Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il tempio dei serpenti?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 15 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il tempio dei serpenti?

1. Gradimento alto (ottimo)

6 voto/i
    5,1%
  2. Gradimento medio (buono)

11 voto/i
    9,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

4 voto/i
    3,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

5 voto/i
    4,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

92 voto/i
    78,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. legallois

legallois Frequentatore del forum

ho provato a mettere altri animali nei motel, per avere un aiuto, visto che di anaconda ne ho pochine. Il risultato è stato assurdo : 1 solo occhio di serpente su 40 motel. Mi sono sentita presa in giro, non si può parlare con un risultato così di "minore probabilità", bisogna dire "eccezionalmente". Comunque il mio voto è nullo, perchè un evento che richiede così tante anaconde, che tanti contadini non vogliono coltivare, è stato legato alla riuscita dell'evento di ingrid

2. calore70

calore70 Maestro del forum

evento finito..preso nuvoletta ...quasi inutile per la cassa sorprese (sono scalognato...)meno male che son tornate indietro una mangiata di mangime extra....comunque voto nullo....per il valore degli animali elevati.....calore70ID: 1200139

A luisa1961 piace questo elemento.
  3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Buono. :)

A siegfried1953 piace questo elemento.
  4. monferrina52

monferrina52 Frequentatore del forum

Ieri, dopo aver terminato, mi sono avanzati 16 occhi. Nullo per la mancata segnalazione, avrei risparmiato mangime!

5. Argo86

Argo86 Titolare

legare l'evento, già di per se scarso, ad un altro pure lui scarso da un risultato nullo.
    l'ho appena iniziato e già si è rivelato ... ... ... impraticabile.

6. seralian

seralian Imperatore del forum

buono, non ho avanzato drops, e ho avuto ottimi salti da 4 animali base.
    Alla fine mi sono rimasti nel fienile parecchi colorati di buon livello che mi saranno certamente utili in futuro :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.