Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il ritorno del Recycl-O-Mat?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 30 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il ritorno del Recycl-O-Mat?

1. Gradite alto (ottimo)

55 voto/i
    23,3%
  2. Gradimento medio (buono)

69 voto/i
    29,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

36 voto/i
    15,3%
  4. Grado scarso (basso)

19 voto/i
    8,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

57 voto/i
    24,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Omer52

Omer52 Professionista del forum

finito in 6 minuti...avevo una giacenza di 25000 piume di pappagallo.
    ma a che servono i semi evento dato che posso utilizzare quello che voglio?
    Voto : indifferente

2. .sonia68.

.sonia68. Autore in erba

A me piace molto questo evento, anzi lo attendo ogni volta con piacere. Se vuoi coltivi la pianta evento o usi quello che hai in magazzino. Ho già completato il tralcio ed ora coltivo le mie piante per accumulare batterie per la prossima volta. Un mio vicino ha vinto anche il recinto del tasso!
    Ciao e spero ritorni presto.

3. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Troppo random. Nullo.

4. ESPERIA4949

ESPERIA4949 Esperto Junior

Ho ottenuto il tralcio completo il primo giorno ma ho dovuto fare moooltissimi tiri per avere il tanto agognato tasso! Voto zero (tenuto conto anche di altri colleghi che hanno faticato e poco ottenuto) per il random...sufficente nell'insieme :sleepy:

5. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

L'evento ha diversi lati positivi: non essendo obbligatorio coltivare il seme-evento non è necessario smontare la farm. Non c'è nulla da macinare nel mulino e si possono sfruttare prodotti in eccesso nel magazzino.
    Nonostante questo, ho votato nullo benché sia riuscita a finire il tralcio: sto ancora rincorrendo inutilmente il recinto tassi ma voto nullo perché spero che prima o poi la BP capisca che il random spinto all'estremo non lo sopportiamo più! Chi è fortunato trova tutto in pochi tiri utilizzando quindi risorse moderate, altri per gli stessi premi (posto che riescano ad ottenerli) spendono in valore consegna il triplo o più.
    Aggiungo anche che il tralcio (sia quello dell'evento in corso che quelli degli ultimi eventi) è davvero misero, ho l'impressione che negli ultimi mesi i premi dei vari tralci sia orientato verso il basso!
    mickyland64

6. chestress

chestress Signore del forum

idem

7. farmyna

farmyna Commissario del forum

In una società (e anche Farmerama lo è, seppur virtuale) che cerca di valorizzare il merito, di questo random non se ne può più. I premi potrebbero essere suddivisi per fasce, in relazione alla quantità di merce consegnata, per esempio.
    Inutile dire qual è il voto assegnato, lo si capisce bene... o no?

A Bladern piace questo elemento.
  8. Leon131099

Leon131099 Autore in erba

Uno degli eventi che partecipo molto gradevolmente, come voto ho messo buono

9. dididuz

dididuz Frequentatore del forum

buono, trovato tralcio e items, continuo per cercare i tassi ......chissà!

10. danielef1972

danielef1972 Autore in erba

carino come evento
    nullo per il random estremo
    tralcio finito ma dei tassi non c'è traccia
    mi escono solo pe nichelini e frullati e ogni tanto i 2 giri festaioli
    bastaaaaaaaaaaa!
    non è possibile sempre le stesse cose su 13 premi sempre e solo questi 4
    assurdo!!!!

11. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Ci sono riuscita i tassi i tassi che fortuna grazie randomxDxDxDxD;)

12. Bladern

Bladern Barone del forum

2 giorni solo a ricicli da 25 e neppure l'ombra dell'ultimo item per il tralcio(PE, nich e frullati a go-go)...Mr. Random colpisce sempre.

Sinceramente deluso...vostro Bladern

A igreen piace questo elemento.
  13. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto BUONO,dopo aver preso subito item e nuvolette mi sono buttato sui ricicli da 35 batterie prendendo ormai tutti i premi almeno per una volta, anche il mulino tessile che già avevo quindi ho voluto sfidare quel mostro di random che non è mai stato buono con me per rubagli una tana dei tassi, anche se già nella mia fattoria esiste ma dopo una trentina di tiri da 25 batterie devo costatare che ha vinto lui,non importa ma posso capire le lamentele di chi non ha avuto il terzo item per completare le nuvolette, estenuante vedere uscire di tutto ma non il regalo desiderato,comunque premi interessanti senza dover usare i semi evento, tutto sommato un evento non da buttare perchè abbiamo visto anche di peggio.:p

A kotokoFC piace questo elemento.
  14. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

L'evento in se mi piace.. ma troppo random.. non ci sta la certezza dei premi.. ho rincorso il bonus del 40% e l'ho preso una sola volta.. e di giri ne ho fatti parecchi..tanti pe.. tanti giri festaioli.. il tasso manco in cartolina l'ho visto. e neppure mio marito l'ha visto..insomma avrei voluto votare ottimo.. ma non mi piacciono i premi random.. chi ha fatto due consegne e si è ritrovato il tasso e il bonus.. chi ha svuotato il fienile e niente di tutto questo.. ma devo pure considerare che il random è stato tarato in modo tale che il tralcio coi relativi item è arrivato praticamente a tutti.. per cui il mio voto che altrmenti sarebbe stato insufficiente è scarso!

15. Lilith76

Lilith76 Autore in erba

L'evento è carino,anche se non amo il random. Comunque sono riuscita a prendere serie di nuvolette,item e mulino tessile che mi mancava. Siccome però è tutta questione di random,non mi sento di dare di più che sufficente.

16. Andre_29

Andre_29 Conoscitore del forum

Votato ottimo.. Tanti premi carini, alcuni veramente superflui (vari prodotti artigianato fatta eccezione per la salsa mele carote).. Superfluo anche il seme evento.. Altra critica: solitamente uno raccoglie dappertutto per avere i drop e poi va immediatamente a consegnare le batterie raccolte (per questione di comodità) e in questo modo anche il bonus sul PE diventa un premio superfluo. Per chi ha poco tempo per giocare e va avanti col pilota automatico non è scontato tenere da parte le batterie per consegnarle ad esempio il giorno dopo prima della raccolta e beneficiare così di un eventuale bonus PE.
    Ribadisco comunque il voto ottimo: dopo tanti eventi con premi inutili, finalmente la possibilità di arrivare ai tassi (forse addirittura un po' troppo in discesa), un sacco di nichelini e in linea teorica (io non li ho ancora visti) mangime extra e festaioli. Voto ottimo anche e soprattutto perchè così ha senso che qualcuno abbia 20.000 rose e adesso finalmente sa cosa farsene, finalmente ci si può disfare di qualcosina di quello che si è accumulato. Spero di dare tanti altri 'ottimo' anche se questo è più di incoraggiamento perchè qualche pecca l'evento ce l'ha.

A leonardopelle piace questo elemento.
  17. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Il Recicl-O-Mat è un evento tanquillo, non richiede la semina obbligatoria, niente mulino.:D
    Questo evento mi è sempre piaciuto e continuo a votare ottimo,:inlove:
    sperando che il random migliori, perché ho quasi sempre ricevuto gli stessi premi.:(

A Pettirosso e minùpastafrolla piace questo elemento.
  18. skor61

skor61 Custode del forum

sono d'accordo
    OTTIMO

19. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

20. Picchina

Picchina Duca del forum

Votato buono, sono riuscita a completare il tralcio.... Uscissero anche negli altri eventi tanti drops come in questo....:p

A Pettirosso piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.