ho votato ottimo: richiesta di semi e drop non eccessiva che non causa problemi anche se l'evento è riservato ai campi della fattoria e non dell'isola. Buonissimi i premi, specie il tralcio e il mangime extra che stavolta non è stato dato con il contagocce.

mickyland64

A Picchina, Pettirosso e siegfried1953 piace questo elemento.
  6. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Ho votato ottimo. :)

A virgo58 piace questo elemento.
  7. Bibubip

Bibubip Titolare

Buono l'ho finito, drops adeguati :)

A Picchina piace questo elemento.
  8. Melina

Melina Autore in erba

Finalmente un evento che ho finito..e in tutta rilassatezza!:)

A Picchina piace questo elemento.
  9. Picchina

Picchina Duca del forum

Anch'io ho votato ottimo, finalmente un evento che non chiedeva troppo, e uscivano abbondanti drop...sarà perchè si avvicina il Natale?
    Comunque sono riuscita a finirlo in anticipo, cosa strana per me... :D Fate di più eventi come questi! :p

A Bibubip e minùpastafrolla piace questo elemento.
  10. grazia_mape

grazia_mape Esperto Junior

il mio voto è buono...evento tranquillo...con l'uscita dei drop buona considerato che si potevano utilizzare solo 3 campi...i premi niente male...speriamo di essere sulla strada giusta...;):p;):p
    un ciaone a tutti!!!!!!! :D:D:D

A Bibubip piace questo elemento.
  11. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Buono. fattibile rapporto con i premi OTTIMO:):inlove:

12. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

questa volta finalmente voterò ottimoxDxDxDxD

13. marfi67

marfi67 Professionista del forum

Ho votato buono,ma speriamo che non sia stato un regalo di natale...passate le feste..spero di non ritornare a votare pessimo!!!!

A Bibubip piace questo elemento.
  14. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto BUONO, evento tranquillo finito stamattina con l'itilizzo di metà dei campetti disponibili e i drop uscivano da tutto in abbondanza ma non posso dare il massimo del punteggio perchè vorrei avere tutti i campi disponibili per il seme evento e decidere io come e dove seminare, ma ormai questa è una costanza del gioco e non solo un eccezzione come dovrebbe essere.:sleepy:

15. sbianca

sbianca Conoscitore del forum

Visto che volendo BP riesce a concepire eventi divertenti e non stressanti? Premi adeguati, richieste di semi fattibili e drop a gogò. Allora volendo il "random drop" si può programmare in termini decenti perbacco! Speriamo non si tratti di una eccezione e che si continui così.... Ho votato buono per la prima volta questo anno e spero di non dover aspettare altri secoli prima di farlo di nuovo. Buone feste a tutti, moderatori, contadinelle, contadinelli e.... perfino alla BP!

16. richetta

richetta Esperto del forum

finalmente una quest conciliabile con la vita quotidiana! Richiesta di semi evento fattibile ed adeguata alle possibilità di tempo che abbiamo,premi soddisfacenti e, m i r a c o l o , drop a iosa. Spero solo che tutto questo non sia dovuto solo allo spirito natalizio,ma
    alla comprensione dei nostri problemi di gioco da parte della BP!
    Auguri a tutti i farmeramesi ( o farmeramenti, boh)

17. skor61

skor61 Custode del forum

buono buono;);)

18. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

buongiorno,
    evento buono, con ottima uscita drops, semi di sei ore (io li preferisco ai semi brevi.. ho una vita anche.. )non stressante, fattibile in tempi brevi per poi continuare la propria gestione della farm.
    votato buono

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.