Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il salice nodoso?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 10 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il salice nodoso?

1. Gradimento alto (ottimo)

28 voto/i
    18,5%
  2. Gradimento medio (buono)

29 voto/i
    19,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

21 voto/i
    13,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

9 voto/i
    6,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

64 voto/i
    42,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Elly)

Elly) Esperto Junior

Io invece non vedo drop neanche a spararsi, ergo voto nullo con il massimo sdegno per la disparità di trattamento dei diversi comparti di gioco e giuro chenon comprerò mai più cestini o drop nemmeno con una pistola alla tempia ecchemaniere!!!!

2. fatamorgana67

fatamorgana67 Talento eccezionale

Buongiorno e buonissima Domenica.....
    Evento terminato ieri pomeriggio...
    la mia amata ruota mi ha concesso un 100% immagazzinamento....
    non ho avuto nessuna difficoltà e mi sono anche avanzati 198 bacchette....
    il mio voto per tutti questi eventi concatenati resta Ottimo....
    ho ottenuto davvero molto per il modo in cui gioco e ringrazio di cuore la BP....:inlove::inlove::inlove:

A dario e seralian piace questo elemento.
  3. roccoroccorocco57

roccoroccorocco57 Autore attivo

Io invece non ringrazio affatto la BP che lesina sui drop e abbonda in bug: da ieri non mi funziona nemmeno il mulino turbo- Per via del comprovato braccino corto e la disparità di trattamento nella programmazione dell'uscita dei drop voto nullo e stranullo.

4. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

evento che finirò questa sera con l'ultimo raccolto, non ho acquistato cestini e non ho comprato i frutti dell'olmo, salterò l'ultimo step della barra sinistra anche se potrei comprarli senza problemi, avrò altre occasioni per il potenziamento, fortunatamente la Bp lo ha messo per ultimo il mio voto è BUONO.

A fatamorgana67 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  5. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Finire l'evento a parità di strategie è fortuna. Fortunato chi lo finirà. A sto giro non tocca a me, a meno che domani mattina non escano finalmente anche i drop che nella mia fattoria sarebbero dovuti uscire prima. Ho votato nullo per questo, non per i premi. La curiosità di capire come venga regolato il gioco nonostante il nostro lavoro resta.

6. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

ok...alla fine con un po' di concime exstra
    e tanta pazienza finiro' l'evento
    drop appena sufficienti .
    voto buono

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  7. franka1948

franka1948 Esperto Junior

Mi mancano ancora 500 drops e credo proprio che non ce la farò, a meno che non succeda un miracolo. La semina è finita, ma è il resto che non arriva!!
    Speriamo bene perchè ho speso un sacco di nichelini per comperare l'olmo.
    Se non potessi riuscire ad arrivare alla nuvoletta per ragioni indipendenti dal mio molto impegno (troppo per un gioco) chiuderò farmerama.
    Devo dire che non trovo giusto anche avere sempre l'angoscio di farcela o non farcela: dovrebbe essere un calcolo ponderato e non una sfida sulla fortuna. Questo genera un sentimento di ingiustizia e fatalità che scoraggia. (Tutto sempre limitatamente al gioco)

franka1948ID: 35163847

8. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

comincio a pensare che ci siano fattorie fortunate e fattorie sfortunate
    chi si lamenta dei drop siamo sempre gli stessi e chi loda anche ahahahah
    BP, fai girare la ruota.....grazie
    per lo spiedo, mi sa che devo fare un giro al brico, qua nemmeno l'ombra
    voto nullo
    aciredef 32990571

9. calore70

calore70 Maestro del forum

evento che si è dimostrato facile per i drops che sono usciti in abbondanza (garofani) purtroppo devo ancora seminare la pianta evento per terminare l'evento avevo fatto i calcoli sbagliati, in bocca a lupo per tutticalore70ID: 12001395

10. .liori69

.liori69 Pivello del forum

come evento e facilità non è male, sono i drops a essere pochi!, arrivo dove arrivo
    voto buono

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  11. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    confermo l'ottimo! :)

Evento terminato ieri pomeriggio senza acquistare cestini e senza usare la nuvoletta delle castagne per ottenere i drop, drop che avevo già ieri mattina quando mi mancavano ancora 2 raccolti per raggiungere la quantità dei semi richiesti! :p

Non ho l'olmo, ho acquistato i frutti al mercato e li ho rivenduti a cifre stratosferiche facendo notevolmente lievitare il mio patrimonio in nichelini!;):p Se Farmerama ha un mercato credo sia giusto usarlo e, se usandolo si ha la possibilità di divertirsi (e dire che detesto il mercato anche nella realtà -.-), lo faccio senza sentirmi in colpa!;)

La richiesta dei frutti dell'olmo non ha compromesso il raggiungimento della serie di nuvolette e l'ho apprezzato.:)

Ottime le ricompense: monete maledette, mangimi extra, concimi speciali, agromonete, potenziamenti per la fabbrica e la casa di strega e, non per ultimo, il bonus della serie di nuvolette. :);)

Mi sono divertita, sono soddisfatta... brava B.P.! :)

A fatamorgana67 e lolynomade piace questo elemento.
  12. castellana

castellana Esperto Junior

ho votato sufficiente anche se, mi mancano come al solito i drop, ho apprezzato che x chi non aveva l'olmo e mancava di nichelini poteva continuare rinunciando solamente a 2 agromonete.

A fatamorgana67 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  13. max2478

max2478 Autore frequente

non terminato a causa dei soliti drop... sufficiente

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.