Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il mistero del grande formaggio?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 16 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il mistero del grande formaggio?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    12 voto/i
    6,0%
  2. Gradimento medio (buono)

    29 voto/i
    14,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    10 voto/i
    5,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

    39 voto/i
    19,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    109 voto/i
    54,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Salve Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Il mistero del grande formaggio per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Lunedì 22 Gennaio 2018, alle ore 15:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. cercla

    cercla Maestro del forum

    Voto nullo molti animali richiesti e nuvoletta per me di poco valore
     
    A holly_11, annaalbano e FilomenaT piace questo elemento.
  3. calore70

    calore70 Maestro del forum

    voto nullo per mancanza di tempo per rifare il magazzino-riciclo oppure fare il mistero...premi non all'altezza delle aspettative (recinti ed alberelli)
    calore70ID: 12001395
     
    A albarosa_alba, holly_11 e annaalbano piace questo elemento.
  4. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Colonnello del forum

    I 5000 drop fuliggine richiesti complessivamente sono tantini, considerando che i giorni possibili sono soltanto 5, credo che la riuscita dell'evento dipenderà in larga misura da come usciranno questi drop.:eek:
    Non credo sia però necessario fare tutte le caselle, evitandone qualcuna potrò ridurre la quantità di prodotti e drop da consegnare :music:
    Delle nuvolette posso fare a meno, sempre utili ma non necessarie, mi concentrerò sui premi agricoli, concimi e mangimi.
    Insomma è uno di quegli eventi che inizierò e dove arrivo arrivo, senza ansie e cercando di divertirmi nel scegliere i percorsi per me più convenienti ;)
    Per il voto aspetto, vediamo come va.
    Buon evento a tutti quanti! :):):)
     
    A cercla, annaalbano e -*grazia*- piace questo elemento.
  5. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    La nuvoletta non mi attira,i misteriosi>:( nemmeno,sono in fase -allevo faticosamente animali -, ne ho pochini e quindi me li tengo.
    Farò qualcosa,ma l'evento nella sua totalità per me è...
    ....nullo:)
     
  6. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Mi riservo il voto in considerazione dell'enorme richiesta di fuliggine. L'uscita della stessa condizionerà di molto la fattibilità o meno dell'evento. Le richieste di animali e sementi non sono poche ma con un minimo di scorte non dovrebbero essere un problema. In compenso si possono fare parecchi nichelini al mercato.

    Nuvoletta non particolarmente interessante anche se, per ottenerla, non è necessario completare tutto. Le ricompense di recinti e alberelli possono tornare utili a chi, come il sottoscritto, gioca da poco tempo e ancora deve aumentare il numero di XXL o colorati.

    Tutto sommato è un evento che potrebbe essere saltato e certamente non otterrà voti particolarmente positivi.
     
    A holly_11 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Togliendo il condizionale e' proprio quello che faro'. Ho riletto la faq piu' volte pensando che, come sempre, mi fosse sfuggito qualcosa, ma stavolta non ho sbagliato. Un'enormita' di fuliggine richiesta, che dipende da quanto vengono aperti i rubinetti, e premi non proprio allettanti, nuvoletta compresa, mi fa decidere per fare un bel salto. Attendo sempre con ansia un evento nuovo, intrigante , che mi appassioni, che magari mi impegni anche un po', ma che mi ricompensi con premi accattivanti. Hops, la regina del carnevale l'abbiamo gia' fatto. Non lo faccio=voto nullo.
     
  8. FilomenaT

    FilomenaT Esperto del forum

    5000 drops fuliggine più 1100 drops lente d'ingrandimento per produrre gli strumenti??? Spero sia un errore!!
    :cry::(:mad:
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  9. kingmob

    kingmob Custode del forum

    credevo che la musica fosse un pò cambiata... :p

    mi sbagliavo!

    ricomincio quindi a votare alla vecchia maniera
    :wuerg::wuerg::wuerg:

    naturalmente salto l'evento.
    mi son lasciato trascinare negli ultimi 2 eventi, più per la noia che altro, visto che richieste e premi non erano assolutamente all'altezza.
    con questo però è ormai chiaro che bisogna ricominciare a saltare gli eventi,
    perchè così non si và da nessuna parte. -.-
     
  10. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    Dunque: Evento che fatico a definire in un qualche modo, forse potrebbe andare bene imbarazzante, devo ancora pensarci!
    Però a guardare bene, e se ho ben interpretato la FAQ, si potrebbero prendere le caselle con la forma di formaggio e fare scorta di mangimi extra, tentativi festaioli e altre amenità delle suddette caselle, basta coltivare un po' di piante evento e via così. Tutto quello che viene in più è benvenuto.
    Il tralcio lo trovo semplicemente ridicolo per cui i drops sono quasi inutili.
    Non sembra anche a voi? Ho sbagliato qualcosa?
     
  11. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Colonnello del forum

    E'vero, non ci avevo pensato! :D
    Grazie Angelo, in questo modo (senza nuvolette) l'evento diventa molto più fattibile! ;)
     
  12. fenista

    fenista Maestro del forum

    Sono totalmente d'accordo con te, mi riservo di valutare la scelta del percorso più redditizio, ma credo proprio che coltiverò solo seme evento fino all'ultimo, e fare scorta soprattutto di mangime extra. Gli item mi piacciono e cercherò di ottenerli se possibile, le nuvolette invece cercherò di girarci attorno ed evitarle accuratamente (così ad evento finito non le vedrò mai più).

    Se tutto andrà come spero di riuscire a fare, questo sarà il primo evento cui voterò ottimo per essere riuscito a non finirlo xD .
     
    A marco55 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  13. BIGIETTO

    BIGIETTO Mostro del forum

    inizia a piacermi il salto dell'evento...
    e' il nuovo sport di farmerama:music:
     
  14. bruna44

    bruna44 Ammiraglio del forum

    piace anche a me, salto:D:D:D:D
     
    A marfi67, FilomenaT e -SaSi847- piace questo elemento.
  15. Jasma80

    Jasma80 Autore attivo

    salto alla grande voto nullo
     
    A marfi67 piace questo elemento.
  16. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Quest'evento mi incuriosiva, prima di leggere le F.A.Q e i premi. Non mi danno a consegnare 100 cavalli e tutto il resto per quelle scarse ricompense. Peccato! Temo che dovrò saltare anche questo.
     
  17. fenista

    fenista Maestro del forum

    Fermi tutti !!! xD xD

    E' stata aggiornata la FAQ, ora basterebbero 3500 fuliggine (anziché 5000) per prendere tutto, e in più sono state migliorate un pochino le nuvolette. Che fare adesso, seminare lungo per raccogliere dopo le 14 di domani oppure... booooohhh o_O
     
    A 00Aleandra00 e minùpastafrolla piace questo elemento.
  18. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Bravissimo! :DEsatto, è proprio così. Si ha la possibilità di portarsi a casa una vagonata di mangimi extra e festaioli (o un mix con gli altri).
    Altro che riga del tralcio o misteriosi, io ho già le pupille a forma di mangiatoia xDxD
     
  19. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Allora vedo. Con le modifiche va un pochino meglio. Se modificassero anche le quantità richieste sarebbe ancora meglio, molto più invitante.
     
    Ultima modifica: 16 gennaio 2018
    A FilomenaT piace questo elemento.
  20. chsergio

    chsergio Abitudinario del forum

    Dopo le modifiche mi sembra meglio anche perchè per le nuvole non servono molti animali
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.