Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il mistero del grande formaggio?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 16 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il mistero del grande formaggio?

1. Gradimento alto (ottimo)

12 voto/i
    6,0%
  2. Gradimento medio (buono)

29 voto/i
    14,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

10 voto/i
    5,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

39 voto/i
    19,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

109 voto/i
    54,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Saremo tutti sepolti vivi dalla fuliggine :oops: senza neppure una lente per ritrovarci :cry:

2. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

alla fine ho preso un bel po' di regali..per il tralcio non so...
    ma cambio il mio voto a buono...poi si vedra'
    :p

3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Salve
    se mi metti una riga nell'evento mi devi anche mettere nelle condizioni di prendere la riga..
    non posso avere 912 fuliggine e una lente.. che tra parentesi per giunta son le lenti che stiamo mandando come regali..
    è una sproporzione pazzesca.. con 912 fuliggini se fosse stato programmato bene l'evento dovrei avere circa 300 lenti..
    anche meno potrei capire.. ma non una!
    Non dimostrate professionalità!

4. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

infatti le lenti si vedono con il lanternino, non è possibile giocare in questo modo>:(>:(>:(>:( per fortuna ci aiutano i vicini.

A ginevra.835, Pettirosso e FilomenaT piace questo elemento.
  5. Oranaki

Oranaki Esperto Junior

fuliggine 808...lenti 1....non ho parole ne la voglia di dare un voto.......

A ginevra.835 e FilomenaT piace questo elemento.
  6. fenista

fenista Maestro del forum

Posso già esprimere il mio voto, nonostante siamo ancora ben lontani dalla fine dell'evento. E' un evento molto strano, sia per lo svolgimento sia per la presentazione, sia per la correzione in corso d'opera, quasi subito dopo l'uscita della FAQ. Ci sarebbero motivi per votare sia ottimo che nullo che un qualsiasi voto intermedio, tante sfaccettature ha mostrato di sé questo evento.

Comunque, alla resa dei conti, una sola domanda è decisiva: lo vorrei fare di nuovo, alle medesime condizioni? Non ho alcun dubbio, lo rifarei molto molto volentieri, anche subito, immediatamente. Il voto è ottimo, per questo motivo.

Un plauso speciale per la sottile trappola psicologica; non bastava il meccanismo "sono nuvolette-dipendente, le devo avere a qualsiasi costo", stavolta avete aggiunto "che ci farò con tutta questa fuliggine in eccesso, devo comprare le lenti per riequilibrare". Complimenti davvero, poter apprezzare queste finezze è come andare all'università del marketing applicato. Bravi !!!

A sandravip956 e crazymama piace questo elemento.
  7. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Aggiungo al tuo pensiero che possiamo utilizzare il mangime extra ottenuto consegnando il seme evento per i motel che danno una lente per ogni motel avviato.
    E allora sapete che vi dico? Io mi tengo il mangime extra e resterò senza lenti e voi vi beccate un altro nullo.

8. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Salve..
    forse BP non è colpa tua..
    forse con le parole non ci comprendiamo..
    adesso ti faccio disegnino.. così vediamo se ci capiamo meglio..
    Poi se la tua non è poca conoscenza del gioco.. non è poca preparazione.. non è errore di calcolo..
    ma è solo una puerile trappola psicologica.. sappi che per me invece è di pessimo gusto!
    E che comunque io le lenti non le compro e non le comprerei..
    ma non è assolutamente simpatico costringere all'acquisto per dei drops impossibili!
    Lo vedremo alla fine se sono davvero impossibili, se magari correggerai il tiro..
    ma chi sa giocare e non perde raccolti non deve essere costretto ad escogitare qualcosa per finire un evento (ovvero nuvola castagna e qualche concime extra, e un centesimo non te lo dò) e neanche essere costretto ad acquisti per una nuvoletta.. altrimenti questo diventa gioco sporco!

9. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

Cara Bp con una mano non dai (lenti)e con l'altra vorresti prendere??(mangime extra per motel) e putacaso si fa un Baby inaspettato
    E no così non va bene. se fai un evento devi dare la possibilità almeno minima di poterlo finire senza dover mettere mano al portafoglio.
    Quando, dopo lamentele globali hai ridotto la fuliggine,non hai pensato minimamente di, o ridurre il numero delle lenti o aprire il rubinetto,in modo tale per cui le lenti uscissero in maniera maggiore
    Continuiamo a non capirci!!! a me pare che tu abbia capito benissimo,ma facendo così a lungo andare la corda si spezza

10. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

No,Boh?non credo che lo rifarei(sono anziana e solo capire come incominciare e poi non ritrovarmi le spunte sul consegnato mi ha innervosito un bel tot,il giochino dei drops non l'ho proprio gradito,BP non ti preoccupare io sto serena e non ti compro più nemmeno il mulino turbo,altro che cestini ecc.!!!!)
    quoto,
    il voto resta un bel nullo

11. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

E meno male che non sono solo io che ha probelemi di lenti... (sapete come si dice.. mal comune mezzo gaudio:cry:)
    Beh io mai comprato cestini.. (evento carnevale a parte) e mai ne comprerò!
    E sinceramente non mi sento più di votare..
    L'evento lo finirò di certo.. mi prenderò il tralcio anche se miserello e anche parecchio mangime extra..
    E se proprio me la vedo brutta con le lenti qualche motel lo posso anche avviare.. di certo non mi mancano ne animali ne magime extra..:D
    ma sinceramente parlando la cosa non mi piace proprio per niente!!!-.--.-

12. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

il mio voto?...........:mad::mad::mad::mad: NULLO NULLO NULLO NULLO cara BP stai giocando sporco chiedi una marea di drop e non li dai >:( cerchi soldi ? MA NON AVEVI UN ALBERO CHE TI DAVA SOLDI ? prova a metterlo in un vaso sulla tua scrivania forse da te nascerà qualcosa perchè io dei soldi non ne sborso............ perciò vedi tu cosa vuoi fare

13. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

muaaa in senso di esclamazione ...la nuvoletta mi sembra proprio irraggiungibile o_O

A ginevra.835, FilomenaT e annaalbano piace questo elemento.
  14. Picchina

Picchina Duca del forum

Escono poche lenti... :( :cry: >:( :mad:

A ginevra.835 e FilomenaT piace questo elemento.
  15. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Uscita di lenti scarso, uscita fuliggine ottimo.
    Impossibile arrivare al tralcio, mi mancano ancora la bellezza di 52 strumenti da detective.
    Mi dispiace dirlo cara B.P. mah è già da un bel po di tempo che stai giocando sporco. Il proverbio dice, CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE, e tu stai pretendendo troppo, anche noi siamo lavoratori, i soldi non ci piovono dal cielo e neanche stando seduti a giocare, ce li sudiamo, il mio contributo fisso ti arriva tutti i mesi, nn puoi neanche dire che gioco gratis. Mi sembra ovvio che essendo contadina di vecchia data ho meno esigenze di acquistare di un nuovo utente. Se la B.P. è arrivata fin qui, lo deve proprio hai vecchi contadini come me che all'inizio del gioco ne abbiamo spesi di bei soldi acquistando cassette e quant'altro, ecco uno dei motivi perchè ancora non ho mollato il gioco, ci ho investito troppo.
    Non cambio voto da NULLO rimane NULLO.

16. chioccia

chioccia Apprendista

Ho ignorato da subito la nuvoletta, evitando così lo stress dell'uscita dei drop. Ho apprezzato molto la possibilità di potersi dedicare solo alla coltivazione della pianta evento per fare scorte. A questo punto ho in fienile più di 300 mangimi extra ottenuti senza difficoltà. Voto assolutamente ottimo

A minùpastafrolla, littleapple e stella1975 piace questo elemento.
  17. legallois

legallois Frequentatore del forum

ero orientata a dare un bel voto, perchè l'evento consente di guadagnare un bel po' di mangime extra e tentativi festaioli. Ma a questo punto mi appare chiaro che non potrò mai terminarlo perchè è impossibile avere tutte le lenti che servono per avere i 100 strumenti necessari a completare la nuvoletta, a meno di non usare una quantità assolutamente incongrua (rispetto al beneficio che dà la nuvoletta) di concime extra per semine ravvicinate di semi lunghi. Anche il baby boom non mi risolve il problema, perchè per poter fare il numero di lenti che mi servirebbero dovrei non solo consumare tutto il mangime extra ricevuto, ma anche comperarne molto altro. Quindi la BP ha configurato un evento che non è possibile finire, per un giocatore non alle prime armi e con le coppe al massimo, senza comprare risorse con soldi veri. Questo era l'andazzo di un altro gioco della BP, che la BP ha dovuto chiudere e che io avevo abbandonato proprio per questo motivo. Per principio, indipendentemente da ogni altra considerazione, il mio voto è NULLO perchè l'evento non può essere completato senza comprare con soldi gli item necessari.

18. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Non esiste mai lo sconto tralcio? Perché ogni volta dobbiamo dannarci anche per ottenere quello? 4 item+il tralcio sono troppi! Io sto allevando un pochino, perché ne ho bisogno per una quest infinita, ma anche con i vari morsi di mangime, temo che, volendo fare tutto, non si andrebbe in pari. Non è giusto che durante gli eventi, che dovrebbero dare vantaggi alla fattoria, far accantonare risorse, si spendano invece più risorse e alla fine la fattoria ne esca svuotata. Anche per me la richiesta di lenti è stra-eccessiva. Per ora non cambio il mio voto :(

Ultima modifica: 20 gennaio 2018
    A virgo58, FilomenaT e .luci68. piace questo elemento.
  19. artesia

artesia Conte del forum

le lenti non escono neanche seminando come un matto...ma che scherzo e' questo?????mi mancano 50 prodotti per il mulino....allungate di un giorno l'evento ---almeno quello suvvia!!!!!!!!artesia

A #cipi68# e FilomenaT piace questo elemento.
  20. antobon

antobon Colonnello del forum

Buongiorno
    ad oggi ho 1120 fuliggine e 9 lenti, o_O-.-
    mi sembra alquanto proporzionato e soprattutto sensato questo divario, pensando che sono da macinare assieme, xD
    se questa è l'arguzia dei programmatori direi che siamo in una botte di ferro,-.-8)
    bravi, complimentoni e avanti di questo passo che arriverete presto all'oscar, immaginatevi voi quale:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.