Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il Ragno-nido?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 21 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il Ragno-nido?

1. Gradimento alto (ottimo)

3 voto/i
    2,9%
  2. Gradimento medio (buono)

19 voto/i
    18,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

12 voto/i
    11,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

11 voto/i
    10,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

59 voto/i
    56,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frati36

frati36 Conoscitore del forum

penso che non sia solamente una impresssione,ma una stratega di mercato
    l'importante è che se ne parli
    il resto è nulla

A siegfried1953 e silvia8869 piace questo elemento.
  2. Parsi2M

Parsi2M Autore frequente

non mi entusiaama cerco di consegnare ciò che posso senza dannarmi più di tanto

3. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Voto sufficiente, alias senza infamia e senza lode. I drops escono bene e per chi ha sbloccato la foresta di funghi dovrebbe essere piuttosto semplice. Le consegne possono essere limitate anche a solo un paio di letti, quelli che ne richiedono di meno e intanto sfruttare i 6 giorni per recuperare dallo shop alberi o recinti mancanti e fare un po' di scorte.

A siegfried1953 e minùpastafrolla piace questo elemento.
  4. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Esatto, proprio quello che ho intenzione di fare scegliendo i premi che mi interessano, anche perchè non ho sbloccato la foresta di funghi.
    Approfittero' per proseguire con le quest. Voto sufficiente solo per la durata, ma evento di certo non entusiasmante.

5. orchidea89

orchidea89 Apprendista

voto scarso... purtroppo le ricompense non sono cosi allettanti.... ho speso 50 ragnatele per una cassa da 500 oggetti... praticamente per la maggior parte piante del plenilunio che si potevano ottenere in tempi brevi... spero prossimamente in premi piu belli ciao

A sandravip956 piace questo elemento.
  6. robylla

robylla Autore frequente

Dovreste aggiungere il voto "STRANULLO"....le ragnatele escono con il contagocce (come al solito), ma tanto cosa ve lo scrivo a fare...non cambia nulla.

A FilomenaT, sandravip956 e marfi67 piace questo elemento.
  7. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Per ora non voto perchè ci sono sempre troppe incognite anche durante il gioco per errori vari ma posso confermare che i drop escono bene, posso comunque usare i due campi visto che sono sbloccati e porto avanti anche 5 recinti lucciole tenebrose e 5 stagni mostri solo per fare scorta oltre ad alcuni alberi vari e comunque consiglierei a chi non vuole fare l'evento oltre alla foresta dei funghi di puntare a sbloccare anche il recinto ovile delle pecore zombi,che si trova nell'ultima casella dello shop di jack dell'orrore; questi animali sono richiesti per le nuove quest.;)

8. Argo86

Argo86 Titolare

Devo dire che inizialmente avevo fatto un commento decisamente negativo.
    Resta negativa l'impressione ricevuta: non si cambia una FAQ a pochi minuti dall'inizio dell'evento: da l'impressione che non ci sia dialogo tra chi prepara gli eventi e chi li deve spiegare ai contadini.
    (commento non rivolto ai moderatori italiani ma a BP).
    Devo dire, dopo alcuni giorni di gioco, che i drop permetteranno di completare l'evento senza problemi (per me), mentre il tempo necessario per far maturare tutte le bacche è sufficiente senza dover abusare delle marmellate (per me che ho 5 aree su 6 della foresta di funghi).
    Positivo il fatto che chi è interessato a premi specifici li sa prima e può scegliere.
    positivo anche il fatto che con tanti giorni a disposizione è possibile focalizzarsi, in alternativa all'evento, ad ampliare la foresta di funghi oppure a completare alcuni eventi lasciati indietro.
    Al momento aggiorno il mio voto a SUFFICIENTE.

9. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Ho potuto sbloccare un'area della foresta dei funghi grazie al lungo plenilunio! :D Inoltre già terminati tre letti, senza particolare fatica:p
    Ottenuti molti utili premi!:music:
    Nonostante il cambio FAQ iniziale, credo sia stato un buon evento!

A crazymama, littleapple e avus55 piace questo elemento.
  10. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto SUFFICIENTE, evento terminato senza problemi avendo da tempo sbloccato la foresta di funghi è stato semplice ed ora cercherò di mettere in fienile un paio di recinti di ovili zombi

11. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Quando bisogna ricredersi perche' si ha torto lo faccio. A 19 ore dal termine per finire mi mancano solo 56 ragnatele. Pochissime considerando il fatto che della foresta di funghi non ho sbloccato quasi niente. Percio' il voto e' un bel discreto.

12. Manueluzzo

Manueluzzo Conoscitore del forum

Ci vuole più tempo. io ancora ho un solo campo dell'horrore e non c'è la faccio a concludere l'evento.

Dovreste prolungarlo di altri 2 giorni almeno. troppo poco tempo..

A sandravip956 piace questo elemento.
  13. Melina

Melina Autore in erba

Devo ricredermi sui tempi e sull'uscita drop. Finito l'evento in tranquillità. Questo è un bel gioco con i tempi rilassati e senza affanni. Voto buono.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.