Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il ritorno del Recycl-O-Mat?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 30 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il ritorno del Recycl-O-Mat?

1. Gradite alto (ottimo)

55 voto/i
    23,3%
  2. Gradimento medio (buono)

69 voto/i
    29,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

36 voto/i
    15,3%
  4. Grado scarso (basso)

19 voto/i
    8,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

57 voto/i
    24,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. berghem

berghem Pivello del forum

io il tralcio l'ho concluso con 7500 garofani.

A anna.giuliani piace questo elemento.
  2. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Boh!!!! Io ho trovato i tassi, un mulino tessile, un solo item e punti:(chissà se riuscirò a prendere la nuvoletta con gli altri due item, per il momento ho le batterie scarichexD
    voto buono8)

A ASTRONACH e anna.giuliani piace questo elemento.
  3. Selena1717

Selena1717 Pivello del forum

semplice.con 600 batterie e qualche migliaio di garofani la nuvoletta l'ho completata.

4. Agresta

Agresta Autore frequente

concluso il tralcio adesso raccolgo batterie e vado avanti un po'. non mi dispiacerebbe il recinto tassi.

5. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

Voto: sufficiente, senza infamia e senza lode.

Presi riga e tralcio in un'oretta oltre ad altri premi, ora accumulo le batterie per il prossimo evento, se ci sarà.

A -Neuromante- piace questo elemento.
  6. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Voto sufficiente anch'io.Se per caso avete(o avrete )bisogno di marmellate di zucca,chiedete pure.

A danielabendinelli46 e ASTRONACH piace questo elemento.
  7. igreen

igreen Talento eccezionale

siamo alle solite >:(>:(:mad:a me proprio non mi va giù che per lo stesso impegno uno ottiene i premi con 4 tiri
    ed un altro deve sudare sette camicie se gli va bene :mad::mad::mad:
    gradimento: """ Nullo """

Ultima modifica: 1 settembre 2016
    A frank0802 e giannella1960 piace questo elemento.
  8. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

Concluso tutto velocemente ma mi chiedo come mai il seme evento vale 40 nichelini e il ravanello 48 ( solo 6,48 ore ) sarebbe stato giusto che il seme evento fosse stato il migliore dal punto di vista dei nichelini.
    Voto Sufficiente

9. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Certo che nn fa piacere leggere chi con poche batterie è una manciata di fiori ha già preso tutto, il lavoro e l'impegno è uguale per tutti, vuol dire che farò a meno della nuvoletta e questa quest la chiudo qui.
    Cambio voto
    Nullo!!!!!!!!!

10. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Ho visto che la raccolta dei semi evento produce più drop rispetto ad altri, anche se vale meno nichelini. Ne ho riempito i campi ed ho ricevuto molte batterie, dopo venti tentativi (circa) sono riuscita a completare il tralcio!
    Adesso vado avanti per avere tanti altri premi! :D
    Voto ottimo!
    Buon evento a tutti!

11. danielef1972

danielef1972 Autore in erba

al 1 tentativo nuvoletta....ah....buono
    al 3 tentativo item .... però...che random generoso...
    altri 30 giri da 25 batterie per cercare altri item e volete sapere se sono usciti
    NO!!!!
    basta co sto random!!!!
    come andrà andrà voto nullo

A cercla e giannella1960 piace questo elemento.
  12. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

io allora sono (almeno per una volta) super fortunata con quattro o cinque ho completato il tralcio e mi sono fermata l'unico dono che vorrei è mangime extra , ma sta solo sul tiro da 35 e dopo tanta fortuna!!!!! accontentiamoci
    marelli85

A ASTRONACH e redjovhie77 piace questo elemento.
  13. marco55

marco55 Analizzatore del forum

il random colpisce ancora, è ora di finirla, basta, non è giusto e pure anticostituzionale, tutti i giocatori sono uguali ed è giusto che sia premiato l'impegno, non chi ha i glutei più grossi.

14. eorlion123

eorlion123 Autore attivo

un ottimo evento e bello che si ripeta l'unica pecca è la pianta evento a un basso controvalore

15. holly_11

holly_11 Professionista del forum

Scusa Daniele, magari ho capito male io, ma i tre item non escono solo con le batterie da 25. Ogni batteria ha l'uscita di uno di loro. Io non me la sono cavata con pochi giri, ma si sa che il random favorisce pochi e altri..... Pero' ho avuto ugualmente il modo di prendere il tralcio completo. Ciao e buon gioco.

A leonardopelle piace questo elemento.
  16. Rob2005=)

Rob2005=) Dedito al forum

Random: con il significato di casuale, aleatorio, privo di regolarità....Sarà, ma la mia farm invece è regolarmente sfortunata.
    Detto questo: voto nullo -.-

Piace a igreen, marfi67, frank0802 e ad altri 3.
  17. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Ottimo e per più di un motivo: le batterie hanno incominciato ad uscire con qualche giorno d'anticipo, si può svolgere e finire anche senza i semi evento, c'è la possibilità di fare finalmente un evento anche solo con il proprio fienile, nessun uso del mulino, premi molto interessanti (per me i tentativi festaioli, i tassi, il mangime/concime extra, una riga del tralcio, ecc.). Dopo il g&t è l'evento in assoluto che preferisco.

Ultima modifica: 2 settembre 2016
    A arman78, #cipi68# e littleapple piace questo elemento.
  18. montoncinonero88

montoncinonero88 Dedito al forum

bell evento come sempre.. è uno di quegli eventi che ti permette di gestire le risorse senza impazzire, dover coltivare e stare dietro al pc 24h.
    premi molto interessanti...gradimento alto

A Pettirosso piace questo elemento.
  19. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

mi è piaciuto poter scegliere se coltivare o usare scorte del fienile .avrei preferito al posto della marmellata di zucca un altro premio magari un alberello misterioso o un carpentiere ora mi manca un item spero di trovare non mi piacciono le nuvolette voterò più avanti

20. artesia

artesia Conte del forum

ho preso il tralcio.buona l'idea di poter scegliere se coltivare il seme evento od utilizzare risorse gia' in magazzino.
    avrei preferito che il seme evento di durata 8 ore desse piu' punti esperienza almeno come le rose,se no conviene non coltivarlo ed utilizzare rose o garofani-
    unico problema sempre i drops che escono con il contagocce e limitano le possibilita' di giocare.artesia

A littleapple piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.