Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il tesoro del re dei pirati e relativa quest temporanea?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 8 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il tesoro del re dei pirati e relativa quest temporanea?

1. Gradimento alto (ottimo)

29 voto/i
    18,1%
  2. Gradimento medio (buono)

34 voto/i
    21,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

21 voto/i
    13,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

14 voto/i
    8,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

62 voto/i
    38,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Sarebbe stato utile fare partire la quest temporanea il giorno stesso, perché ci fosse d'aiuto all'inizio.

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

A prescindere da tutto..
    ormai la cosa più evidente è l'incapacità di mettere on line qualcosa che funzioni!
    Ogni angosciante evento ha un problema, mai qualcosa senza problemi, e il cattivo gusto di non lasciare tregua tra un'angoscia e l'altra ha davvero superato ogni limite.

Ultima modifica: 9 maggio 2018
  3. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Oh beh.. oggi non so quante volte sono stata buttata fuori.. ho pensato quasi ad un'intrusione.. poi per fortuna leggo dei soliti e ormai inevitabili disguidi causa ...???
    forse l'incapacità dei nuovi proprietari??
    non lo so ma ammetto che è seccante..
    ma pare non vogliano fermarsi un attimo come tanti di noi hanno chiesto per tentare di risolvere gli ormai innumerevoli disguidi..
    Nullo??
    è troppo poco-.-

4. calore70

calore70 Maestro del forum

sono stato buttato fuori all'apertura di 6 casse del tesoro ben 3 volte, meno male che ho potuto controllare cosa contenevano...120.000-8-1-4-70000....miseria.....mi sarebbe stato scocciante disturbare altri per il controllo cosa avrei avuto per questa miseria; ci risiamo per i disguidi....speriamo che il mese prossimo si decidano di non proporre eventi per sistemare le questioni irrisolte ...calore70ID: 12001395

A Chantal!23, decibel61 e annaalbano piace questo elemento.
  5. -stefi85-

-stefi85- Autore attivo

A volte noi decidiamo di non fare gli eventi per vari motivi. Ora è la proprietà che dovrebbe decidere di fermarsi un attimo. Ogni evento c'è un inconveniente. Questa volta il gioco è praticamente impossibile. Non merita neppure un voto. Forse non merita neppure di essere commentato. Gioco da tantissimi anni e mi dispiace tutto questo. Il livello tecnico è veramente ai minimi. Non voto , non posso giudicare un evento che non riesco a fare.

6. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Malgrado non mi entusiasmasse ho cominciato lo stesso con il risultato che il blocco continuo del gioco e i relativi login mi hanno gia' fatto perdere parecchie casse (vinte 8 blocco gioco-login-dovuto rifare giochino e ovvio hanno cambiato la casella del tesoro quindi vinte solo 2 casse. Al primo intervento non avevo votato spettando il proseguo del gioco, ma lo faccio adesso : NULLO| Perche' il gioco dovrebbe essere fattibile, ci sta un inconveniente ogni tanto ma ultimamente e' diventato la prassi.

7. danielef1972

danielef1972 Autore in erba

Cosa ne pensate dell'evento Il tesoro del re dei pirati?

niente!!!
    non si può giocare!!!!!
    scomparsa pure la cassa per entrare nel mini gioco :mad::mad::mad:
    e mi chiedete pure che voto dare?
    secondo voi?.....
    NULLOOOOO!!!!

8. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

ma di che ci lamentiamo??
    hanno posticipato la fine dell'evento di ben un'ora..:wuerg:
    Eh si questa è proprio una genialata..
    Grande BP... e grazie per il posticipo-.-
    il mio voto è meno che nullo .. ma non ci sta e quindi come faccio a votare??o_O

9. tullia

tullia Apprendista

cara BP che figuraccia!!!!!! e che ci faccio con 1 ora in più? Ma perchè non la pianti di fare eventi e metti in ordine tutti i casini che ci sono nel gioco? il voto no lo esprimo uno zero meno meno è anche troppo. chi mi risarcisce il premio vinto alla ruota del 100 % in più sul raccolto?

10. fenista

fenista Maestro del forum

Io non mi lamento davvero quasi mai, anzi spesso temo di essere bastian contrario, per quanto mi sforzo di cercare sempre il lato positivo.

Però.........

....quando si arriva a ritenere che malfunzionamenti, disconnessioni e addirittura la sospensione dell'evento, capitati addirittura durante la delicatissima e dispendiosissima fase di moltiplicazione dei semi

si possano considerare pareggiati con il prolungamento dell'evento di 1 ora

beh allora, signore mie, signori miei, non ci siamo proprio.

Per il rispetto che devo anzitutto a me stesso ed ai colleghi, questo commento finisce qui. Buona continuazione a tutte/i.

11. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

L'evento più che medio, volendo completarlo assieme alla quest temporanea per alberi e recinti speciali, lo definirei difficile, richiedendo un certo impegno, visto il numero di semi richiesto. In prima battuta l'avevo giudicato sufficiente, trovando comunque fastidioso il fatto che il caso la facesse da padrone, indipendentemente dall'impegno, ma divertendomi ad elaborare strategie per la ricerca del tesoro.

Ora oltre ai danni, pure la beffa, laddove un'ora in più certo non può bastare a compensare interruzioni, blocchi, raccolti perduti (visto che abbiamo anche una vita reale da portare avanti) tenuto conto che, pure col mangime extra, in un'ora non recupero certamente quanto perduto.

Al momento io sono un fortunato visto che, i problemi tecnici, sono accaduti mentre mi occupavo della fattoria e non ho avuto alcun danno sull'isola relativamente all'evento. I logout li ho avuti mentre alla ruota della fortuna speravo in un +1 sul raccolto: fortuna che non ne ho beccato neppure uno per poi trovarmelo annullato dalla disconnessione, altrimenti non sarei certo in grado di scrivere ora tranquillo e pacato.

Il primo assioma è l'incapacità o, quanto meno, la superficialità di chi gestisce il gioco. Poco conta se siano i programmatori incapaci, o la direzione che, chiedendo un evento dietro l'altro, se non addirittura più eventi sovrapposti, mette in crisi i primi, o se un addetto alle pulizie ha versato una caraffa di birra sul server, in quanto l'esito per noi clienti è e resta semplicemente disastroso.

Il secondo assioma è che, se pure uno volesse investire qualche euro, ben se ne guarda, visto che rischierebbe solo di gettare quattrini al vento dal momento che, il completamento di un evento, è ormai sempre correlato ai fantomatici problemi tecnici, bugs vari, e fra un po' avremo pure l'attacco alieno a giustificare l'impossibilità di giocare serenamente programmando le proprie attività, sia reali che ludiche.

Ciò porta anche a situazioni curiose laddove, per esempio, ho ricevuto risarcimenti per problemi ad eventi che neppure mi ero sognato di iniziare e quindi senza aver subito alcun danno. In altre parole, dovendo correre ai ripari, BP si trova spesso a dover elargire più di quanto ha incassato e con sempre più utenti che chiudono i borsellini se non addirittura decidere per l'abbandono del gioco. Contenti loro...

Piace a marystone, igreen, decibel61 e ad altri 4.
  12. pardy63

pardy63 Professionista del forum

Ragazzi scusate ma parlano di 1 ora ma hanno scritto 1 giorno in più
    Fine: Martedi 15 maggio 2018 alle ore 15:00 CEST
    Quale dobbiamo considerare vero?

A decibel61 e sandravip56 piace questo elemento.
  13. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

L'evento era già programmato per finire il 15. E' la quest temporanea che finisce il 14.

A Chantal!23, decibel61 e sandravip56 piace questo elemento.
  14. pardy63

pardy63 Professionista del forum

ok scusa avevo visto male.
    Grazie dell'informazione

A decibel61 e sandravip56 piace questo elemento.
  15. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Ma proprio solo loro son contenti..
    da alcuni giorni ha lasciato il gioco una persona che lo conosceva certamente ancor meglio di alcuni dipendenti BP
    a causa delle prese in giro che ci fanno ogni volta che succede qualcosa e negano l'evidenza..
    Ad un certo punto il troppo stroppia.. la menzogna nausea, e c'è chi dice addio.
    Gente che meriterebbe di lavorarci per la Bp per come conoscono il gioco..
    Cosa c'entra con questo evento?
    C'entra.. perchè anche stavolta ci son problemi e disservizi e le risoluzioni prese sono assolutamente ridicole.

16. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Non ho potuto cominciare alle 14.00 e per le disconnessioni e la sparizione dei semi ho perso un altro raccolto. Considerando che al minimo un raccolto si fa in 1.25, perché prolungare solo di un'ora? Contiamo anche che la quest che doveva essere di supporto comincia dopo e forse forse il risultato è guastare il piacere di giocare >:(. Allungatela di un giorno, per favore, se non ritenete corretto darci un centinaio di semi in più, che è all'incirca quello che abbiamo perso finora in termini di raccolto saltato.

17. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Evento da ca 20 000 000 sementi in 6 giorni su un totale di ca 550 campetti piccoli con salsa di mele e carote con un raccolto arrivo a ca 1500 semini. Quanti raccolti ci vuole? Più meno 18/19? ( per prendere tutto) l'avevo scritto in un evento prima di questo , che e fattibile solo per giocatori paganti nel senso che senza assistenti ATTIVI è impossibile di arrivare alla fine. In più per livelli alti le salse non sono un problema ma per chi non ha la ricetta che costa un botto
    e naturalmente non e arrivato al quarto livello del confetturiere si lo deve comprare a un costo altissimo. Oltre a quello, logaut, premi non assegnati, lamentele
    da tutte le parti, e stranamente tutto va bene per la dolce casa madre?
    Ipotesi, una persona si alza alla mattina, fa colazione, si prepara per andare al lavoro, orario di lavoro ca 7,30 con pausa in mezzo fino alle 17 di sera,
    finalmente verso le 18 rientra in casa, abbraccia i figli. la moglie, si da una sistemata , mangia un boccone, guarda il telegiornale e poi?
    Si mette sui lavori forzati di farmerama?
    Ma a me fatte neanche più ridere.;)

18. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ecco,con tutta la buona volontà possibile ed immaginabile(scarsetta in realtà nel mio caso),non me la sento di chiedere un"per favore" a chi sta rovinando un gioco con incompetenza,faciloneria e chi più ne ha più ne metta.
    No,non è "per favore",è:
    "vedete di darvi una regolata,che non se ne può più".
    Nullo e baci.

19. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

:music:... B.P. e falli riposare questi poveri tecnici, ne hanno tanto bisogno quanto e più di noi contadini!

Non sei stanca di tutte le pessime figure che stai collezionando?

Ormai le le uniche cose che funzionano sono le finestre con i mille e uno inviti al
    "compra questo, compra quest'altro"! -.-

Piace a igreen, Bladern, decibel61 e ad altri 13.
  20. fatamorgana67

fatamorgana67 Talento eccezionale

penso che l'evento potrebbe essere anche buono...:music:
    ma ciò che non riusciamo più a gradire è l'esser trattati come zerbini...>:(>:(>:(
    Cara B.P. è vero che dipendi soprattutto da chi compra.....
    ma se non rimedierai in fretta...
    anche chi compra si stuferà di sicuro perchè chi compra ama giocare senza intoppi...;)
    la mia previsione si avvererà prima di quanto io stessa credessi...
    ahi ahi ahi..sento puzza di.... bruciato

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.