Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il tempio dei serpenti?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 15 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il tempio dei serpenti?

1. Gradimento alto (ottimo)

6 voto/i
    5,1%
  2. Gradimento medio (buono)

11 voto/i
    9,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

4 voto/i
    3,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

5 voto/i
    4,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

92 voto/i
    78,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Il tempio dei serpenti per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Lunedì 21 Gennaio 2019, alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. brufolo77

brufolo77 Signore del forum

Scandaloso il drop si puo avere dai motel anaconda ( non è sicuro ) e in maniera bassa dagli altri motel e ne chiedono 200 sarebbero già troppe le richieste se il drop fosse sicuro in questo modo è assurdo , poi anche un giorno in meno di tempo e insieme ad altri 2 eventi cara BP se pensi di scucire soldi ti sbagli di questo passo avrai solo perdite di utenti il voto chiaramente NULLO che piu nullo non si puo

3. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Tre fastidi contemporaneamente...
    messi lì a casaccio solo per essere ancora più fastidiosi.
    Iniziamo: Primo Nullo!

4. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

facendo 2 conti non avrei problemi a finirlo.
    solo il tempo tecnico per far maturare i motel e in un paio d'ore ho fatto.
    ma qui arrivano le note dolenti. Non posso che essere daccordo con il collega
    nemmeno la certezza del drop dal animale evento?
    e i premi? ... se devo giocare per rimetterci,ve lo scordate.
    i recinti me li compro con le anaconde che avrei dovuto sprecare per l'evento,e mi avanzano pure.
    dal tralcio mi sarei aspettato un mangime anaconde e invece mi trovo un inutile cassa sorpresa
    si salvano solo un pò i 15.000 nick , ma per ricomprarmi tutte le anaconde ci metterei una vita.
    io salto e pazienza per le zuppe che avete inserito nei premi per obbligarmi a farlo.tanto a questo punto salto pure anche i vichingi

5. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Orrore!Ma non hanno nemmeno una gabbia o un recintino queste nuove anaconde?
    Bello però l'evento..
    nullo.

Piace a holly_11, max2478, macchè e ad altri 2.
  6. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Di solito sono un po' scettica verso gli eventi allevamento, sembrano un invito all'acquisto, grazie però alle alle formichine e ad altri eventi ho accumulato abbastanza mangime extra e penso di poterlo utilizzare con questi serpenti misteriosi ;)
    Oltre ai premi evento trovo interessante il collegamento con Ingrid, molti eventi=molti premi :p
    Buon evento a tutti! :):):)

A cercla e avus55 piace questo elemento.
  7. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Sono sempre scettica riguardo agli eventi allevament. Devo pensare se farlo o no. Il fatto che dia zuppe vichinghi non è un incentivo.

A annaalbano piace questo elemento.
  8. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

voto NULLO si chiede tanto per dare niente NULLO nullo nullissimo

A poppina2 e holly_11 piace questo elemento.
  9. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno a tutti

Uscirà un drop sicuro da ogni motel ananconda. L'informazione è stata da poco specificata chiaramente nella relativa faq.

Buona giornata.

Il Vostro Team Farmerama

A sandravip56, aliella e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  10. sevilla56

sevilla56 Autore in erba

200 fiorini e 30 banane per sbloccare l'allevamento delle anaconda? ma va là!! non ci penso neanche! nullissimo!

A max2478 piace questo elemento.
  11. macchè

macchè Barone del forum

Nullo .

A holly_11 piace questo elemento.
  12. calore70

calore70 Maestro del forum

nullo....un altro evento mangia mangime extra.... per avere un pugno di mosche(nuvoletta da miseria da raccogliere manualmente ancora uno) premi che fanno ridere.... vedo convulsioni per le loro utilità e per il collegamento con un altro evento.....() calore70ID: 12001395

A max2478 piace questo elemento.
  13. legallois

legallois Frequentatore del forum

visto che con le anaconde allevate partiamo adesso tutti da zero l'evento mi sembra molto esoso, nel senso che richiede di consegnare moltissimi animali e quindi l'impiego di mangime extra in quantità. Comunque, dal momento che ancora non ho iniziato ad allevare le anaconde non so quanto valgono le diverse specie allevate e magari mi fascio la testa prima di rompermela. Però è sicuro che non alleverò se non ci sarà il babyboom perchè metto gli animali nei motel solo quando si può avere indietro un minimo di riscontro rispetto all'impiego delle risorse fatte. Detto questo mi dispiace il collegamento con l'evento dei vichinghi, che mi è sempre piaciuto e che non potrò terminare se non faccio questo. Sono quindi orientata ad un NULLO bello grande, salvo che arrivi il babyboom e le mie previsioni negative si dimostrino troppo pessimistiche.

A calore70 e max2478 piace questo elemento.
  14. marco55

marco55 Analizzatore del forum

no baby boom no eventi, 3 nulli.

15. mjj73

mjj73 Autore in erba

ho consegnato solo il primo step,provo a fare qualche motel e vedo come andrà il mercato.Voto nullo,le anaconde non mi piacciono e nemmeno la produzione del loro mangime>:(

A luisa1961 e Francesca245 piace questo elemento.
  16. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

nullo.>:(

A siegfried1953 e holly_11 piace questo elemento.
  17. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

Ho pochissime anaconda
    Non mi va di consumare conigli e galline
    Non sono un'appassionata di allevamento

non mi piace che questo evento sia legato all'Ingrid (che invece mi piace)

questa volta voto nullo
    Kotoko

18. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Evento terminato, mi è anche avanzato un po' mangime extra ;)
    Sono abbastanza contenta dei premi, voto buono

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  19. marcoids

marcoids Autore in erba

nullo ragazzi non ci siamo! 200 allevamenti sono 800 anaconde...mi scoccia molto di più questo dei 400 mangimi da usare che non sono un gran problema! ora al mercato le anaconde stanno a 100.000 nichelini, stiamo parlando di 80 milioni di nichelini:oops: secondo voi ha senso buttare mille mila risorse per avere roba quasi inutile..nulla di nuovo e un tralcio ridicolo? oppure vendere le risorse e comprarsi altre cose per le quest? ma dico prima di mettere richieste assurde pensateci un attimo! ah giusto dimenticavo le zuppe vichinghe...siiii utilissime....no grazie-.-

20. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

Nullo, e non dico altro.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.