Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il ritorno del Recycl-O-Mat?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 30 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il ritorno del Recycl-O-Mat?

1. Gradite alto (ottimo)

55 voto/i
    23,3%
  2. Gradimento medio (buono)

69 voto/i
    29,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

36 voto/i
    15,3%
  4. Grado scarso (basso)

19 voto/i
    8,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

57 voto/i
    24,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Che amarezza!!! Non si può giocare in base a quello che si potrebbe vincere! Non si può votare in base a quello che si è vinto! Ci è stata tolta la gioia di ottenere premi ai quali ambiamo di più. I sacrifici e il tempo che spendiamo mal ricompensano i nostri più ambiti desideri . In questo evento non possiamo dire "mea culpa" per la strategia intrapresa ma possiamo solo dire "che sfortuna" mi sono sacrificata "giocando" per poco o niente. Alla prossima!!!!!Adesso voterei insuff.

2. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

ho giocato volenterosa di dare il meglio e di sacrificare il più possibile certa che sarei stata, prima o poi, premiata.
    ho dato, anticipatamente, un buon voto in quanto mi stavo divertendo, senza tuttavia aspettarmi tutto e subito ma, come ripeto, certa di un buon esito.
    mi sono ritrovata con una notevole quantità di tentativi senza arrivare ai premi più ambiti e uno di questi credo sia stato il tasso, con un "random" (lo chiamiamo cosi' o è frutto di altro????) chiaramente malefico per molti
    non servirà a nulla ed è colpa mia che ancora non ho capito che bisognerebbe votare ad un secondo dalla fine....ma il mio voto sarebbe stato chiaramente nullo
    aciredef98

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.