Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il ritorno del Recycl-O-Mat?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 30 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il ritorno del Recycl-O-Mat?

1. Gradite alto (ottimo)

55 voto/i
    23,3%
  2. Gradimento medio (buono)

69 voto/i
    29,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

36 voto/i
    15,3%
  4. Grado scarso (basso)

19 voto/i
    8,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

57 voto/i
    24,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Il ritorno del Recycl-O-Mat per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Martedì 6 Settembre 2016, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :p

Il Vostro Team Farmerama

2. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

se non ho capito male l'uscita dei premi è random? mi sa che avrò un'altro tralcio senza item da posizionarci. come per l'evento tutti a pesca!:eek:
    buon gioco

A marco55 piace questo elemento.
  3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Prima di dare un giudizio a questo evento, dovremmo aspettare cosa viene fuori dal random. A me finora non è mai successo di rimanere senza item a causa del random, ma c'è sempre una prima volta... l'altra volta non so se in questo o in un evento simile mi ricordo che dal random uscivano al 90% pe, gli altri premi li abbiamo visti col binocolo. Però devo ammettere che le batterie escono più generosamente dell'altra volta quindi credo che riusciremo a fare parecchi tentativi e forse non avremo difficoltà a pescare tutti gli item necessari.

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  4. tataalle

tataalle Autore frequente

con una mano danno e con una prendono........di nuovo i random, addirittura per il tralcio, finirà come con la pesca, item e niente nuvolette...mah aspettiamo e vediamo

A Pettirosso piace questo elemento.
  5. ASTRONACH

ASTRONACH Conoscitore del forum

personalmente reputo interessanti solo i recinti tassi delle 25 batterie e i 20 mangimi extra delle 35 batterie.

le 25 batterie vogliono un cotrovalore di 35.000 nichelini
    le 35 batterie vogliono un controvalore di 75.000 nichelini

c'e' da dire che è un po geniale versare 35 batterie e 75000 di controvalore per poter ottenere 70.000 nichelini.

il gioco vale la candela? non so...

e con questo ho detto tutto.

Ultima modifica: 31 agosto 2016
  6. Angelo47

Angelo47 Conoscitore del forum

No no no fortissimamente no. Basta random! Dateci premi sicuri o continueremo a saltare gli eventi.
    Provate un po' ad indovinare il mio voto!
    In bocca al lupo a chi lo fa!

7. Manueluzzo

Manueluzzo Conoscitore del forum

Salve a tutti.

Il mio voto è Nullo! L'evento mi piace per la sua originalità ma a parte gli items nuovi non trovo nient'altro di utile dato che vengono riportati gli stessi premi che in altrettanti eventi son stati inseriti, mancano nuovi alberelli (sarà la terza volta che viene inserito il tiglio come premio, lo stesso il mulino tessile). Dato che ultimamente vengono introdotti molti alberi e recinti nuovi in gioco, alcuni si potrebbero quanto meno introdurre per questo evento che viene proposto almeno una volta all'anno. Sicuramente sarebbe più gradito per i contadini con livelli non tanto alti.

Grazie per la Vostra attenzione. :)

Ultima modifica: 2 settembre 2016
    A giannella1960, cercla e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  8. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

finito..mi sono bastati 3 ricariche

voto buono

il random e' insopportabile :p

A marfi67 e leonardopelle piace questo elemento.
  9. signoraingiallo

signoraingiallo Imperatore del forum

trovato nuvola e items ora proseguo per altri premi...voto buono

A Kamut piace questo elemento.
  10. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Ancora non voto perchè voglio vedere il random cosa mi concede ma sono partito con 811 batterie nubloniane e dopo averne usate 600 consegnando solo frutti di pitaye sono riuscito ad avere i tre item, figurina e vari pe che escono in prevalenza , ora ho già caricato le nuvolette e nemmeno mi ero accorto di averle sbloccate al primo tentativo quando non ricordavo dove guardare per scoprire il premio vinto, ma il voto sarà sicuramente alto visto che la mia strada è solo in discesa ma continuerò a puntare alle 35 unità finchè avrò le batterie cariche. xDxDxD

11. pardy63

pardy63 Professionista del forum

Trovata la nuvoletta e tutti gli item con 11 giri :inlove:.... ora vado avanti con tranquillità tutto quello che porto a casa va bene :p
    Ragazzi è meno complicato di quello che sembrava, mi sembra che anche il random sia "benevolo" :D
    Buon gioco a tutti

A littleapple piace questo elemento.
  12. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

Preso tralcio e item con pochissimi tiri, gli altri premi sono decisamente interessanti, finché potremo prendere prenderemo....
    Se la facilità è così per tutti mi sembra un buon evento, per il voto aspetto di vedere come andrà un po' anche agli altri.

13. gresia

gresia Autore attivo

voto: buono
    ;)In pochi minuti ho ottenuto le nuvolette e gli item, ora continuo per ottenere qualche altro premio senza fretta... magari gli eventi, fossero tutti così facili!!!

A Pettirosso piace questo elemento.
  14. LadyBi1

LadyBi1 Titolare

Nuvolette e item trovati facilmente ...ora punterò solo ai premi relativi alle 35 ricariche. Avrei preferito qualche piantina di uscita più recente...ma mi accontenterò...quello che è certo è che non coltiverò la pianta evento!

15. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

ho già trovato le nuvolette e due item spero bene, ci sono alcuni giorni per avere il terzo item e il recinto tassi, aspetto a dare un giudizio non ho ancora capito come è l'uscita dei drops.

16. kingmob

kingmob Custode del forum

E' la prima volta che mi capita di votare un evento ricorrente... :p

quindi approfitto per dare un voto un pò più generico, che includa pure gli eventi passati:
    NULLO.
    ...oltre 800 batterie tra quelle avanzate dall'ultima edizione e quelle raccolte in questa (calcolate voi i tiri)
    e ancora non completo il tralcio. recinto tassi, coupon e mangime extra, li ho visti solo in faq... in compenso trovati tanti pe e nichelini.
    al solito, come sempre quando si fà un evento basato esclusivamente sul random,
    ci stà chi con 6 tiri, completa il tralcio e prende 2 tane tassi,
    e io che dovrò attivare il tralcio castagna e buttarci 1000/2000x di extra sopra
    solo per trovare il razzo che mi manca... xD:wuerg::cry:

ps: appena finito di lamentarmi, ho beccato il razzo xD
    ma per farmi alzare il voto, dovete riempirmi di coupon fino alla fine dell'evento xDxDxD ...non mi svendo facile ! xD

Ultima modifica: 31 agosto 2016
  17. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

non male con 900 batterie trovato tralcio item 40% 15% pe più mangime extra qualche nik e qualche pe salsa ora coltivo a oltranza e quel che viene viene :music:
    voto buono

A holly_11 piace questo elemento.
  18. Agresta

Agresta Autore frequente

voto buona, più per le spiegazioni dei mod che per il resto. Animali da sacrificare non ne ho, uova e latte e miele sì. spiegazioni chiare ed esaustive, grazie Mod.

19. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Buono soprattutto se riesco ad ottenere il teletrasporto che mi manca per completare la serie, poi tutti gli altri premi sono i benvenuti (ho già risparmiato la produzione di due salse di mele e carote, ottenuto l'albero, dei punti esperienza e dei tentativi festaioli)

secondo giorno: pur insistendo con i premi da 35 batterie, non sono ancora riuscita a prendere il teletrasporto. Continuano a capitarmi nichelini. Non si potrebbe introdurre come limite che ogni premio venga preso una volta sola? Non me ne faccio molto della serie di nuvolette incompleta!

Ultima modifica: 1 settembre 2016
  20. abi.69

abi.69 Apprendista

ho utilizzato circa 6000 garofani e 650 batterie per completare il tralcio,per il resto non mi svenerò,ho già dato.
    Auguri a tutti Voi!

A giannella1960 e anna.giuliani piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.