Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il nascondiglio della lince?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 3 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il nascondiglio della lince?

1. Gradimento alto (ottimo)

15 voto/i
    9,7%
  2. Gradimento medio (buono)

57 voto/i
    37,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

22 voto/i
    14,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

15 voto/i
    9,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

45 voto/i
    29,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Evento fattibile, sono già ad un ottimo punto, perché ho usato la salsa di mele e carote e il mangime extra.
    Apprezzo che ci sia il tempo di farlo con sistemi normali (no salse, mangime normale) e che un nuovo animale e il suo centro di produzione siano stati introdotti in questo modo piuttosto che con i recinti misteriosi (premi di un evento: pollaio e cornacchie invece dei camosci >:(), e siano ora disponibili per tutti.
    Per il mangime avrei regalato un numero sufficiente di ghiande in qualche modo, almeno per consentire a chi non avesse le querce di produrlo, e avrei evitato i drop.
    Trovo non eccezionali i premi, per cui voto solo buono.

Ultima modifica: 7 gennaio 2018
  2. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Evento terminato ieri. Confermo il voto sufficiente perche' non mi ha entusiasmato. Grazie ai consigli dei colleghi non ho usato drop, ma rimane comunque un evento-scusa per introdurre un nuovo animale e relativa produzione, niente di piu'. Si poteva evitare.

A FilomenaT e Andre_29 piace questo elemento.
  3. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Voto buono. Evento finito stamattina, sto facendo ancora un po di giri di ortica con campetti piccoli e quando finisce la salsa
    mele e carote ho ancora tre giorni e mezzo per mettere su produzioni con quali sono rimasto indietro un po.
    Mi ha piaciuto di poter utilizzare il concime extra senza di dover pensare ai drop e alla quantità di semi richiesti.
    Naturalmente parlo solo per la/e mia/e farm per le risorse di mangime extra, che per livelli bassi sarebbero
    difficile da avere a disposizione.
    A tutti buona Epifania e a chi deve andare a lavorare lunedi buon inizio settimana.:)

siegfried1953
    ID: 27466776
    farm 129
    isola 372
    mestieri tutti 5

4. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Voto buono;)
    Soprattutto per le linci, inoltre la grafica dell'evento è molto bella, la casetta è deliziosa!:inlove:
    Un evento fattibile e non troppo impegnativo, con un piccolo difetto però: usare il mangime extra era quasi una scelta obbligata, in caso contrario i tempi sarebbero stati molto lunghi, per la necessità di produrre più ortica per l'attesa della maturazione dei recinti.
    Il problema è che a breve ci sarà un evento allevamento e ci serviranno buone scorte di mangime extra :eek:

A Olivella1 piace questo elemento.
  5. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

Finito questa sera, voto buono, ho usato il mangime extra e tutto è stato molto semplice, certo per quelli che non hanno la possibilità di averne a disposizione non sarà la stessa cosa.

A -SaSi847- e siegfried1953 piace questo elemento.
  6. Olivella1

Olivella1 Veterano del forum

BUONO, è carino... apprezzabile la quantità di agromonete ...non è dei peggio.
    Finito.

Ultima modifica: 7 gennaio 2018
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  7. cercla

cercla Maestro del forum

Voto nullo nuovo animale e nuova produzione

A Andre_29 piace questo elemento.
  8. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Considerato che comunque la linea di condotta della programmazione è quella di continuare a inserire a raffica animali/produzioni/alberi nuovi, meglio averli come premio negli eventi. Almeno c'è la certezza di cosa si ottiene ed è la stessa per tutti.
    Certo che le linci 'nascono' già come recinti 'comuni' e quindi acquistabili in nichelini e la fabbrica di caramelle sarà disponibile in falegnameria, ma c'è stato di peggio...
    Inutili i recinti gialli, non riusciamo proprio a liberarcene :cry:xD e 39 mangimi extra sono stati il 'prezzo' da pagare per avere la farm libera per coltivarci o allevarci quello che più aggrada, ma nell'incalzare degli eventi si può quasi ritenere anche questo una sorta di... premio :cry:.
    Meglio di altri, permangono i postumi del periodo 'più magnanimo' dell'anno, voto sufficiente.

A siegfried1953, virgo58 e .loredana60. piace questo elemento.
  9. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Buongiorno
    trovo ridicolo mettere una fabbrica di caramelle gialle tra le ricompense..
    pochi pe in più e poco tempo in meno, su un tempo comunque breve..
    almeno fosse stato un rosso sarebbe stata un po' di polvere negli occhi..
    ridicolo aver fatto un evento che mi ha dato come ricompensa dei recinti, che posso poi comprare con semplici nichelini..
    penoso non dare assistenti nell'evento come ricompensa..
    E vorrei ricordare che non esistono solo i coupon da un'ora e da tre.. ma anche da 24, 36 e 48..
    non penserete mica di andar falliti mettendo qualche coupon più sostanzioso?
    Con mille eventi al mese mica possono essere così di aiuto un paio di coupon da 48 ore..
    E invece.. non solo mancano quelli.. ma anche quelle miserie da tre ore..
    Voto scarso.. perchè questo è un evento che non vale nulla..
    ogni tanto una pausa non farebbe male.. invece di proporre anche eventi insulsi pur di far fare!

Piace a macchè, marfi67, gabry1961 e ad altri 10.
  10. michelangelo67

michelangelo67 Apprendista

Evento facile da fare occorrono mangimi extra, salsa di mele e carote, e un pò di pazienza. Ricompense nella norma ma rimane inalterato la norma di inserire a raffiche e in continuazione eventi solo allo scolpo di fare business.

11. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

voto buono...facile e poco stressante
    omaggi della ditta nella norma:p
    senza infamia e senza lode.

12. marco55

marco55 Analizzatore del forum

noioso, mai na gioia.:sleepy:

13. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Aspetto assolutamente negativo: l'inserimento di un nuovo animale e rispettivo centro di produzione. Senza contare l'assenza di pause tra i vari "eventi". Aspetti positivi: finalmente un evento in cui non sono strettamente necessari maree di semi evento e soprattutto drops, quindi non costringe a vivere attaccati al pc e nel frattempo se si vuole si puo' mandare avanti la fattoria come si desidera. Anche se inutile, e' buona cosa avere la possibilita' di ottenere recinto e centro produzione nuovi abbastanza facilmente. Voto? Sufficiente.

14. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Di positivo c'è che appena sarà finito si potranno comperare i recinti e costruire la produzione, per il resto è buio totale.

A .loredana60. piace questo elemento.
  15. Jasma80

Jasma80 Autore attivo

finito il voto resta scarso ho l'impressione che il prossimo evento è strettamente collegato con questo saranno allevamenti di lince :(

A marfi67 piace questo elemento.
  16. .selly11.

.selly11. Custode del forum

In effetti è così e considerando che possiamo produrlo,mi sembra solo guadagno.
    Fattibile in qualsiasi modo si voglia strutturare la farm, i premi mi sembrano calibrati bene.
    Poi per il rest ottimo mi piace la lince, dai si avvicina ai ghepardi o gattopardo, forse arriveranno:inlove:xD

17. Picchina

Picchina Duca del forum

Evento carino, sono riuscita a finirlo ieri senza tanto stress... Spero che mi arrivano gli animali che mi mancano....:)

18. fenista

fenista Maestro del forum

Quasi non mi sono accorto che c'era un evento, ho continuato tranquillamente a portare avanti le quest fisse e, quando i tempi del real lo permettevano, seminavo l'ortica. Evento finito ora, senza usare mangime extra e senza stravolgere nulla.
    I premi non sono strabilianti, ma senza dubbio commisurati all'impegno richiesto, il voto perciò è buono.

19. sbianca

sbianca Conoscitore del forum

Concordo in pieno con fenista e per la prima volta nella mia farmastoria voto buono e spero vivamente che BP tenga conto dell'apprezzamento positivo espresso da tantissimi contadini nella programmazione degli eventi futuri!!!

20. richetta

richetta Esperto del forum

A me gli eventi che danno tempo adeguato e zero stress piacciono molto. Anche se i regali non sono esaltanti, non importa, visto che ci si puà dedicare con calma alla fattoria, al forum, alla vita vera-Voto buono e spero che la BP programmi in futuro eventi tranquilli come questo!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.