Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il mistero delle erbe (II edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 20 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il mistero delle erbe (II edizione)?

1. Gradimento alto (ottimo)

9 voto/i
    5,1%
  2. Gradimento medio (buono)

12 voto/i
    6,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

18 voto/i
    10,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

8 voto/i
    4,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

129 voto/i
    73,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Alienante.
    Nullo.

A #cipi68# e virgo58 piace questo elemento.
  2. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Non so neppure se arriverò a prendere le nuvolette della colonna di sinistra, i vetri rotti sono davvero pochini :eek:
    Però devo ammettere che i PE che ho ricevuto sono molti, mi hanno consentito ben due passaggi di livello ;)
    Voto sufficiente

3. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

tralcio preso...ma ho il mal di testa:wuerg:
    montare e rimontare la fattoria per i drop
    non e' uno scherzo da poco...e senza assistenti e' da ricovero.:p
    continuo ,cercando di prendere qualche altro premio
    ...voto : per il mal di testa causatomi
    confermo il : Nullo

A #cipi68#, virgo58 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

In radura ho due serragli, un arboreto, un opificio, recinti, produzioni, sequoie e alberi.
    Negli altri due campi, quando non ho semi eventi da piantare, coltivo il più lungo possibile.
    Sono al livello 60 della colonna di destra e vorrei arrivare almeno al 70 per prendere tutti i potenziamenti della fabbrica ma la vedo dura. I drop scarseggiano ed anche la mia pazienza...

Voto: Sufficiente (ma con riserva... potrebbe anche scendere).

A Francesca245 piace questo elemento.
  5. manumanu57

manumanu57 Apprendista

evento un po' macchinoso, ci ho messo un po' prima di capire cosa e come si doveva fare ma, evento tutto sommato fattibile.
    ottima l'idea di poter vendere le piante evento!

6. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

9 casse 9 semi mai così pochi
    evento difficoltoso per il random

7. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

emicrania assicurata!
    di vetri non se ne vedono tanti e, montare e smontare la fattoria diventa un lavoro
    il mio lavoro è un altro; qui voglio rilassarmi e con eventi di questo tipo è impensabile
    voto nullo; se ce ne fosse la possibilità, il mio voto sarebbe anche più basso
    buoni raccolti a tutti

Piace a -SaSi847-, igreen, gresia e ad altri 3.
  8. jopjopxx

jopjopxx Titolare

avrei voluto votare ottimo perché mi piacciono gli eventi un po' strutturati, anche impegnativi, ma .... devono essere fattibili!
    ho raccolto da un intero campo seminato con un seme durata 21,30 ore (!) una manciatina di drop (ho potuto fare solo 2 serre) ... :(
    non capisco perché a 48 ore dalla fine di un evento l'uscita dei drop viene drasticamente ridotta (o meglio, capisco ...) -.-
    voto nullo :sleepy:

A Pettirosso, patamiciola e malice piace questo elemento.
  9. [.marzia.]1951

Adesso mi sfogo:
    l'evento era fattibilissimo:p ,capendo la faq (tanto per cominciare),avendo tempo ed un po' di concimi vari,mettendo alternativamente animali e semi che dessero drops facilmente ed avendo pazienza per trovare le casse...ecco,oltre a tutto il resto.....le casse...nella mia fattoria non erano al centro,erano nascoste ovunque e questo non è stato divertente nè rilassante(cosa che chiederei ad un gioco..) ma è stato perder troppo tempo ed innervosirmi esageratamente ed aumentare anche il dolore gomito/polso.
    'n'incubo!
    L'ho finito 'st'evento,ho anche venduto e guadagnato un abbondante tot di nich.
    ma
    resta
    stranullo.

(edit: comprato niente,eh!)

Ultima modifica: 25 febbraio 2019
  10. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Alla fine ho completato l'evento ed ho preso tutti i premi della barra di dx. Mi e' piaciuto? Per nulla, essendo strutturato in modo caotico e richiedendo costante collegamento. Dalle casse i semi uscivano con molta parsimonia e sono arrivata alla conclusione di spendere i miei nichelini, un bel po' di nichelini, per acquistare al mercato quando i prezzi hanno cominciato ad abbassarsi. Sono quindi riuscita a prendere tutti i fiorini in premio ed ora coltivo e vendo i semi evento, rifacendomi delle spese. Il voto rimane comunque nullo per il random dei drops e dei semi contenuti nelle casse.

11. max2478

max2478 Autore frequente

I premi sono piuttosto interessanti ma l'evento non è per nulla divertente. Pochissimi drop. La possibilità dello scambio è inutile se non, forse, alla fine dell'evento e i semi al mercato sono a prezzi proibitivi. Poteva essere un buon evento ma così programmato non mi piace per niente. Voto sufficiente perchè i due tralci li ho presi ma sono deluso da queste dinamiche.

12. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    non sopporto gli incubi notturni, figuriamoci quelli diurni!-.-

Evento senza un filo logico: se servivano i vetri rotti arrivavano i vasetti di colla e viceversa nonostante cercassi di equilibrarli!-.-

Detesto dover cambiare continuamente l'assetto della farm!-.-

Detesto il random nella ricerca delle casse e nel loro contenuto! -.-

Ho scritto nel libro nero degli eventi quello in corso e, se in futuro sarà riproposto, mi guarderò bene dal partecipare!-.- È un gioco e pretendo divertimento, non stress!-.-

Nullo meritato nonostante le ricompense interessanti!-.-
    A qualche fiorino preferisco la mia tranquillità ed un po' di divertimento! ;):p

Piace a Pettirosso, mizzi73, aliella e ad altri 8.
  13. anny81

anny81 Professionista del forum

Sarebbe anche un bell'evento se facesse guadagnare qualche pezzo di vetro in più, invece con il raccolto si ottengono quasi esclusivamente vasetti di colla e rarissimi pezzi di vetro.....ovviamente è stato tutto studiato per non far raggiungere la ricompensa della nuvoletta. Io ora mi ritrovo una decina di pezzi di vetro e ben 240 vasetti di colla....cosa me ne faccio????

14. anny81

anny81 Professionista del forum

E dopo un raccolto completo in radura e uno nei vecchi poderi ho ottenuto 40 vasetti colla e un solo misero vetro!!!!! Come ti viene voglia di mollare tutto....io sinceramente mi sento presa in giro

15. [.marzia.]1951

Anny,ma cosa pianti e raccogli?I vetri escono da alberi,recinti e produzioni(anche dai motel)
    Prova a riempire i campi di animali tipo farfalle e vedrai che usciranno.
    (confermo il nullo....)

Ultima modifica: 26 febbraio 2019
  16. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

voto sufficiente un pò macchinoso, ma ottima l'dea del mercato finito ieri.

17. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Salve,
    gli eventi senza sosta non mi piacciono,
    e nonostante io abbia superato il miliardo vendendo semi evento al mercato non mi diverto.
    Forse uno stacco tra un evento e l'altro, anche solo di qualche giorno, aiuterebbe a non essere nauseati da questa frenesia di eventi.
    Scarso, per troppi eventi continui e sovrapposti.

A redjovhie77, mambo13 e siegfried1953 piace questo elemento.
  18. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Evento troppo impegnativo, stressante, terribile. Sono arrivata dove volevo, ma non alla fine delle liste, ho dovuto comprare al mercato, altrimenti i semi non sarebbero sufficienti.
    Confermo lo scarso, solo per alcuni premi, se no darei nullo.
    Assurdo differenziare le fonti dei due diversi drop, così scarsi, tra l'altro, assurdo dare così pochi semi per ogni cassa, stanca cercare le casse, accumulare abbastanza per poi seminare e aspettare ancora di versare nella lista di destra . Inoltre i tempi stretti (mattina poco utile) aumentano le difficoltà in modo sgradevole.

A #cipi68# piace questo elemento.
  19. seralian

seralian Imperatore del forum

Buongiorno
    evento finito ieri, con pochissimo impegno
    Poderi con recinti da raccogliere 2 o anche 3 volte al giorno ( da cui uscivano entrambi i drops) , consegna di tutte le serre in un'unica soluzione ( con un po' di pazienza ho sempre avuto 9 casse per giocata) e conseguente attivazione di tutti i bonus ( da ogni campo 2x2 un ricavo di 20 semi circa, se non ricordo male)
    e oggi dedicato alla vendita:p
    ottimo

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.