Feedback Cosa ne pensate dell'evento Il tesoro del re dei pirati e relativa quest temporanea?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 8 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Il tesoro del re dei pirati e relativa quest temporanea?

1. Gradimento alto (ottimo)

29 voto/i
    18,1%
  2. Gradimento medio (buono)

34 voto/i
    21,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

21 voto/i
    13,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

14 voto/i
    8,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

62 voto/i
    38,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Da me i drop si stanno facendo desiderare... -.-

2. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Giudizio : OTTIMO.

Ottimo come è strutturato, come grafica, come premi,....come tutto!!!! facciamo primaxD;):inlove:.

Il resto dei pareri ? Se si vuole essere sinceri ed obbiettivi? senza offesa per qualcuno? ....è noia!!
    Non si può pretendere e questo vale per ogni cosa : la botte piena! La moglie ubriaca ! e l'uva giù la vigna! altrimenti ci sarebbe qui un inganno!!! o no?!:music:xD:inlove:

A [stella]57 e siegfried1953 piace questo elemento.
  3. barbie73

barbie73 Apprendista

tutto sommato la quest temporanea non è male. Alberelli e recinti rari facilmente raggiungibili.

A mambo13 e siegfried1953 piace questo elemento.
  4. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Parlerò prima degli aspetti negativi:
    • i drop cominciano a farsi un po' desiderare
    • ci sono stati problemi di interruzione
    • non è facile riuscire a completare evento e quest temporanea
    Adesso gli aspetti positivi:
    • grafica simpatica
    • nuvolette non male
    • i recinti e gli alberi della quest temporanea sono molto interessanti (qualcosa si riesce a prendere, se non tutto)
    • numerosi ed utili i premi contenuti nelle casse del tesoro
    Per fare un esempio:
    dopo 18 partite ho totalizzato in premi: 662000 PET, 608000 PE, 308000 nichelini, 20 stelline, 22 banane dorate, 20 concime extra, 29 agromonete, 40 concime speciale Susanna, 44 concime turbo, 28 mangime extra,15 giri gratuiti della ruota. Inoltre 8 alberelli misteriosi e 18 recinti, 7 torte pinke pie, 5 bianco immacolato, 2 pane genovese, 3 gelatine rosa.:p
    E non è finita, ho ancora 7 partite da fare e volendo potrei poi continuare a cercare tesori :inlove:

Penso che in questo caso sia da considerare non solo la qualità ma anche la quantità dei premi ottenuti ;)
    Voto ottimo!

Ultima modifica: 12 maggio 2018
    A cercla piace questo elemento.
  5. Amaranth.

Amaranth. Apprendista

anche da me i drop si fanno desiderare sono solo a 15 gare, credo che arriverò a terminare sul filo di lana
    ( o forse sono io poco determinato )

6. legallois

legallois Frequentatore del forum

i problemi di connessione hanno indubbiamente penalizzato l'inizio dell'evento e condivido quanto scritto da tanti colleghi contadini sulla mancanza di rispetto per l'utenza e l'incapacità che dimostra la BP nel continuare pervicacemente su una strada evidentemente sbagliata, e sui dubbi che tale comportamento fa insorgere. Comunque penso che questo esuli dalla valutazione dell'evento in se. A me tutto sommato non sembra particolarmente oneroso, e penso anche che i premi che le casse del tesoro elargiscono siano ottimi, così come è buona anche la quest temporanea connessa. In più la fattoria è libera per le coltivazioni ordinarie e non ci sono eventi concomitanti. Questa volta quindi il mio voto è buono

A chioccia piace questo elemento.
  7. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

voto buono
    fattibile e senza stress
    drop un po stretti di manica ..ma si puo' fare.

A monferrina52 piace questo elemento.
  8. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Io invece ho votato nullo perche' i problemi di connessione prima di tutto non dovrebbero esserci, perche' causano solo problemi, tanto piu' se stai cercando il tesoro e perdi la giocata e la torcia. Io per di piu' i problemi li ho ancora! E non mi piace dover contattare il support per ogni minima cosa..... Non mi piacciono particolarmente i giochini basati sul random, per cui non sono praticamente fortunata (e meno male che ci hanno messo anche le freccette con le direzioni come aiuto, altrimenti salvati!). Ottima la quest temporanea (e' bello vedere che almeno ogni tanto date premi certi a parita' di sforzo e di richieste). Forse per questo motivo alzero' un po' il voto.

A lavalledelleregine11, fatamorgana67 e FilomenaT piace questo elemento.
  9. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

come sempre i drops si fanno desiderare, voto sufficiente solo per la quest.

A siegfried1953 piace questo elemento.
  10. [stella]57

[stella]57 Autore attivo

evento finito senza problemi :) buona l'uscita dei drop. e buoni e utili i regali del tesoro, che ho trovato facilmente alle prime zappate seguendo le indicazioni delle freccie, :p
    Senza contare che ho fatto anche tutta la quest. ;)
    voto Alto

11. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Evento finito e voto appena sopra il nullo, visto che i drop si sono fatti desiderare e per alcuni giorni non ho potuto coltivare lungo perche' la richiesta di semi evento era abbastanza alta. Voto sufficiente per la quest. Evento che non mi ha entusiasmato : per trovare il tesoro con il minor numero di mosse non serviva ne' strategia ne abilita' ma fortuna. Grazie ancora ad akhorahil e silvia8869 per le dritte date.

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  12. paddychef

paddychef Titolare

io voto buono pur non riuscendo a terminarlo, visto che finora mi ha portato parecchie cose utili, ripeto mi spiace di non poterlo terminare in tempo per prendere anche la nuvoletta.

13. .selly11.

.selly11. Custode del forum

infatti, anch'io per poco non riuscirò ..:oops: va bene lo stesso;)xD

14. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Evento e quest finiti ieri. Da oggi fino al termine procedo comunque con qualche raccolto di seme evento per raccogliere altre casse (sperando ancora nei granchi). Il voto resta sufficiente in quanto, come detto in prima battuta, random eccessivo visto che, oltre a quello per i drops, colpisce pure sul numero di casse ottenibili dal minigioco e sui contenuti delle casse stesse.

Ultima modifica: 14 maggio 2018
  15. dvdpgn

dvdpgn Autore frequente

Quest temporanea : OTTIMO.
    Evento : NULLO

A mambo13 piace questo elemento.
  16. calore70

calore70 Maestro del forum

evento sarebbe stato ottimo solo con l'uscita dei drops....che ancora scarseggiano.....voto scarso....calore70ID: 12001395

17. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Mah!!! Non sono male i premi della nuvoletta ;) anche se la corsa ai drop è stata dura, almeno per me:wuerg:
    Voto: buono

Ultima modifica: 14 maggio 2018
  18. lucia68

lucia68 Signore del forum

L'evento per me è nullo. I drop scarseggiano, tutti i recinti e alberelli misteriosi che vinco in tutti gli eventi ricevo sempre quelli che già posseggo, preferisco i premi concreti.

19. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto BUONO, quest temporanea molto interessante con facili premi sicuri accessibili a tutti, un poco scarsi i drop a metà evento ,infatti ho cambiato strategia per riuscire a raggiungere semi e drop richiesti e sono riuscito a completarlo anche se il tempo supplementare di un giorno mi ha fatto rassicurare che l'avrei terminato sicuramente ma rimanendo nel tempo limite di inizio evento mi ha dato la certezza che la strategia presa era azzeccata. Voto buono anche per i premi dell'evento molto intriganti avendo trovato il tesoro con pochi passaggi e un paio di volte al primo colpo facendo una scorta di casse con premi interessanti.xDxD

20. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

stavolta voto ottimo.....(con lo stesso rituale con cui affrontare gli eventi ;--- *corsa sfrenata..*orologio alla mano....*collegarsi spesso..l *rallentamento e i salti del login...*un giorno in più.....*la volontà e l'interesse variabili suscitati in ciascuno di noi...............etccccc ertccc) xD:music:xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.