Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il salice nodoso?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 10 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il salice nodoso?

1. Gradimento alto (ottimo)

28 voto/i
    18,5%
  2. Gradimento medio (buono)

29 voto/i
    19,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

21 voto/i
    13,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

9 voto/i
    6,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

64 voto/i
    42,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. B3nny994

B3nny994 Esperto del forum

Evento semplice e facile da capire... peccato che solo chi ha sbloccato alberi e recinti rari possa completarlo al 100% per cosi dire... prezzi al mio mercato per l'olmo oltre il 1'200'000.00 x 10 unità.... non reperibile per le mie tasche...

2. calore70

calore70 Maestro del forum

evento fattibile ...,drops vedremo fin la fine quanto ne escono, purtroppo per me è un evento monco....starò fuori sede per diversi giorni....
    calore70ID: 12001395

3. papazulu

papazulu Esperto Junior

Forse sarò l'unico ad non avere la noce di pecan e non trovarla al mercato, sfortuna ma voto ottimo……

4. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Ma perchè inserire il frutto dell'olmo che è un albero recente?????? Penalizzate subito!!??
    Al mercato ce ne sono 10 a prezzi esorbitanti!!!!!!!!!! Poteva essere carino e anche veloce ma questa scelta non la condivido!!! Con tutti gli alberi vecchi che ci sono!!!!!!!!!

5. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Sono un po' perplessa... ormai tutti i premi finali, e non solo, degli eventi danno chi il 30% chi il 25% chi il 20% più diversi pe per livello..
    naturalmente solo sui campi della fattoria principale.. su tutti gli oggetti..
    dimostrazione che i programmatori si sono resi conto di aver cannato alla grande quando hanno inserito i nuovi livelli oltre il 200??
    Parrebbe di si..
    evento si facile... per me... anche se ho speso oltre 6.000.000 di nich per comprare gli olmi..
    avrei anche potuto non spenderli e fare solo la barra centrale..
    ma come rinunciare ai mangimi extra e alle agromonete? (meglio spendere valuta virtuale che valuta reale)
    Senza contare gli ampliamenti fabbrica.. è si.. sta fabbrica ce l'ho.. e vorrei vederla fruttare al massimo!
    Poi se vogliamo vedere a un livello 70... beh non lo so mica tanto se sto evento per lui sia cosi facile..
    19.000 semi da fare in tre campi.. ok si possono fare se hai le risorse necessarie..
    1050 drop... beh.. non credo che un livello medio basso abbia le coppe al massino.. e non chredo abbia gli howie
    non so.. se per questi livelli sto evento possa considerarsi cosi facile..
    non credo darò un voto ..

6. marcoids

marcoids Autore in erba

io tutte queste critiche per l'olmo non le capisco..scusate ma davvero passiamo il tempo a lamentarci che non sappiamo mai cosa farcene di recinti speciali o alberi rari! io personalmente non ho l'olmo unica cosa che mi manca tra animali e alberi...e al mio mercato 10 frutti costano circa 3,5 milioni quindi per finirlo dovrei spendere 14 milioni...ora di soldi ne ho che ne ho ma non penso che li spenderò...sto senza potenziamento (sono tirchio):eek:! però davvero lamentarsi perchè non si riesce a prendere un potenziamento fabbrica in un solo evento (dando un voto basso per questo) perchè è un albero raro mi sembra assurdo:sleepy:! oltretutto in questo mese tra vari eventi halloween di potenziamenti fabbrica ne stanno dando veramente tantissimi dai!
    Io personalmente trovo molto bello questo evento! non si è obbligati a donare scorte dal magazzino..è un surplus e ciò secondo me è ottimo, per di più nemmeno tante cose! (300 anaconde richieste in due eventi son tante anche se alcune non erano obbligatorie)
    i premi alla fin dei conti non sono malaccio e mi vanno bene! vediamo per i drop come va..ma nel complesso il mio voto è: BUONO (non do ottimo perchè vedo braccini corti con i coupon:music:)

7. calore70

calore70 Maestro del forum

non è questione di olmo si e no, ma si è dato una limitazione all'evento proposto....chi ha nichelini li può spendere a piacimento(acquisto olmi) di per se è un evento per la prima parte alla portata di tutti e conveniente non so se arriveranno drops in quantità per finire il rimanente, riguardo l'olmo è una pianta rarissima, non lo posseggo insieme a tanti altri alberi , però ho aperto parecchi alberelli la dea fortuna si è bendato gli occhi ed è diventata tirchia come il trenino(fatti oltre 20 viaggi ed il pony neanche l'ombra) non è giusto che chi l'ho avuto speculi sugli altri, se si tratta di un gioco passatempo non di una BANCA si dovrebbe dare una limitazione al valore dei frutti e degli animali .......perciò sono contrario a recinti ed alberi misteriosi , che a me vengono solo doppioni....naturalmente voto nullo per l'insistenza nel gioco dei drops ......calore70ID: 12001395

8. Zaffira

Zaffira Veterano del forum

Allora, io ho acquistato tutto e cercato di vendere quello che avevo per rientrare nelle spese (non ricordo quanto avevo speso). Però il fatto delle agromonete mi ha fatto spendere i nichelini perchè devo ancora sbloccare la Cascata di cristallo (ora non stò vedendo quanto spendo ma cerco di fare piu monete possibili). Per me è buono come evento.

9. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

ma i drop sono /saranno sufficientemente droppabili?
    perche' 1050 non sono uno scherzo visto che devo pur coltivare i semi
    per la modica cifra di ben 19.000.
    e finora escono col contagoccia.:mad:

il mio voto...ve lo diro' quando droppero' tutto il necessario.:p

A sandravip56, Francesca245 e sandravip956 piace questo elemento.
  10. fatamorgana67

fatamorgana67 Talento eccezionale

buongiorno a tutti...al momento ho 520 drop....
    penso sempre di più che questo evento sia ottimo...:inlove::inlove::inlove:
    trovo davvero molto interessanti questi eventi concatenati...:D:D:D

A lavalledelleregine11, littleapple e seralian piace questo elemento.
  11. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Per ora procede tutto come da me previsto....Ho 451 spiedini infernali, 6124 semi evento e gia' consegnato tutte e 2 le barre laterali. Credo di poterlo finire senza farmi troppi patemi. Le uniche cose che veramente apprezzo sono le monete maledette, le agromonete e i mangimi extra. Ma non bastano a far salire il mio interesse e gradimento (per via della storiaccia dell'olmo).

12. Always

Always Frequentatore del forum

Lo so, è stato detto e ridetto, però basta. Penso che ci sia troppa disparità nell'uscita dei drops tra un utente e l'altro, non mi piace più giocare così, è stancante e deprimente.
    Mi sembra ora di controllare se in tanti dicono di non essere fortunati, perchè qui la fortuna...diciamocelo... conta poco quando c'è chi decide cosa, quanto far uscire e dove. Non riesco a stare più zitta...haimè

13. terry47

terry47 Conte del forum

Ho iniziato con piacere l'evento finché non sono incappata nelle noci di Pecan e i frutti dell'olmo. Dove diavolo li trovo? Certo, al mercato, lo so. A prezzi esorbitanti, sempre che non siano stati già ramazzati. Oppure devo saltare direttamente alla barra principale. Ma un gioco a metà può riuscire soddisfacente? Non è come una torta riuscita floscia? E a proposito i due misteriosi alberelli dove si trovano?
    Io comunque voto scarso. Anche perché ho perso un mucchio di tempo a cercare il pecan e l'olmo.

14. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

L'aspetto negativo, innegabile, è la richiesta di frutti rari :eek:
    Forse se al mercato ci fosse maggior solidarietà tra contadini i prezzi sarebbero ragionevoli, tuttavia si doveva prevedere che sarebbe andata così :(
    La richiesta dei semi evento mi pare elevata e i drop, a quanto leggo, potrebbero essere elargiti con maggior generosità.
    E' stato definito evento di difficoltà bassa ma non è per tutti così:(
    Di positivo abbiamo premi generosi, item simpatici e le barre indipendenti tra loro:music:
    Voto sufficiente

15. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

mi sono sventa per l'olmo, ora il problema sono i drop, che escono a 10-15 per campo, e per fare fronte a una richiesta di più di 100 alla volta sono già costretta a scegliere se coltivare il seme evento da 5 ore, che ovviamente mi serve, o uno lungo addomesticato in serra :(.
    Non mi lamento dei premi, avendo completato le due barre laterali. Voto alla fine.

16. tursimara

tursimara Autore in erba

nullo ----dove sono gli spiedi devo andare in rosticceria per averli

A -SaSi847- piace questo elemento.
  17. littleapple

littleapple Talento eccezionale

ottimi premi... non lamentiamoci sempre .. ciao

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  18. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ancora 4.900 semi e 280 spiedi da raccogliere e anche questo evento sarà finito. :)
    Ho dovuto acquistare i frutti dell'olmo ma non è stato un gran problema e il fatto di aver potuto scegliere se saltare l'ultimo step della barra di sinistra essendo sprovvista dell'albero mi fa votare ottimo. :D

A fatamorgana67 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  19. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

I drop continuano ad uscire col contagocce. Ho calcolato che me ne servono ancora circa 500, ho notato che non conta molto seminare lungo, la differenza non è sostanziale. Qualcosa non torna. Perché non dovrei/dovremmo finire l'evento? Il mio voto si sta formando in negativo per le richieste troppo alte di semi e di drop.

Raccolto di stamattina : 9 e 12 drop dal seme evento, 22 dai mirtilli :( Finirà martedì, forse per martedì avrò i 190 drop di questo step, che è ben lontano dalla fine.

Ultima modifica: 14 ottobre 2018
  20. iris-67

iris-67 Analizzatore del forum

evento terminato ieri pomeriggio ...
    grazie ad un bonus vinto alla ruota ...;)
    non ho acquistato cestini ...
    per velocizzare ho solo fatto qualche giro di garofani con extra in campi grandi ...
    voto ... OTTIMO ...

A seralian, fatamorgana67 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.