Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il mistero delle erbe (II edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 20 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il mistero delle erbe (II edizione)?

1. Gradimento alto (ottimo)

9 voto/i
    5,1%
  2. Gradimento medio (buono)

12 voto/i
    6,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

18 voto/i
    10,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

8 voto/i
    4,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

129 voto/i
    73,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seralian

seralian Imperatore del forum

Non mi piace il random nell'apertura delle casse, ci sarà chi troverà 5 semi e chi 1 :mad:....ma l'evento non è così complicato :p personalmente penso che produrrò le 100 serre necessarie, le consegnerò tutte, seminerò i semi ottenuti e raccoglierò con tutti i bonus attivi
    confermo comunque il mio voto scarso

2. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

non capisco...
    di drop ne escono cosi' pochi
    che non so come si possa fare l'evento
    se da un campo seminato con semi da 12 ore e per meta' da recinti e alberi
    mi fornisce appena 3 vetri rotti ..ma stiamo scherzando?
    ma anche votare Nullo e' troppo alto come voto:mad::mad:

Ultima modifica: 21 febbraio 2019
    Piace a sandravip56, badius, malice e ad altri 4.
  3. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Non mi arrendo, vediamo se un campo a meli e altri alberi migliora la situazione vetri rotti. Continua a non piacermi la lentezza del gioco, non poter aumentare i semi da sola.

A malice, Pettirosso e siegfried1953 piace questo elemento.
  4. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

Sono rientrata 1 settimana fa dopo circa 1 anno che avevo smesso. Ora ricordo perchè avevo deciso di abbandonare o_O:p
    Pessimo evento. L'intero evento è, per me, strutturato malissimo. Il Random è assurdo, io personalmente ricevo dalle casse erbe, al 99% solo 1 seme :(veramente super pessimo ! Senza contare che il drop del vetro rotto esce col contagocce e non si riescono a fare agevolmente le serre :( Penso che farò giusto qualche step tra una semina e un'altra ma sarebbe un evento da saltare completamente.

Voto Nullo e peccato che non ci sia un voto inferiore !

Piace a virgo58, ginevra.835, malice e ad altri 4.
  5. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Al momento io mi ritrovo col problema dei vasetti di colla praticamente inesistenti (e di certo non ho mai seminato corto, non ho basse le coppe, e non ho howie a marcire nel cassone -.-:(>:(>:(:wuerg::cry:), quindi come e' ovvio siete voi programmatori che avete deciso la scarsissima uscita dei drops (per vendere piu' cestini chiaramente). Beh con me non funziona di certo!

6. gommoso88

gommoso88 Apprendista

ma che gran signori questi tedeschi,
    Voto: nullo
    cambiano gli ortaggi e i drop, ma le meccaniche sono sempre le stesse e a volte più complicate, come in questo caso.
    vi siete sforzati un bel po' a programmare questo evento, complimenti, continuate così.
    E' da poco che ho "ricominciato" a giocare e ho notato il "voto nullo" a tutti gli eventi,ma è sempre stata così la situazione?

7. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Ho votato nullo.
    Con questo evento non era possibile di fare una preparazione precisa,
    allora gia quella era un random, uscita dei drop random, uscita dalle
    casse dei semi random.
    E poi con quei poci semi dovrei produrrere piu di 3000 semi
    per typo, come si po fare? So come, ma diventa molto caro
    per uso di concime exta e speciale di susanna perche le semine
    devono passare velocissime per mettere su di nuovo quello che serve
    per otenere drop a random, poi semi a random e poi anch io divento
    pian piano un RANDOM, nel senso entro, non entro, ma cosa me ne
    interessa di giocare.
    Cara dolce casa madre Bp rifletti per favore.;)
    siegfried1953
    ID: 27466776

8. cercla

cercla Maestro del forum

Voto nullo troppi random unica nota positiva che dovrebbe esserci in tutti gli eventi sia per i semi che per i drop è la vendita che acquisto al mercato

A malice e siegfried1953 piace questo elemento.
  9. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

...questo non è un evento...è pura follia !!! >:(>:(>:(>:(

10. gommoso88

gommoso88 Apprendista

voto evento: nullo
    tutto di questo evento è random, ma il prezzo dei cestini quello non è random e nemmeno i SOLDONI che fate cari signori sono random.

11. paperinick

paperinick Autore attivo

Diventa sempre peggio, nullo

12. sidicri

sidicri Maestro del forum

Proprio nullo nullo no ma ci si avvicina, soprattutto per le centinaia di concime in regalo che vanno persi: almeno ce lo facessero accantonare !

A giulia, malice e siegfried1953 piace questo elemento.
  13. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

...bonus piante evento per un evento senza piante...
    ok,siete dei geni...incompresi ma geni...

14. legallois

legallois Frequentatore del forum

non escono i vetri rotti, nonostante abbia cambiato l'assetto della fattoria mettendo recinti e produzioni in due campi e lasciandone solo uno per le piante evento. Quindi l'evento è molto lento, perchè non si riescono a macinare le serre. Voterò alla fine, sulla base dei risultati, ma il voto non potrà essere troppo alto, anzi credo sarà nullo perchè non riuscirò a finire niente per mancanza di drop

A xtekrisx piace questo elemento.
  15. artesia

artesia Conte del forum

evento noioso interminabile,non si va avanti,sposta che ti sposta campetti alberi semi,lunghissimo noioso ,giochetto sempre in balia del random,drops che non escono aspetti 8 ore per fare due partite........ma che razza di evento del cavolo.....si puo' dire visto che siamo in fattoria e gli ortaggi sono compatibili e congruenti vero???suvvia torniamo ad eventi un po' piu' divertenti e che almeno ti permettano di giocare e non solo di aspettare artesia

Piace a luisa1961, okkatia, #cipi68# e ad altri 3.
  16. wolfetta84

wolfetta84 Esperto Junior

Mi è piaciuta l'idea di permettere ai giocatori di vendere i semi al mercato, vanno a ruba e ci ho tirato su un bel po' di soldi 8) ho vissuto l'emozionante esperienza di guadagnare 9.ooo.ooo in 2 minuti:D. Appena ho messo i semi su piazza sono subito stati comprati nonostante il prezzo fosse alto. E' stupendo :)

spero che facciano questa cosa anche altre volte ;)

17. barbie73

barbie73 Apprendista

Vero che è molto articolato, complesso, però tutto sommato sono riuscita a prendere un bel pò di PE, quindi tutto sommato ha raggiunto la sufficienza.

18. Biapanna

Biapanna Esperto Junior

Sarebbe anche carino, ma bisognerebbe ottenere dei semi da seminare, il ritrovamento delle casse di erbe è legato al caso e chi non ha fortuna ottiene tre semi in croce. I drop sono una illusione, di fatto sono scarsissimi.

A cercla piace questo elemento.
  19. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

voto nullo: idea carina ma i drop, soprattutto i vetri, escono scarsissimi. Visto che ce ne vogliono ben 13 per una serra, non si riesce a giocare quanto servirebbe per avere un po' di casse contenenti i semi da piantare. Aggiungo inoltre che tutto è improntato sul random: anche avendo le fioriere, il numero di casse che si possono ottenere e i semi contenuti in ciascuna cassa sono basati solo sulla fortuna.
    E come la BP dovrebbe ben sapere i giochi che si basano al 90% sul random a noi giocatori non piacciono.
    Per massimizzare i semi da consegnare, quindi, si deve andare di salsa mele e carote e concimi vari per velocizzare tempi di crescita e quantità.
    Anche se i semi si possono vendere al mercato, se ne ottengono così pochi che o decido di giocare e consegnarli per prendere i premi o li vendo: tutte e due le cose non si possono fare

mickyland64

A cercla piace questo elemento.
  20. ginevra.835

ginevra.835 Esperto Junior

Evento agghiacciante!!!:mad:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.