Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il mistero delle erbe?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 7 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il mistero delle erbe?

1. Gradimento alto (ottimo)

11 voto/i
    4,7%
  2. Gradimento medio (buono)

16 voto/i
    6,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

6 voto/i
    2,6%
  4. Gradimento scarso (basso)

14 voto/i
    6,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

185 voto/i
    79,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. castellana

castellana Esperto Junior

ma perchè non andate in ferie, almeno forse, vi verrà qualche idea e ci lascerete in pace da tutte queste buffonate.

Piace a katia676, bruna44, virgo58 e ad altri 6.
  2. -biagio2011-

-biagio2011- Esperto Junior

Evento assurdo.....ferie ferie ferie.....avete estremo bisogno di riposo!

State vaneggiando ormai!

Dimenticavo.....volete pure un voto???

Vi accontento.....NULLO NULLO NULLISSIMO!

Piace a katia676, bruna44, virgo58 e ad altri 4.
  3. fra10

fra10 Autore in erba

bene non farò nemmeno questo: pessimo anche meno di pessimo

4. pirozzo

pirozzo Autore in erba

evento da zero spaccato --

5. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Non ho parole... o meglio ne avrei ma di certo verrei bannataxD
    Oh oh.. quella del mercato me l'ero proprio persa...o_O
    ragazzi se avete intenzione di venderli fatemi un fischio che io so sfortunella... fatto un paio di serre ma dovuto quasi fare tutto il giro del campo per trovare la cassa:cry::cry:
    Di questo passo posso solo supporre che presto o tardi ci verrà proposto un nuovo tipo di eventi..
    Niente più i 10 semi iniziali.. ma per averli udite udite.. ce li dovremo comprare con eurini veri.;)
    Trovo che questo evento sia incommentabile..
    di un'assurdità pazzesca..:mad:
    Semi che arrivano se sei fortunato a trovare le casse senza troppo cercare..
    Chi è fortunato ne trova di più chi non lo è.. sono cavoletti suoi.:cry:
    Signori della bp.. a questo punto vi faccio una domanda..
    per quale strano motivo ci sta in questo forum SCAMBIO DI ESPERIENZA????
    Con questo evento che ci avete mirabilmente proposto, e che sta mandando in confusioni tantissimi contadini,, (leggere le vostre faq sappiate che fa venire il mal di testa... che ormai sta diventando cronico) dove sta una strategia???
    Io sono andata a vedere se trovavo consigli.. ma niente.. non ci sta niente e perchè???
    Perchè state trasformando farmerama in un gioco basato sulla fortuna... e in genere i giochi basati su questo principio richiedono molti soldi.. perchè??? perchè è una fortuna che voi manipolate a vostro piacimento.. e mai a favore di chi gioca!!!
    Ho sempre detestato i giochi basati sulla fortuna... e infatti quasi mai partecipato alle varie tombole e altro che di tanto in tanto i nostri moderatori ci hanno proposto (un plauso a loro che si sono sobbarcati tanto lavoro in più solo per far contenta l'utenza:D)
    Beh a questo punto non c'è neppure bisogno che vi dica il mio voto.. direi più che ovvio.
    Ultima cosa... signori seguite il consiglio che già qualche contadino vi ha dato..andate un pochino in ferie.. vedrete che vi farà tanto bene!!!
    E anche a noi!!:p

6. castellana

castellana Esperto Junior

Comunque un lato positivo c'è da quando avete cominciato con questi eventi impossibili non ho più comprato nulla ,mi avete così bene abituata a non finire che non mi interessa più comprare mangime ,alberi ,recinti ecc.ecc . Grazie B:p:

Piace a katia676, bruna44, virgo58 e ad altri 7.
  7. katrina61

katrina61 Autore in erba

:wuerg: meglio nn parlare

Piace a katia676, virgo58, -SaSi847- e ad altri 3.
  8. fragolina1969

fragolina1969 Frequentatore del forum

ma questo evento è troppo semplice, potevate complicarlo un pochino di più.............................................................................
    Voto nullo perchè più nullo di così non ce n'è

Piace a katia676, bruna44, virgo58 e ad altri 5.
  9. cresci

cresci Dedito al forum

vero meglio non dire niente.... mà una cosina la voglio dire; che evento è?! sè non si riesce a trovare i semi al mercato il gioco non si comincia mai........mà che delusione!!! io non mi lamento quasi mai!! ma stavolta....ciao contadini e buona fortuna che ne abbiamo bisogno tutti!!!!

Piace a katia676, virgo58, -SaSi847- e ad altri 4.
  10. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

I semi al mercato??? ma sei andato a vedere quanto è il massimo a cui si possono vendere?? dai 27 nich ai 35 quelli più lunghi...
    ma chi li andrebbe a vendere a un prezzo cosi basso???
    Aggiungo un abbraccio ai nostri moderatori che per merito di questo evento si ritrovano un lavoro triplo!!!
    GRAZIEEEExD

Piace a katia676, virgo58, -SaSi847- e ad altri 4.
  11. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

lodi, lodi, lodi ai programmatori: era da tanto che aspettavo un evento così
    un concentrato di godurie!!!!

voto : stranullo

12. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

13. -HailieJade-

-HailieJade- Apprendista

attualmente non sto coltivando neanche un seme evento perche' mi mancano i drop per costruire la serra..:cry: e i semi raccolti li ho consegnati o_O

pazzesco >:( mai visto un evento piu' assurdo di questo

Voto : nullissimo

14. cresci

cresci Dedito al forum

mà chi li vende?? ma dò li trovi dico io manco pagandoli oro!!!!! anche i drop ne escono pochi.... assurdo... mà stiamo a vedere che succede!!!! ciao ciaooo

15. menta69

menta69 Colonnello del forum

sto pensando a che parole usare per descrivere questo evento......... -.-
    mi viene solo:wuerg::wuerg:
    nulloooooo!!!!!!!!!

16. danielaanton

danielaanton Autore in erba

gioco nullo

17. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

nullo al cubo
    e neppure mi cimento a spiegarvi perche' :mad:

18. *LadyAthena*

*LadyAthena* Conoscitore del forum

Buongiorno a tutti, ho votato scarso..non ho votato nullo solo perché i premi previsti dalle nuvolette mi allettano:p per il resto trovo l'evento contorto:wuerg: la possibilità di acquistare o vendere i semi evento al mercato la trovo inutile :(-.- il random non è gradito almeno per quanto riguarda i semi elargiti dalle casse:oops:
    I semi non riseminabili anche se da una parte non mi esalta l'idea devo dire che almeno in questo evento non userò coupon ..visto che una manciata di semini me li raccolgo tranquillamente manualmente come faccio sempre:cry:xD
    Provo a fare questo evento dopo tanto tempo..ma lo faccio solo per la riga del tralcio:p

A castellana e katia676 piace questo elemento.
  19. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Gioco troppo contorto e lento! Addirittura propongono di vendere i semi??? Ma se li trovi con il lanternino!!! Già sarà dura arrivare alla fine (praticamente impossibile!) figurati a vendere i semi!
    Forse l'avete già capito... voto nullo non mi piace per nulla, si il tralcio e i premi si ma ad averli c'è da sudare...e già fa caldo!!! Poi i vetri rotti non escono (ho piante, recinti e produzioni ma....) e per produrre la serra troppo tempo!

A castellana, *LadyAthena* e eurinice85 piace questo elemento.
  20. .martinac.

.martinac. Apprendista

con questo evento credo che abbiamo toccando il fondo, l'ho iniziato per vedere come va, ma lo lascio perdere senza rimpianti. Anzi l'unico rimpianto che ho riguarda Farmerama prima edizione. Non mi diverto piu'. Mi sa proprio che mi toccherà lasciare, se l'andazzo è questo. Voto chiaramente sotto zero, anche se non conta nulla

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.