Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il mistero del grande formaggio?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 16 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il mistero del grande formaggio?

1. Gradimento alto (ottimo)

12 voto/i
    6,0%
  2. Gradimento medio (buono)

29 voto/i
    14,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

10 voto/i
    5,0%
  4. Gradimento scarso (basso)

39 voto/i
    19,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

109 voto/i
    54,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. signoraingiallo

signoraingiallo Imperatore del forum

votato scarso
    alla fine ho preso la nuvola, preso tanti mangimi ma il tutto è dipeso sola dall'uscita random delle lenti ..beh non è divertente

A giuuseppe, [.marzia.]1951 e calore70 piace questo elemento.
  2. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Troppe poche lenti d'ingrandimento! Mai stati così pochi drop, insufficienti per finire l'evento senza acquisti

A giuuseppe, FilomenaT e Pettirosso piace questo elemento.
  3. artesia

artesia Conte del forum

pochi pochissimi drops ....ma che senso ha!!!!!!!!mah.........
    mi sono avanzate circa 2000 fuliggini bastava equilibrare un po' il gioco per accontentare tutti o no????????
    ho preso la nuvoletta ma ho dovuto consumare un sacco di mangime per gli allevamenti che davano le lenti.....
    fortuna che ho coltivato per 6-7 giorni consecutivi il seme evento e ne ho raccolto abbastanza ,circa tre raccolti al di , che ho tramutato in mangime e festaioli...........
    bene il fatto di poter trasformare i semi in qualcosa di utile ,spero che la cosa continui cosi' nei prossimi eventi pero' non si fa cosi' lo stesso- i drops cosi' scarsi rovinano il divertimento del gioco.......programmatori imparate a giocare!!!!!!!!!!
    artesia

A giuuseppe e FilomenaT piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.