Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il piacere di viaggiare?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 19 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il piacere di viaggiare?

1. Gradimento alto (ottimo)

3 voto/i
    2,1%
  2. Gradimento medio (buono)

9 voto/i
    6,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

9 voto/i
    6,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

14 voto/i
    9,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

108 voto/i
    75,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jasma80

Jasma80 Autore attivo

anche per me voto nullo inutile ripetere la tiritera che gioco da due mesi e questi eventi non sono alla mia portata mi limiterò a vendere i pochi orsi in mio possesso al mercato buon game a tutti

A gighen77, holly_11 e .loredana60. piace questo elemento.
  2. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Ho terminato la prima parte e penso proprio che mi fermerò qui :sleepy:
    Come temevo il consumo di mangime è alto, superiore a quello necessario per i distintivi, al mercato non si vedono proprio gli orsi colorati e le richieste in controvalore della seconda parte richiedono un grande sforzo di allevamento.
    Forse con il baby boom potrò avanzare ancora un poco, ma le mie scorte di mangime sono ormai agli sgoccioli.
    Aspetti positivi: la schermata di gioco è davvero carina ed il recinto rosso degli orsi è molto decorativo :inlove:
    Voto sufficiente
    Buon evento e buon gioco a tutti! :):):)

A paddychef, holly_11 e cercla piace questo elemento.
  3. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Ancora mi riservo il voto. Per il momento ho solo fatto partire 120 allevamenti orsi base che raccoglierò dopo le 18 di stasera (quindi senza gelatina o profumi: sono tirchio). Solo stasera, anche in base ai salti generazionali che arriveranno, deciderò il da farsi. Evento, vendite al mercato, quest del consorzio o mantenimento animali nel fienile per future necessità.

Non entro nel merito né delle modalità di svolgimento né della validità delle ricompense ma rilevo come il random giochi, a mio avviso, abbia un'influenza eccessiva. In base al numero di validi salti generazionali può passare da facile facile a quasi impossibile e con costi, in termini di risorse, totalmente ingiustificati.

Ultima modifica: 21 luglio 2017
    A paddychef e holly_11 piace questo elemento.
  4. Kamut

Kamut Signore del forum

Io non voto!
    sono sicuro di aver aperto le conchiglie del 15 e del 20 ed ora le ritrovo chiuse.
    ho messo item pasticceria nel giardino ed ora ho raccolto coupon (mi sono accertato del numero prima e dopo)
    considerando tutti gli scritti dei colleghi contadini non letti con attenzione mi chiedo ... anzi non chiedo più nulla
    non è giocare.. così
    complimenti a chi ha terminato l'evento... a quale costo?

A luisa1961 e gighen77 piace questo elemento.
  5. ASTRONACH

ASTRONACH Conoscitore del forum

non c'e' nulla in questo evento che mi inviti a farlo.

voto:n.d.

A gighen77, .loredana60. e redjovhie77 piace questo elemento.
  6. jojojo_50

jojojo_50 Autore in erba

il nuovo meraviglioso evento da saltare .... credo che, a ben pensarci non sia neanche nuovo ... va beh buone vacanze 8)

7. legallois

legallois Frequentatore del forum

credo che questa volta lo salterò, anche se ho sempre fatto gli eventi con allevamenti nei motel con il baby boom, perchè il baby boom mi piaceva. Solo che stanno diventando veramente troppo esosi per non dare indietro praticamente niente ed i baby boom non danno più soddisfazione. Fra l'altro anche i coupon dolciari escono con il contagocce anche dai motel

A Pettirosso e .loredana60. piace questo elemento.
  8. Rafiki91

Rafiki91 Autore frequente

evento improponibile! voto NULLO

A gighen77, .loredana60. e polletta59 piace questo elemento.
  9. legallois

legallois Frequentatore del forum

su 20 motel 1 solo coupon!! che ne dite? voto NULLO???!!!

A gighen77, cercla e .loredana60. piace questo elemento.
  10. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

finito senza troppi problemi.. baby inesistente per quanto mi riguarda..
    NULLO

A gighen77, holly_11 e silvia8869 piace questo elemento.
  11. Picchina

Picchina Duca del forum

Faccio solo le prime consegne...Comunque buon evento a chi lo fà tutto. :)

A gighen77 e ASTRONACH piace questo elemento.
  12. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Fatto tutto anche se mi è costato un 450-500 mangimi extra. Non proprio fortunatissimo coi salti generazionali (ho un orso cosacco di troppo quando avrei preferito un paio di orsi barista in più). L'unica cosa positiva che sono stato abbastanza fortunato con l'uscita dei coupon per le torte, che ho finito abbastanza in fretta, e ho avuto parecchi tentativi extra (percentuale di uscita sul 30% circa).
    In definitiva voto sufficiente ma giusto per me che, basso di livello e novellino, volevo anche la seconda serie di nuvolette. Per chi ne ha già diverse sul tralcio, evento che si poteva tranquillamente saltare senza rimpianto alcuno.

Ultima modifica: 22 luglio 2017
    A paddychef e minùpastafrolla piace questo elemento.
  13. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto BUONO, finito entrambi gli eventi senza rimanere incollato al pc con lo stress di seminare e raccogliere in tempi certi ma con la libertà di mettere semi lunghi per far riposare i polsi e la schiena xD. Questo giro ho visto buoni salti al BB che mi hanno portato a dare un voto alto,da 4 orsi circo uscito 1 orso lunare, da 4 polare uscito 1 orso ballerino e da 4 muso corto uscito un secondo orso lunare; utilizzati al netto 400 mangimi extra, logicamente questi animali non li ho consegnati riuscendo ad utilizzare tutti gli intermedi per completare le consegne.:DxDxD

14. sidicri

sidicri Maestro del forum

Richieste esose in cambio di poco - anche per chi è a livelli molto alti -
    Non posso proprio farlo
    sidicri

A gighen77 e ASTRONACH piace questo elemento.
  15. gighen77

gighen77 Autore in erba

Voto NULLO !!!!!!!!!!!!!!!
    Non c'è altro da aggiungere .... anche perché la BP non prende in considerazione quanto si scrive nel forum !!!!

16. paddychef

paddychef Titolare

voterò alla fine, ma di certo faccio solo la prima parte dell'evento e lì mi fermo, sennò mi tocca comperare una portaerei di mangimi extra e temo che il mio portafoglio non me lo consenta. Inoltre, se andiamo avanti così, potrei fare la fine di Charlie Brown ed avere bisogno di un' analista (sperando che non sia Lucy Van Pelt...)

A Pettirosso e leonardopelle piace questo elemento.
  17. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

dico solo che in 6 anni che gioco , è la prima volta che salto 1 evento....anche quelli che mi sembravano brutti e miseri,li ho sempre fatti e finiti...ma questo è proprio improponibile e insulta la mia intelligenza...

A leonardopelle, silvia8869 e Pettirosso piace questo elemento.
  18. skor61

skor61 Custode del forum

Richieste esose premi così così

A silvia8869 piace questo elemento.
  19. .luci68.

.luci68. Conte del forum

Caduti troppo in basso ormai :sleepy:

A Pettirosso, leonardopelle e silvia8869 piace questo elemento.
  20. max2478

max2478 Autore frequente

-.- premi troppo miseri in proporzione alla richiesta... va bene l'idea dei due giri, uno facile e uno difficile, peccato che non c'era questa grande differenza tra i premi, quantomeno non proporzionata alla richiesta. Dai che potete fare di meglio!!! >:(

A leonardopelle e silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.