Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il piacere di viaggiare?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 19 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il piacere di viaggiare?

1. Gradimento alto (ottimo)

3 voto/i
    2,1%
  2. Gradimento medio (buono)

9 voto/i
    6,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

9 voto/i
    6,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

14 voto/i
    9,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

108 voto/i
    75,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Il piacere di viaggiare per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 26 Luglio 2017, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. skor61

skor61 Custode del forum

250 distintivi mammiferi per completarloo_Oo_O ( sono già 500 M.E)o_Oo_O cominciamo molto bene;)........orsi?! Volevo porre una domandina per acquistarli è possibile un mutuo ipotecario? plurisecolare mi raccomando?!!xDxD Si perchè poi ve lì restituisco con i nichelini che riprendo dal tralcio!! Ecco cosa manca una Banca nichelini!!xDxD
    Grazieeeee:inlove::inlove:

A .loredana60. piace questo elemento.
  3. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Evento molto dispendioso in mangime extra e spero che il controvalore degli orsi allevati sia adeguato alle richieste. Mi domando se il baby boom partira' in concomitanza all'evento. Come sempre voto alla fine.

A 00Aleandra00 piace questo elemento.
  4. .selly11.

.selly11. Custode del forum

di solito è così .
    Il valore in nichelini degli orsi è per un totale di 1.637507 nichelini, già il prezzo orsi sta lievitando velocemente ci sarà da divertirsi;)

5. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Mi riservo il voto. L'altro evento "Ciliegina sulla torta" di fatto serve a supporto di questo. Bisognerà vedere come si riuscirà a gestirli.

A 00Aleandra00 piace questo elemento.
  6. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Anche per questo evento non ho alcuna difficoltà nel votare gravemente nullo: stratosferica richiesta di extra e di controvalore orsi per ottenere cosa? Il nulla quasi più assoluto (praticamente solo 2 nuvolette che non danno chissà che). Mi sento presa in giro. Se non fosse che non ho il coraggio per non provare a farli (purtroppo per me il mangime necessario ce l'ho) non li guarderei nemmeno. Come già detto prevedo pure "casini" per l'uscita combinata tra i coupon dolciari e i distintivi.....Chissà come ve la caverete questa volta? (Già solo con l'uscite delle esche piumate dai motel delle rane nell'evento passione per la pesca se non erro avevate toppato alla grande....e correre ai ripari come al solito, tanto per fare un esempio, ma ce ne sarebbero molti altri). Cercherò nuovamente di armarmi di santa pazienza e arrivare fin dove arrivo arrivo.

A .loredana60. e sandravip956 piace questo elemento.
  7. kingmob

kingmob Custode del forum

ma i premi dove sono?...
    7 figurine, che non potro' nemmeno attaccare sull'album perchè ho finito lo spazio da mesi?...
    ecco, magari se invece di 7 figurine, mettevi 1 pagina dell'album nuova in più, sarebbe stato meglio.
    recinti orsi arancioni, ok facciamo pure finta di non sapere che codesti recinti uscivano dai carpentieri fino al mese scorso, e anche chi come me non compra i carpentieri, ma si limita a quelli in premio in eventi e quest, ne ha almeno 7-8 già in fienile.
    produzioni orsi gialle e arancioni, che già in un evento allevamento è difficile considerarle premi, ma se poi abbiamo già in fienile le amache rosse date in premio in eventi passati... sono il nulla più assoluto.
    che rimane? ...i 2 tralci: il primo nemmeno a commentarlo, il secondo niente di che, un tralcio discreto, ma per un evento a difficoltà medio bassa, non certo per un evento dove per terminarlo, ne tocca addirittura fare un secondo (anche quello a difficoltà alta), come se già non bastassero gli orsi, il mangime extra e i distintivi richiesti per finirlo...
    l'unico premio salvabile, 1 (dico uno! unico) recinto orsi rosso ma che da solo, non rende certo conveniente mettersi a fare due eventi come questi che ci state proponendo. Lo si costruisce in falegnameria per molto meno...

8. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

7 figurine?
    e nessuno che si prenda la briga di spiegarci a cosa serviranno?
    (quoto king)

9. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Serviranno 250 distintivi, ma ho il timore che 500 mangimi non saranno in realtà sufficienti per raggiungere i controvalori necessari ad ultimare l'evento. Vediamo come va, voterò più avanti.
    Buon evento a tutti quanti! :):):)

10. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

King dove sono i premi me l'hai insegnato tu...'vendi ora...aspetta...saliranno i prezzi fermati...'
    Io che, data l'età e l'uso continuo della memoria non ho bisogno di allenamento, ricordo tutto.
    Anche la riconoscenza agli amici assai più bravi che mi hanno insegnato a giocare.
    Mezz'ora per l'evento e poi..mercato!
    Grazie King!!!

Dimenticavo il voto!!!
    Buono...forse ottimo...vedremo ;)
    Eccellente non c'è...peccato! Anche qui però la pianta evento non c'è...
    Che posso fare? :cry:
    Nullo

Ultima modifica: 20 luglio 2017
  11. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ridiamo?
    che facciamo?
    perchè davvero non se ne può più! è un'indecenza!
    eventi assurdi, ricompense miserabili, mancanza di comunicazione tra moderazione e sede, faq sempre sbagliate e/o mancanti di qualcosa.. faq errate non modificate perchè la sede non comunica ciò che persino noi utenti ormai vediamo.. eventi che si accavallano, si uniscono, si interscambiano..
    Che dobbiamo fare?
    Sede che non ha un rapporto diretto con l'utenza, utenza che spesso è cliente, e questa è una mancanza di rispetto e professionalità!
    Siamo allo stremo eh!
    Qui tutti dovrebbero ricordarsi qualcosa.. Che voi tutti esistete grazie agli utenti che pagano!
    Tutti! Dal primo all'ultimo!
    Senza di noi non siete niente!
    Ma questo sembra un concetto che non si recepisce!
    Perchè questo del gioco gratuito ormai non ha più nulla e non è così che si tratta la clientela!
    Clientela!!!

12. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

N U L L O
    Buone vacanzeee...!!!

13. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

credo che nemmeno comincerò anche se ho il mangime speciale per farlo, la combinazione con l'evento delle torte non mi piace e pensare che quello dello scorso anno l'avevo finito con piacere, domani con più calma rileggerò la faq ma, non credo cambierò idea. Purtroppo queste Faq da un pò di tempo non sono mai chiare si capiscono solo giocando, forse è colpa mia l'età avanza.xDxDxDxD

14. anatroccolo20

anatroccolo20 Esperto Junior

Voglio provare a spiegare il MIO malcontento. Partiamo dal presupposto che in questo gioco è di fondamentale importanza quello che è diventato praticamente l'unica merce di scambio diretta tra noi contadini e voi BP in quanto azienda: ovvero il MANGIME EXTRA. Tutto il resto è merce di scambio tra noi contadini stessi. Ora, in quanto bene fondamentale il mangime extra è una delle cose più difficili da produrre/reperire/vincere (ovviamente) e per essere investito ha bisogno di un'offerta valida da parte vostra. Le vostre offerte , quelle con cui catturate la nostra attenzione, sono principalmente le serie di nuvolette. Più sono appetibili più siamo disposti ad investire mangime extra nell'evento. In questo evento il numero di mangime extra richiesto è considerevole, e considerevole dovrebbero essere le serie di nuvolette. L'evento in quanto tale, come idea, non è neanche male. Potrebbe anche essere divertente e carino. Ma non basta solo quello! Per fare un paragone, la seconda serie di nuvolette offre 300 Pe per livello ( 27000 nel mio caso) ogni 40 ore.. Questa serie per essere ottenuta richiede una quantità di mangime extra spropositata ed offre davvero poco a mio parer. Ultimamente ho ottenuto la serie di nuvolette passione per la pesca 2017, che offre la stessa quantità di PE, con poco sforzo e senza spreco di risorse importanti. Questa serie si ricarica ogni 11 ore!! 11 ore! non 40! 11 ore di ricarica significa per molti poter raccoglierne i frutti anche 2 volte al giorno. 40 ore invece... che tempo di ricarica è? Chi si connette ogni 40 ore!! ogni giorno e mezzo + 4 ore! Per soli 27000 PE... Cosa ha di realmente appetibile un evento del genere dalla difficoltà alta se eventi dalla difficoltà bassa offrono molto di più ? Inoltre alcuni di noi già sanno che a breve vi sarà un altro evento a mangime extra ( i recinti neon di struzzi, pesci e asini), quindi perchè sprecarne per questo? Infine, a poche ore dall'inizio dell'evento non si vede l'ombra della comunicazione del baby boom. Almeno la decenza di iniziare con il baby boom... Questa è una delle rare volte in cui voto Nullo.​

15. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Oggi non era giorno di parole,
    con mire di poesie o di discorsi,
    né c'era strada che fosse nostra.
    A definirci bastava solo un atto,
    e visto che a parole non mi salvo,
    parla per me, silenzio, ch'io non posso.

- José Saramago -

Voto: Nullooooooooo!![​IMG]

16. cercla

cercla Maestro del forum

Voterei ottimo solo per la 7 figurine che non servono assolutamente a nulla ovviamente voto nullo è ora che di mangime se ne usi soltano 1 ormai sta diventando un gioco da 50 € al mese con tutti questi eventi

17. casadifragola

casadifragola Gigante del forum

non ci provo nemmeno e non spreco un attimo per votare nullo
    parliamo di cinema, è meglio: avete visto il film " l'ammutinamento del Bounty"? Gran bel film,,,,,

Ultima modifica: 20 luglio 2017
  18. loretana

loretana Gigante del forum

Si comunque senza distintivi ti fermi subito al primo step

19. mypipe

mypipe Titolare

Io gli orsi al mercato nemmeno li vedo.

A ASTRONACH piace questo elemento.
  20. mjj73

mjj73 Autore in erba

salto senza rimpianti,nuvolette inutili e sono ancora delusa perchè non sono riuscita a finire l'evento precedente-.-

A sandravip956 e ASTRONACH piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.