Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il mistero delle erbe (II edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 20 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il mistero delle erbe (II edizione)?

1. Gradimento alto (ottimo)

9 voto/i
    5,1%
  2. Gradimento medio (buono)

12 voto/i
    6,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

18 voto/i
    10,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

8 voto/i
    4,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

129 voto/i
    73,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Il mistero delle erbe (II edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 27 Febbraio 2019, alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

Ultima modifica: 20 febbraio 2019
  2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

E meno male che hanno semplificato il tutto aggiungendo anche la novità dello scambio....
    Nullo.

Piace a katia676, virgo58, holly_11 e ad altri 7.
  3. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

Una sola parola NULLO

Piace a katia676, virgo58, holly_11 e ad altri 5.
  4. cicci58

cicci58 Leggenda vivente del forum

proprio non ci siamo! adesso hanno preso il vizio di riproporci gli stessi eventi della serie 1 2 3 4 e così all'infinito. non hanno fantasia a proporci nuovi eventi. se di fantasia non ne avete lasciate stare così possiamo fare rifornimento al fienile. abbiate pietà di noi o vi servono i soldi per andare avanti con farmerama ?
    comunque il voto è meno di nullo

Piace a katia676, virgo58, holly_11 e ad altri 7.
  5. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

Riuscite a complicare sempre tutto. Nell'edizione precedente, questo evento aveva avuto un discreto successo. Ora memore dell'evento appena concluso (da incubo), nn intendo ripetere questa esperienza. Mi dedico alla mia fattoria e ad altro, sicuramente più gratificante! Buon evento a chi lo farà. Io rinuncio, ci tengo alla mia salute. Nullo!!!!!

6. seralian

seralian Imperatore del forum

Per ora il gradimento è basso ..... i bonus che si attivano subito li rendono praticamente inutili, almeno i primi :sleepy:
    Buona la possibilità di acquistare i semi al mercato

7. #cipi68#

#cipi68# Autore attivo

Ma che bello!!!!Dopo quattro o cinque eventi pesanti ci voleva proprio un evento così rilassante!!!Non vedo l'ora di cominciare>:(...dopo tanti anni di gioco per la seconda volta salto un evento..voglio divertirmi,come succedeva tempo fa,non farmi venire gli incubi la notte!!Tanti in bocca al lupo a chi si cimenta in quest'evento,io passo e riempio un po il mio fienile,come ai cari vecchi tempi...voto nullo-.-

8. rospetta64

rospetta64 Autore frequente

... mi sembra veramente che si stia esagerando...nulloooooooo

9. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Nullo, e mi chiedo a cosa serve votare ancora............o_O

10. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

evento troppo macchinoso e di difficile interpretazione.
    la prima edizione mi ha fatto diventare matto per finirlo.
    stavolta preferisco ignorarlo fin dall inizio.
    i premi in palio agevolano una scelta in tal senso

11. macchè

macchè Barone del forum

Non lo farò,come i precedenti. Nullo,anche troppo.

12. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Ho imparato a non lasciarmi spaventare dalle descrizione della FAQ, spesso gli eventi si rivelano poi più fattibili di come appaiono ;)
    Aspetto quindi a giudicare, inizierò e vedrò :music:
    Buon evento a tutti! :):):)

A littleapple, -Giu-17 e cercla piace questo elemento.
  13. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Parere sull'evento : troppo legato al random, troppo complicato, tre semi e tempi diversi che non facilitano e impegnano troppo, difficoltà alta non tanto per lo svolgimento, ma per i drop: se il buongiorno si vede dal mattino, ovvero dall'inizio dell'evento, la vedo da piangere: mi è uscito un solo vetro rotto da tre campi. :cry::cry::cry:
    voto scarso per il momento.
    (una faccina è un parere : è linguaggio non verbale ;))

14. xtekrisx

xtekrisx Esperto Junior

sembra un buon evento che non costringe a smontare tutta la farm dato che i semi sono pochi da fare e nemmeno importanti x l'evento principale. strano francesca 1 drop da 3 campi a me almeno 20 da uno solo

15. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Un bel salto e problema risolto..
    NULLOOOOOOOOOO

16. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Nullo perchè troppo macchinoso. Basta. Stavolta salto. Non ci capisco nulla ho dei semi ma se cerco di scambiare mi dice che ne ho zero!!!! Sinceramente sono stanca di scervellamento per poco e niente semino e cerco di finire le quest!!!
    Però noi non facciamo che lamentarci ,ma voi continuate a fare come volete!!!

17. virgo58

virgo58 Leggenda vivente del forum

Parte il bonus+1 su pianta evento e non ci sono semi da seminare, togli alberelli, metti campetti, ritogli campetti e metti animaletti….Belardo poi….vuole ben 5 semi in cambio di uno….e ciliegina sulla torta, ben minuti 6,45 per produrre una serra! (ah dimenticavo….abbonamento al mulino turbo e si risolve quest'ultimo handicap!).
    Voto? Indovina...indovinello!!!

A ginevra.835, siegfried1953 e katia676 piace questo elemento.
  18. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Credo che ci abbiano perso pure delle ore di sonno per fantasticare un evento simile....op op op andiamo a riposare programmatori che ne abbiamo tutti bisogno,non voto nemmeno. :mad::mad::mad:

A siegfried1953 e -Mita90- piace questo elemento.
  19. artesia

artesia Conte del forum

brutto complicato esagerate somme di prodotti per migliorare il valore di scambio.farmerama e' un gioco e dovrebbe essere divertente.....dovrebbe ma non lo e' piu'. eventi troppo troppo macchinosi e complicati.bisogna studiare leggere e rileggere le istruzioni per capirli e non ne ho piu' voglia voto supernullo artesia

20. stefaniaz

stefaniaz Titolare

Non voto. Il tempo per la produzione delle serre è troppo alto...altro molto pesante

A siegfried1953 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.