Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il mistero del grande labirinto?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 23 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il mistero del grande labirinto?

1. Gradimento alto (ottimo)

20 voto/i
    12,7%
  2. Gradimento medio (buono)

47 voto/i
    29,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

21 voto/i
    13,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

20 voto/i
    12,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

49 voto/i
    31,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. iplg

iplg Apprendista

Mi mancano ancora diverse lenti di ingrandimento ma, anche se non riuscirò a prendere il tralcio, devo comunque convenire che questo evento è molto migliore di quelli che lo hanno preceduto.

2. Jasma80

Jasma80 Autore attivo

Adesso posso votare ovviamente per me è nullo mi auguro che prima o poi la BP pensi ad un evento adatto ai principianti, anche per incentivare e gratificare chi gioca a parte i drop nel mio caso scarsi il problema è stato la consegna delle produzioni che per chi gioca da 3 mesi sono enormi e anche comprare al mercato non fattibile perché sarebbero occorsi milioni di nichelino cifre non ancora in mio possesso allo stato attuale diciamo che se l'andazzo continuerà ad essere questo chiuderò il gioco quindi pensate ad accontentare anche noi e non solo i veterani visto che questi eventi possono farli solo loro scusate se mi sono dilungata

3. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

Non so se riuscirò ho sbagliato i calcoli provo a recuperare, comunque ottimo evento anche la novità premi ;)

4. carillon

carillon Esperto Junior

anch'ioooo ho sbagliato provo sarà dura.....una lotta contro il tempoxDxD Ottimo evento

5. cielo70

cielo70 Autore in erba

Mi manca poco per finire l'evento ma non credo che riuscirò a prendere l'ultimo item del tralcio. Comunque è stato un evento buono con premi tutto sommato gradevoli, anche se per farlo ho dato fondo alla mia scorta di concime extra e concime di susanna. Spero che da ora in poi gli eventi andranno sempre a migliorare.

6. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Evento finito!!!
    Positivo: ho il mio tralcio, drops sufficienti ma comunque avuti dovendo alternare coltivazioni lunghe al seme evento.
    Negativo: i forzieri, faticosi da raggiungere e apertura a 12 ore.....
    Tutto sommato, evento sufficiente ;)

7. pivello15

pivello15 Apprendista

Ho votato scarso, non e un evento da fare durante le ferie di tante persone che giocano a farmerama.
    Italia e un paese che vive in una buona parte con il turismo estivo e siamo in tanti a lavorare. ( che fortuna )
    Ma per un giocatore di non altissimo livello, con supporto di prodotti artiginali assistenti e tempo a disposizione
    non e possibile di finire la quest. Sono di alto livello? 108 , credo di si ho tutti i prodotti artigiali, si!
    ho i assistenti, si, comprati con la offerta in fiorini a meta prezzo per 96 ore, ho le coppe nel albero della
    saggezza al massimo? siiiii, ma il tempo giusto ce ? Assolutamente no, riesco a fare 2 raccolti di semi evento
    al giorno se riesco a svegliarmi verso mezzanotte se no solo uno, e poi i drop non mi sembrano pochini, 1100 qualcosa
    e tutto questo in 5 giorni.. Se tutto va bene domani mattina riesco di finire prima di andare al lavoro, ( torno domani
    sera alle 17 ) Tutto questo con la modica cifra di 28 fiorini per i assistenti. Ps. domenica sono riuscito, facendo mezza
    giornata di fare fra sabato sera e lunedi mattina 5 raccolti. Se no buona notte.
    Riassunto. Troppi semi, troppi drop e troppo poco tempo a disposizione, in più troppi prodotti di produzioni per
    i forzieri che ti portano via sementi che ti servono per le nuvolette è che durano fino a domani?
    Sembra un gioco a inganno, ma alla fine chi vince vince e chi no no. Io non vinco del tutto soddisfatto.
    Buon gioco e buon fine evento a tutti.
    :)

A -Mita90- piace questo elemento.
  8. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto BUONO, evento terminato e tralcio caricato, un poco laborioso dover passare dalla superficie ai sotterranei non avendo mai le risorse sufficienti per fare un percorso lineare e abbastanza dispendioso non avendo tutto nel fienile ma in parte l'ho prodotto sacrificando un campo per le produzioni e qualcosa ho preso al mercato,ma ho anche venduto gli eccedenti pareggiando i conti a fine evento. xD

A Clarae80 piace questo elemento.
  9. reasoning

reasoning Autore in erba

Voto scarso.
    L'evento non è difficile di se (grazie ai drop generosi)
    ... ma diamo un limite agli eventi...

A silvia8869 piace questo elemento.
  10. -Amy50-

-Amy50- Pivello del forum

voto nullo non è fattibile dai principianti

A Pettirosso e moon4 piace questo elemento.
  11. moon4

moon4 Pivello del forum

Scarso quoto -Amy50-

12. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

difficoltoso anche per i livelli alti
    comunque l'ho portato a termine in...tempo
    solo per questo do il voto ...buono

A Clarae80 piace questo elemento.
  13. cavolettodibruxel

cavolettodibruxel Barone del forum

L'evento in se è carino anche se non riuscirò a prendere le nuvolette per mancanza di lenti
    voto buono

14. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Evento terminato ieri durante la mattinata,:p
    evento abbastanza impegnativo per quanto riguarda i semi sia per i drops;:sleepy:
    ciononostante i premi erano buoni, i forzieri ottimi.:)
    La serie di nuvolette è buona, a parte la cassa di casse: vi sembra giusto mettere il random sul random?:oops:
    Bene, il mio voto è buono.;)
    Continuate così!:D

15. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

sufficiente:D:D:D:D:D

A pivello15 piace questo elemento.
  16. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Continuo a non votare..
    e non voterò mai più sin quando non dimostrerete con i fatti che il mio voto non è assolutamente inutile..
    e fin quando ci saranno una mole e una sovrapposizione di eventi che portano solo alla nausea e ad avere sempre più problemi nel gioco.

Tutto questo sia se l'evento è positivo sia se è negativo..
    tenendo presente che non è una mia frustrazione, visto che gli eventi li ho sempre finiti tutti.

17. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Avendo diritto al voto....io voto ,anche se inutilmente.
    Non son più novellina,l'evento l'ho terminato velocemente e senza bisogno di soffermarmi nemmeno a ragionare,ma sono anch'io nauseata da questi susseguirsi e sovrapporsi di eventi e ,per questo motivo, il mio voto è :
    nullo.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.