Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il nascondiglio della lince?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 3 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il nascondiglio della lince?

1. Gradimento alto (ottimo)

15 voto/i
    9,7%
  2. Gradimento medio (buono)

57 voto/i
    37,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

22 voto/i
    14,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

15 voto/i
    9,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

45 voto/i
    29,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)

gradimento nullo dovuto soprattutto all'inserimento dell'ennesimo recinto e relativa produzione!-.-

Non gradisco ulteriori animali e relative appendici nè altri poderi! Non mi illudo che altro spazio coltivabile possa risolvere il problema derivante dall'alta densità di popolazione di animali, alberi e semi che ormai sgomitano nel fienile!

Poco mi importa che le linci non siano state inserite tramite il carpentiere misterioso, è sempre un elemento di gioco in più che contribuisce ad aggravare... la sovrappopolazione. >:(

Mi chiedo cosa la B.P. escogiterà quando avrà esaurito le specie della flora e soprattutto della fauna ancora presenti sul pianeta e non ancora estinte!:p

2. Elly)

Elly) Esperto Junior

....e meno male che ogni tanto BP programma eventi che riesco a finire anche io senza fatica e senza ansia!!!!! Fatene altri così per piacere, così sono contenti anche i contadini che per impegni vari non possono stare attaccati al PC continuamente-Speriamo che come stavolta qualche piccola soddisfazione ce la potremo togliere anche noi in futuro-

3. gringron

gringron Apprendista

pur nn essendo favorevole a semi ed animali nuovi,ho votato buono non per le "meravigliose" linci, ma per il tempo dato per questo
    evento che ho potuto finalmente finire senza stress,corse o sveglie notturne. I premi? non certo eclatanti,ma anche il lavoro fatto per averli non mi coinvolto tanto da angosciarmi, Quindi preferisco premi e lavoro modesti.Forse BP ci farà respirare tra una quest e l'altra
    gringron

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.