Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il monte di Babbo Natale?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 14 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il monte di Babbo Natale?

1. Gradimento alto (Ottimo)

6 voto/i
    7,0%
  2. Gradimento medio (Buono)

12 voto/i
    14,0%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

13 voto/i
    15,1%
  4. Gradimento basso (Scarso)

6 voto/i
    7,0%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

49 voto/i
    57,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Il monte di Babbo Natale per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: martedì 4 gennaio 2022, alle ore 23:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. Cangita

Cangita Pivello del forum

Evento bellissimo!! Principalmente perché c'é un tralcio che si attiva ogni 183 giorni (ovvero ogni 6 mesi).
    Quando l'ho visto sono andato a guardare il calendario, pensavo fosse arrivato il carnevale.
    Ma è vero? Ditemi che è uno scherzo, non è possibile! ogni 6 (sei) mesi?

Piace a jopjopxx, mmau83, seralian e ad altri 6.
  3. macchè

macchè Barone del forum

Che noia, mai niente di originale, nuovo. Si continua a cambiar vestito ad eventi conosciuti, peraltro poco appassionanti..Mah, io voto nullo per antipatia, fattibile o no. I premi non li ho neanche guardati ma se fosse come dice Cangita certo fa un pò storcere il naso o ridere, dipende dall'approccio. Buona giornata a tutti.♥♥♥

4. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Dico solo che bp cerca di diventare sempre più originale nel prolungare l'attesa nella produzione delle nuvolette. Cosa di cui ci siamo ampliamente lamentati in molti. E poi cosa.....? Tipo da dover raccimolare circa 1000 drops al giorno (sé vuoi pensare di finire tutto), stressarti a piantare 1000 (4 o più semi evento diversi da produrre al mulino)....certo perché noi durante le feste natalizie non abbiamo nulla e di meglio da fare....Ah già! Mi stavo dimenticando di dire: no evidentemente non è abbastanza perché mi stavo dimenticando delle quest del week-end!!!!

Piace a Gionpa, seralian, pirozzo e ad altri 2.
  5. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

ho dato la FAQ al mio ragioniere...
    mi chiamera' piu' tardi per spiegarmi tutto...se ci riesce.xD

6. Gionpa

Gionpa Oracolo onnisciente

dopo 5 ore di psicoterapia mi han detto... torni domani...

7. giocajo

giocajo Leggenda vivente del forum

Ho letto tutta la "di vino" commedia,
    perché dai, un bel po' di prosecco alla BP se lo son bevuto di sicuro.
    Farò l'evento. Non posso rinunciare al tralcio da raccogliere ogni 6 mesi, un vero "inno alla vita"!
    Voterò a novembre 2060, in occasione del mio centesimo compleanno!
    o_O

8. Andre_29

Andre_29 Conoscitore del forum

Ricordo il primo evento a cui ho partecipato a Farmerama: bisognava consegnare fragole. Solo fragole. Tante fragole. E se non riuscivi a consegnarne tutte i premi erano proporzionati a quello che consegnavi.

Questo evento dopo 8 ore di lavoro non ho neanche la voglia e la concentrazione necessaria per leggere una FAQ così lunga. Voto nullo a prescindere. Dovrebbe essere un gioco e non un lavoro, non si può perdere un'ora a leggere la dinamica di un evento (che tra l'altro copre le feste natalizie e la notte di capodanno) per capire se è fattibile o no. Ma chi ci chiede cosa ne pensiamo degli eventi le legge le risposte?

9. seralian

seralian Imperatore del forum

Nullo, e non c'è neppure bisogno di spiegare il perché -.-

10. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

- nullo per la serie di nuvolette da raccogliere ogni 6 mesi!

- nullo per aver collegato 2 eventi che, a mio parere, sono soddisfacenti da soli!

- nullo per la FAQ che fa rizzare i capelli per la difficoltà di spiegare un procedimento difficile da spiegare a parole ma semplice da mettere in pratica! Tutta la mia solidarietà va agli staff che cercano di barcamenarsi come meglio possono per rendere chiaro il contenuto.

- nullo per i mazzi festivi a tempo.

- super nullo perchè sono stata costretta a leggere la FAQ infinite volte e a leggere le FAQ straniere per cercare di capire il meccanismo che collega i due eventi.

- nullo perchè, a mio parere, il periodo natalizio avrebbe meritato un evento meno "contorto e tortuoso" nella spiegazione.

- nullo perchè devo fare attenzione nel lasciare liberi i poderi interessati nel momento in cui, terminato un percorso, devo seminare il seme evento successivo!

Per il momento è nullo su tutti i fronti!-.-
    Se dovessi cambiare idea tornerò per comunicarlo! :music:

Piace a bruna44, pirozzo, BIGIETTO e ad altri 9.
  11. Gionpa

considerando il fatto che come al solito va tutto a -2 all'ora vorrei un maestro zen
    il prosecco di Giò ed il tascabile da leggere.... lo regalo alla ditta con una
    dedica firmata NULLO....

(il maestro sarà trattato meglio di un essere umano).

A macchè piace questo elemento.
  12. -iz1dgg-

-iz1dgg- Veterano del forum

Non capisco nulla, quindi nullo
    Avete notato quante domande sia per chiarimenti che per problemi tecnici con superlavoro ai moderatori a cui ho dovuto ricorrere varie vite e che ringrazio ancora. A parte anche la nuvoletta da sei mesi il resto era piuttosto bello, ed ho fatto tutto, cambio voto in suff

Ultima modifica: 26 dicembre 2021
  13. jojojo_50

jojojo_50 Autore in erba

A me sembra un pochino contorto, ma sarà vero o è un pesce d'aprile :cry:

14. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Su su colleghi siate buoni con la Bp;)xD
    In fondo dopo 4380 orexDxD un recinto al neon non è poco:D .....naturalmente per i bassi livelli di gioco se ci si riflette è ambito, è scontato per noi che ne abbiamo da venderexDxD e che ci stiamo divertendo da anni!!:inlove:
    Nooooh:p, visto che ancora siamo qui!xD

A macchè, skor61 e kotokoFC piace questo elemento.
  15. Gionpa

è ambito ai bassi livelli? a chi non ha aperto tutti i poderi? che magari dopo una settimana smette perchè un evento così è pura follia?
    gli "anziani" del gioco,quelli che tra isola e fattoria hanno circa un centinaio di neon a cosa ambiscono? al gioco dell'oca? dopo 5 giri di campo gira tutta la stanza....
    Su,su colleghi... siate anche più cattivi(forse volevi dir questo?)
    Da dimenticatoio... vorrei una casella sotto il nullo.

A macchè e skor61 piace questo elemento.
  16. minùpastafrolla

minùpastafrolla Comandante del forum

Comincio a raccapezzarmi solo ora in questo intricato evento ;)
    Le richieste di semi e altro sono piuttosto elevate, penso però che i premi ottenibili nel percorso, sommati tra loro, valgano la pena e non importa se non arriverò alle nuvolette. :music:
    Vedo come va e poi deciderò il voto.
    Buon evento a tutti! :):):)

17. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Come i due precedenti, lascio perdere. Nullo.

18. tataalle

tataalle Autore frequente

ma non vi vergognate neanche un po? un tralcio che si attiva due volte all'anno?

A jopjopxx piace questo elemento.
  19. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Troppo lungo intricato, contorto apri questo apri l'altro, ricordati quali aprire per avere il biglietto uno ad un ora l'atro in un altro ma chi ne ha più voglia, poi sotto Natale!!!! Poi per il tralcio che si attiva x 2 volte l'anno?

A rococo70, sandravip56 e macchè piace questo elemento.
  20. Emyla

Emyla Autore in erba

Sicuramente lungo e intricato. Tralasciando la nuvoletta che da un premio ogni 6 mesi, alcuni premi decenti ci sono.
    Purtroppo però non potrò terminarlo...
    Io ho iniziato a giocare nel 2011/2012 e poi ho smesso con l'arrivo dei figli. Ho ripreso da qualche mese scoprendo con stupore che c'era ancora la mia fattoria. Bene o male ero a un buon livello e avevo sbloccato già le marmellate e tante altre cose. L'isola però si è ampliata negli anni e non ho lo zenzero. Quindi per me l'evento finisce a metà...
    Comunque un tempo era tutto meno complicato e più divertente. Compresi gli eventi.

A PinkLucia17, cercla e sandravip56 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.